La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MODIFICATO - Ripostiglio con scarpiera e attaccapanni.

#1
Salve!
Ho stravolto il ripostiglio di casa e adesso mi è rimasta una porzione di 1m x 1m da adibire a scarpiera, attaccapanni ecc.; cercavo quindi delle ante per chiuderla, possibilmente a libro. Tenete conto che l'apertura sarà in sala, in bella vista, quindi mi serviva qualcosa di carino e nn solo funzionale.
Ho visto questa che tutto sommato nn mi sembrava male e cercavo alternative, sempre in bianco.

Grazie e ciao!


MODIFICA:

Diciamo che sono riuscito a chiudere il ripostiglio... nn so come riempirlo.
Mi interessava sfuttare la metratura il più possibile in contenimento e mi chiedevo se esistono delle scarpiere con cassettoni estraibili, tipo quelli in cucina, con profondità attorno ai 90, così da sfruttare più spazio possibile.

E per l'attaccapanni? Stesso problema...
In definitiva mi scocciava utilizzare per contenimento solo la metà del già poco spazio che ho a disposizione. Se vi viene un'idea...

AIUTO!
Ultima modifica di Sacco il 11/08/09 3:14, modificato 1 volta in totale.

#4
Io per una cosa simile alla tua, mi rivolgerò fra poco al mobiliere che ci ha fornito un'armadiatura su questo stile per l'ufficio. Il marchio è Zalf, però non so se propone anche porte a libro. :?

#5
SOLARI 1921 ha scritto:Ciao,

Mod. Click by Res Italia... semplice, pulita, funzionale, possibilità di montaggio a filo muro senza fasce coprifilo.

Saluti
Tanta roba... grazie mille!

Grazie ache per Zalf do un'occhiata!

#6
Lo so che questa richiesta è più difficile... nessuno nessuno?

Anche consigli sparsi su come sfruttereste voi questo merto quadro.

Grazie.

#7
SOLARI 1921 ha scritto:Ciao,

dai un'occhiata QUI



Mod. Click by Res Italia... semplice, pulita, funzionale, possibilità di montaggio a filo muro senza fasce coprifilo.
Immagine
Saluti
Soluzione utilissima.
Segnato :)