La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
per mancanza di cultura intendevo che la cottura ad induzione e' diversa rispetto al gas dal punto di vista del controllo temperature vedi cotture che con il gas devi fare per forza a bagno maria.
in italia mediamente un kilowattora costa dai 15 ai 18 centesimi, quindi se teniamo accesi due piastre ad induzione alla massima potenza per un ora(quasi mai) avrete una spesa di circa 90 centesimi di euro.

La stessa cosa vale per la pirolisi che andrebbe fatta circa 1 volta al mese e consumando circa 2,5kw si ha una spesa annua di cirac 6 euro.
il fornet costa 6,90€ ma va spruzzato sfregato e sniffato con gran fatica.

#18
marccla ha scritto:Qualcuno sa se esistono piani a induzione di colore bianco????
Immagine
Questo di Gorenje è disponibile bianco o nero
/\/\

#19
Manuele ha scritto:
marccla ha scritto:Qualcuno sa se esistono piani a induzione di colore bianco????
Immagine
Questo di Gorenje è disponibile bianco o nero
Mi autoquoto e mi correggo, quello di sopra (beeelu!) è "solo" in vetroceramica... niente induzione bianca da Gorenje :(
/\/\

#21
Secondo me non ha senso comprare un paino limitato di fabbrica, riduce la scelta ed è un po' come comprare una ferrari e metterci un limitatore a 50km/h.
io ho comprato un Neff senza limitazione preimpostate ma con la possibilità di settare un limite, deciso dall'utilizzatore, semplicemente premendo un tasto
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l