La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:D :D :D grazie!
Ora so che posso fare tutto!
Ho già chiamato il mio fornitore che mi ha detto che mi fa il preventivo ed un corso accelerato :D
... prima di accettare il preventivo però chiedo un vs. consiglio! In questo campo sono facilemente "fregabile" :lol:

#32
Ing 76 ha scritto:DISCO FISSO: 120 GB
E 1.00 GB DI RAM :roll:
:cry: La vorrei anche io una 'fregatura' tal fatta!!!! :cry:



:wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#33
ti deve solo dire il prezzo di una scheda e di un cavetto!!! Quale preventivo?

Visto che ci sei... perchè non gli chiedi se ha una copia di un sw che vuoi "valutare" per il montaggio? Tipo pinnacle studio? Sicuramente ce l'ha ed a lui non costa nulla masterizzartelo. Pero' magari tienilo a casa e non in azienda :wink:

#34
:roll: Non ho il pc a casa perchè non ci sta :oops:
intanto preparo tutto e poi faccio un mega-impianto a casa :D
se divento brava, apro una nuova società e vendo filmini per matrimoni ecc... :D

#36
Ing determinata e testarda lo sei... capace anche... sicuramente ti verranno benissimo!!! Serve solo fantasia e pazienza... vedrai che belli! :wink:

#37
domovoy ha scritto:Ing determinata e testarda lo sei... capace anche... sicuramente ti verranno benissimo!!! Serve solo fantasia e pazienza... vedrai che belli! :wink:
SE APENA APPENA HO CAPITO COM'E STA GIA COMINCIANDO :mrgreen: :mrgreen:

#38
caaavolo! Il mio fonitore mi ha detto dove andare a leggere, ma ho letto il pc/server che uso per l'azienda! :oops:
Il pc che mi "avanza" è: disco 4.00Kb e C: 80GB!!! Va bene lo stesso???!! :shock:
(pensavo fossere uguali)
scusate

#39
Ing 76 ha scritto:caaavolo! Il mio fonitore mi ha detto dove andare a leggere, ma ho letto il pc/server che uso per l'azienda! :oops:
Il pc che mi "avanza" è: disco 4.00Kb e C: 80GB!!! Va bene lo stesso???!! :shock:
(pensavo fossere uguali)
scusate
a meno che non hai film di ore il disco ti basta... e a ram e processore come è messo?

#41
Ing 76 ha scritto:Come faccio a vedere come sta il processore? :roll:
se gli è passata la febbre e gli è tornato l'appetito sta bene :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#42
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:caaavolo! Il mio fonitore mi ha detto dove andare a leggere, ma ho letto il pc/server che uso per l'azienda! :oops:
Il pc che mi "avanza" è: disco 4.00Kb e C: 80GB!!! Va bene lo stesso???!! :shock:
(pensavo fossere uguali)
scusate
a meno che non hai film di ore il disco ti basta... e a ram e processore come è messo?
VERO 8) CI STAI CON 1 ORA E QUALCOSA IN PIU!

#43
lau&mat ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Come faccio a vedere come sta il processore? :roll:
se gli è passata la febbre e gli è tornato l'appetito sta bene :D
Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#45
Ing 76 ha scritto:Come faccio a vedere come sta il processore? :roll:
Che SO hai?

Prova tasto destro/proprieta' sull'icona MyComputer sul desktop