La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
mbaciccio ha scritto:diciamo così, che il Dyson va meglio per il pelo di gatto, mentre la Folletto va bene x tutto :wink:
Si,diciamo sono molto simili,il Folletto ripeto va bene per tutto come il Dyson base....solo che il Dyson animal pro ha questa marcia in più! :wink:

#77
maya ha scritto:
mbaciccio ha scritto:diciamo così, che il Dyson va meglio per il pelo di gatto, mentre la Folletto va bene x tutto :wink:
Si,diciamo sono molto simili,il Folletto ripeto va bene per tutto come il Dyson base....solo che il Dyson animal pro ha questa marcia in più! :wink:
quindi mi pare di capire che parliamo di un prodotto quasi specifico x il pelo di animale giusto??? :roll:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#78
mbaciccio ha scritto: quindi mi pare di capire che parliamo di un prodotto quasi specifico x il pelo di animale giusto??? :roll:
No,sbagliato,di base è come il Folletto,va bene per tutto!
Poi ha alcuni accessori specifici nel modello animal Pro che sono adatti appunto a chi ha animali domestici in casa ma vuol tenerla sempre immacolata col minimo sforzo! :wink:
Esiste una gamma di accessori e modelli adatti a tutte le esigenze.
Se vuoi farti un'idea più dettagliata questo è il sito
http://www.dyson.it/

#79
maya ha scritto:
mbaciccio ha scritto: quindi mi pare di capire che parliamo di un prodotto quasi specifico x il pelo di animale giusto??? :roll:
No,sbagliato,di base è come il Folletto,va bene per tutto!
Poi ha alcuni accessori specifici nel modello animal Pro che sono adatti appunto a chi ha animali domestici in casa ma vuol tenerla sempre immacolata col minimo sforzo! :wink:
Esiste una gamma di accessori e modelli adatti a tutte le esigenze.
Se vuoi farti un'idea più dettagliata questo è il sito
http://www.dyson.it/
scusa ma istintivamente mi viene da dirti: la folletto non ha di questi accessori???
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#80
mbaciccio ha scritto:scusa ma istintivamente mi viene da dirti: la folletto non ha di questi accessori???
Non mi sembra così efficaci....
Ma è un pò che non mi aggiorno..
Però tranquillo,mica voglio convincerti!
Provandoli entrambi io mi sono trovata meglio col Dyson...Poi come sempre.."de gustibus" no?! :wink:

#81
maya ha scritto:
mbaciccio ha scritto:scusa ma istintivamente mi viene da dirti: la folletto non ha di questi accessori???
Non mi sembra così efficaci....
Ma è un pò che non mi aggiorno..
Però tranquillo,mica voglio convincerti!
Provandoli entrambi io mi sono trovata meglio col Dyson...Poi come sempre.."de gustibus" no?! :wink:
no no... tranquilla io odio i gatti!!! è un problema che non si pone :P e cmq in appartamento sono vietati gli animali :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#82
mbaciccio ha scritto:no no... tranquilla io odio i gatti!!! è un problema che non si pone :P e cmq in appartamento sono vietati gli animali :wink:
Era ottimo anche per i cani :wink:
Però se vivi in appartamento e non si può direi che non c'è da porsi problemi sugli accessori ...
Scegli serenamente!

#83
maya ha scritto:
mbaciccio ha scritto:no no... tranquilla io odio i gatti!!! è un problema che non si pone :P e cmq in appartamento sono vietati gli animali :wink:
Era ottimo anche per i cani :wink:
Però se vivi in appartamento e non si può direi che non c'è da porsi problemi sugli accessori ...
Scegli serenamente!

??????????????????????????????????????
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#84
mbaciccio ha scritto:
maya ha scritto:
mbaciccio ha scritto:no no... tranquilla io odio i gatti!!! è un problema che non si pone :P e cmq in appartamento sono vietati gli animali :wink:
Era ottimo anche per i cani :wink:
Però se vivi in appartamento e non si può direi che non c'è da porsi problemi sugli accessori ...
Scegli serenamente!

??????????????????????????????????????
Se andrai a vivere in un appartamente dove secondo il regolamento non puoi avere in casa nè cani nè gatti nè conigli etc etc cosa ti importa degli accessori?!?
Tolti quelli Dyson e Folletto di base sono similissimi,puoi scegliere serenamente quello che vuoi.
Più chiaro così?!?!?

#85
maya ha scritto:
mbaciccio ha scritto:
maya ha scritto: Era ottimo anche per i cani :wink:
Però se vivi in appartamento e non si può direi che non c'è da porsi problemi sugli accessori ...
Scegli serenamente!

??????????????????????????????????????
Se andrai a vivere in un appartamente dove secondo il regolamento non puoi avere in casa nè cani nè gatti nè conigli etc etc cosa ti importa degli accessori?!?
Tolti quelli Dyson e Folletto di base sono similissimi,puoi scegliere serenamente quello che vuoi.
Più chiaro così?!?!?

ma ciuerto mia cara :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda