La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3781
Lorena ha scritto:Porca miseria, più vi leggo, più capisco quanto mi è andata di lusso :shock:
Spero di non pagarla tutta con la seconda :roll:
eh già... beata te 8) sapessi quanto ti invidio :wink: :wink:
io nelle ultime settimane pensavo di morire, tra nausea, vomito, attacchi di dolori e l'ultima era una bellissima infiammazione lungo tutta la schiena ... ovviamente per scendere dal letto rotolavo giù che sembravo un anticapata :evil: :evil: :evil:
spero di farmela passare presto :shock: :? :roll:

vedrai Lorena che anche con la 2° ti andrà bene... pensiamo positivo và!! :wink:
Immagine
Immagine

#3782
Tamben ha scritto:
Lorena ha scritto:Porca miseria, più vi leggo, più capisco quanto mi è andata di lusso :shock:
Spero di non pagarla tutta con la seconda :roll:
eh già... beata te 8) sapessi quanto ti invidio :wink: :wink:
io nelle ultime settimane pensavo di morire, tra nausea, vomito, attacchi di dolori e l'ultima era una bellissima infiammazione lungo tutta la schiena ... ovviamente per scendere dal letto rotolavo giù che sembravo un anticapata :evil: :evil: :evil:
spero di farmela passare presto :shock: :? :roll:

vedrai Lorena che anche con la 2° ti andrà bene... pensiamo positivo và!! :wink:
Ah, certo, perchè ho già trovato tante scuse per ritardare la seconda, se penso pure a

nausea
stitichezza
svenimenti
piedi e gambe gonfi
ecc ecc

allora rinuncio :lol:
Immagine
Immagine

#3783
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:
Lorena ha scritto:Porca miseria, più vi leggo, più capisco quanto mi è andata di lusso :shock:
Spero di non pagarla tutta con la seconda :roll:
eh già... beata te 8) sapessi quanto ti invidio :wink: :wink:
io nelle ultime settimane pensavo di morire, tra nausea, vomito, attacchi di dolori e l'ultima era una bellissima infiammazione lungo tutta la schiena ... ovviamente per scendere dal letto rotolavo giù che sembravo un anticapata :evil: :evil: :evil:
spero di farmela passare presto :shock: :? :roll:

vedrai Lorena che anche con la 2° ti andrà bene... pensiamo positivo và!! :wink:
Ah, certo, perchè ho già trovato tante scuse per ritardare la seconda, se penso pure a

nausea
stitichezza
svenimenti
piedi e gambe gonfi
ecc ecc

allora rinuncio :lol:
come??? :shock: :shock: :shock:
noooooooooooooooooooooo dai che hai un angelo così stupendo e vorresti rinunciare ad un altro angioletto?? eh no cara, questa non te la bevo eh!!! 8) :wink: :lol:

dai su, aggiungiti anche tu dalle 'panze munite'... è così beeeeeeeeeeeeello :lol:
Immagine
Immagine

#3784
boo ha scritto:anna sempre una parola buona per tutte! sei un amore! :D
siete voi che siete dolcissime, tutte! :wink:

Ehm.... come volevasi dimostrare :oops: ho dimenticato Giada & Papri :oops: :oops: :oops: :oops:
Che impressione sapere che ormai siete arrivate alla fine di questo meraviglioso viaggio :oops: sembra ieri che ci avete fatto il grande annuncio :shock: (quello di Papri poi resterà negli annali... ero bravissima in matematica io!!! 8) :lol: :lol: :lol: )

Giada mi raccomando trova un mezzo per avvisarci dell'arrivo di Aurora :wink: e goditi questi ultimi giorni!

Papri.... con te mi mancano le parole :oops: già lo so che quando arriverà l'sms dell'annuncio (e se non mi arriva ricorda che ti vengo a prendere e ti spezzo le gambine 8) ) piangerò come un vitello sgozzato :oops: :oops: :oops:
Sarai una mamma meravigliosa anzi... sarete, tu Free & l'alien, una famiglia meravigliosa!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3785
Tamben ha scritto:
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto: eh già... beata te 8) sapessi quanto ti invidio :wink: :wink:
io nelle ultime settimane pensavo di morire, tra nausea, vomito, attacchi di dolori e l'ultima era una bellissima infiammazione lungo tutta la schiena ... ovviamente per scendere dal letto rotolavo giù che sembravo un anticapata :evil: :evil: :evil:
spero di farmela passare presto :shock: :? :roll:

vedrai Lorena che anche con la 2° ti andrà bene... pensiamo positivo và!! :wink:
Ah, certo, perchè ho già trovato tante scuse per ritardare la seconda, se penso pure a

nausea
stitichezza
svenimenti
piedi e gambe gonfi
ecc ecc

allora rinuncio :lol:
come??? :shock: :shock: :shock:
noooooooooooooooooooooo dai che hai un angelo così stupendo e vorresti rinunciare ad un altro angioletto?? eh no cara, questa non te la bevo eh!!! 8) :wink: :lol:

dai su, aggiungiti anche tu dalle 'panze munite'... è così beeeeeeeeeeeeello :lol:
Eh Tamben, mi sa che ti sei persa il mio sfogo colossale in non so più quale topic, forse quello delle mamme in stand by :oops:
Immagine
Immagine

#3786
Lorena ha scritto: Eh Tamben, mi sa che ti sei persa il mio sfogo colossale in non so più quale topic, forse quello delle mamme in stand by :oops:
eh già... perso di brutto!!! :oops: :oops:
allora sei già in attesa di un altro fagottino o sto faccendo di nuovo una figura di merd@?? :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#3787
lorena per ora nn lo vuole un altro....

peccato perche' e' una mamma fantastica... perfetta.... l ho capito da come scrive qua sul forum....
Immagine

Immagine

#3788
titina ha scritto:lorena per ora nn lo vuole un altro....

peccato perche' e' una mamma fantastica... perfetta.... l ho capito da come scrive qua sul forum....
ops... sorry :oops:
era ovvio che facevo un altra delle mie ma oramai mi sono abituata...
sorry lore :oops: :oops: :oops:
che sia una mamma fantastica lo ho notato pure io dal primo momento, come anche tante altre forummiste qua dentro :wink: :wink:

grazie titina ancora per l'illuminazione :wink: 8) :lol:
tu come stai a proposito??? :?
Immagine
Immagine

#3789
sto meglio grazie anche se continuo a vedere ogni tanto perdite marroncine... venerdi pero' ho l eco e potro' rivedere il fagiolino potro' rivedere come procede e come sta...
sono serena e speranzosa... fiduciosa.... :oops:


che ci siano tante mamme fantastiche e' sottointeso persone davvero belle belle!!!!
Immagine

Immagine

#3790
quasi quasi mi dimenticavo di te tamben,....
ho letto che nn stai tanto bene colpa delle nausee... questi fagiolini ancora nn ci sono e ci fanno gia ammattire....dai forza....
Immagine

Immagine

#3791
titina ha scritto:sto meglio grazie anche se continuo a vedere ogni tanto perdite marroncine... venerdi pero' ho l eco e potro' rivedere il fagiolino potro' rivedere come procede e come sta...
sono serena e speranzosa... fiduciosa.... :oops:


che ci siano tante mamme fantastiche e' sottointeso persone davvero belle belle!!!!
bravissima... su di morale, vedrai che tutto andrà bene! :wink:
mi spiace x le perdite ma fatti spiegare bene come mai.. forse è lo stress che ti causa questo??? :?
vedrai che emozione quando lo vedrai x la prima volta... a me sono scese le lacrimucce... :oops:

eh già, il forum ne è pieno ed è fantastico... :D :D
Immagine
Immagine

#3792
titina ha scritto:quasi quasi mi dimenticavo di te tamben,....
ho letto che nn stai tanto bene colpa delle nausee... questi fagiolini ancora nn ci sono e ci fanno gia ammattire....dai forza....
eh si, una tragedia... ed ecco perchè non c'ero quasi mai sul forum, perchè ero costretta di stare a letto ma da 2 gg sto meglio e spero che passa presto :wink:

sono così piccoli ma già ci fanno così grossi problemi eh!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3793
Ragazze, voi mi fate vergognare :oops:
Io cerco di fare del mio meglio, come tutte le mamme e non sempre mi riesce, purtroppo.
Immagine
Immagine

#3794
missione cinese compiuta....
ma ora credo che l'inquilina non abbia gradito di dover dividere il monolocale con un involtino primavera...

nel pomeriggio sono andata finalmente a comprarmi la famigerata guaina che mia mamma sta elogiando da tempo e mi sono presa un cazziatone dal negoziante...
"a che mese è"
"sesto"
"cosaaaaaa?? :shock: "
"sesto"
" e la compra adesso??"
(MA FARTI I CAZZI TUA?) "ehm si... ma la mamma me lo dice da un pò..."
"va messa appena inizia ad avere la pancia!!"
"si vabbè allora me la dovevano comprare alle elementari" :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3795
Dolores ha scritto:missione cinese compiuta....
ma ora credo che l'inquilina non abbia gradito di dover dividere il monolocale con un involtino primavera...

nel pomeriggio sono andata finalmente a comprarmi la famigerata guaina che mia mamma sta elogiando da tempo e mi sono presa un cazziatone dal negoziante...
"a che mese è"
"sesto"
"cosaaaaaa?? :shock: "
"sesto"
" e la compra adesso??"
(MA FARTI I CAZZI TUA?) "ehm si... ma la mamma me lo dice da un pò..."
"va messa appena inizia ad avere la pancia!!"
"si vabbè allora me la dovevano comprare alle elementari" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

scusa dolores... ma mi spieghi meglio cosa sarebbe questa guaina??? :shock: :? :oops: :oops:
Immagine
Immagine