La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
betty_boop ha scritto:Mi sa che da buon ligure se la fa offrire!!! :lol: :lol: :lol:
si presenta con il salvadanaio delle nipoti piuttosto!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

#287
Allora.....

Il moroso ha chiamato, dice che ci sarà.
Io vista la sequenza infinita di figure di me*da che mi ha fatto inanellare all'altro raduno temo...

Però ha sentito indiano e ha detto "si si buono vengo", quindi me lo porto.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#288
_erika_ ha scritto:Allora.....

Il moroso ha chiamato, dice che ci sarà.
Io vista la sequenza infinita di figure di me*da che mi ha fatto inanellare all'altro raduno temo...

Però ha sentito indiano e ha detto "si si buono vengo", quindi me lo porto.
penso che allora sarà in gara con me... io ne faccio sempre tantissime... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#289
arianh ha scritto:
_erika_ ha scritto:Allora.....

Il moroso ha chiamato, dice che ci sarà.
Io vista la sequenza infinita di figure di me*da che mi ha fatto inanellare all'altro raduno temo...

Però ha sentito indiano e ha detto "si si buono vengo", quindi me lo porto.
penso che allora sarà in gara con me... io ne faccio sempre tantissime... :oops:
Il problema è che non le fa lui.
Come han fatto notare all'altro raduno lui le fa fare a ME.... :?

Però gli voglio bene lo stesso dai...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#290
betty_boop ha scritto:Stef passa in farmacia per le precauzioni del caso, prendine anche per me... dopo l'altro raduno sono rimaste tutte incinte... meglio correre ai ripari!
mi ero persa questo prezioso suggerimento! In effetti però c'hai ragione... ero entrata per confermare la nostra presenza, ma mi sa che c'ho ripensato :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#291
erika con me non hai fatto figure di emme (che non è chiaretto, in questo caso)... sarò che sono così stordita da non essermene accorta????
The sisterhood of The Calf 40

#292
stefania_b ha scritto:erika con me non hai fatto figure di emme (che non è chiaretto, in questo caso)... sarò che sono così stordita da non essermene accorta????
perchè stavi parlando con me quando lui era tutto intento a raccontare allegri aneddoti della nostra vita di coppia a paprina ed altri... ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#293
stefania_b ha scritto:
betty_boop ha scritto:Stef passa in farmacia per le precauzioni del caso, prendine anche per me... dopo l'altro raduno sono rimaste tutte incinte... meglio correre ai ripari!
mi ero persa questo prezioso suggerimento! In effetti però c'hai ragione... ero entrata per confermare la nostra presenza, ma mi sa che c'ho ripensato :roll: :lol:
chi sarebbe l'inseminator??? :lol: :lol: :lol: :lol:

#295
betty_boop ha scritto:saetta ma sei sicura di volerlo portare?!! :lol: :lol: :lol:
:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

e comunque .... se dovessi venire .... mi porto da solo :lol: :lol: :lol:

#297
betty_boop ha scritto:Noooo... e io già mi immaginavo voi due, in macchina, che vi scambiate uno sguardo complice... e saetta che svolta per la camporella...
per scaricarmi dal bagagliaio in un fosso :twisted: :evil: :twisted: :evil:
sono piu' sicuro con mezzi propri 8)

#298
betty_boop ha scritto:saetta ma sei sicura di volerlo portare?!! :lol: :lol: :lol:
E chi ci metto a fare da guardia all'auto bozzata dalla grandine se non carico Fabiola nel baule???????? :roll:
(tra baule e autista c'è la rete eventualmente 8) )
:mrgreen:

#299
saetta* ha scritto:
betty_boop ha scritto:saetta ma sei sicura di volerlo portare?!! :lol: :lol: :lol:
E chi ci metto a fare da guardia all'auto bozzata dalla grandine se non carico Fabiola nel baule???????? :roll:
(tra baule e autista c'è la rete eventualmente 8) )
:mrgreen:
Betty :twisted: :evil: :twisted: :evil:
non potevi stare zitta :twisted: :evil: :twisted: :evil:
E' tutto il giorno che Sae se ne sta tranquilla :roll: :roll:
appena hai accennato all'ipotesi di andare in camporella con me ... le sono impazziti gli ormoni :lol: :lol: :lol: :lol: