La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bosch o Siemens ? lavastoviglie identiche.

#1
Ciao a tutti ragazzi,
Purtroppo causa errore del mobiliere mi hanno proposto al posto della lavastoviglie Bosch SBV59T00EU una siemens sn65t090eu.
Le due macchine sembrano essere identiche dalle specifiche, ma qualche differenza dovrà pur esserci..
Cosa mi consigliate? accetto la siemens oppure aspetto qualche giorno in più e mi fanno arrivare la bosch che avevo scelto io?
Grazie a tutti..

#2
Vai pure di siemens...... :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
Dici?
Ma a questo punto è una questione di curiosità..
Ma è la stessa identica macchina? (ormai mi sono convinto di si)
Quindi viene solo rimarchiata da siemens o bosch...
e tra le due case che differenze ci possono essere visto che vendono lo stesso identico prodotto?

#4
Cambia l'estetica dei prodotti, quelli della Siemens sono fatti con materiali e finiture migliori, inoltre nel tuo caso è anche più silenziosa!

#5
Estetica ? ma sono da incasso a scomparsa totale...in cosa cambia di preciso??
E per la silenziosità il sito mi dice per entrambi i modelli 44 db (re 1 pW)
quindi stessa identica rumorosità...
Boh..

#6
Sono le stesse medesime identiche precise spiccicate macchine ;).
Cambia l'estetica del frontalino, e il marchio ;).
Forse qualcosina nei cestelli ma niente di più
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
Si lo fanno perchè BOSCH la danno anche ai "mercatoni", mentre SIEMENS la distribuiscono solo attraverso i mobilieri.....
ALLEGRI

#9
Si però è un pò assurdo....la differenza di prezzo è abbastanza consistente tra le due casa...
PEr il frontalino è vero, mi pare che uno sia nero (bosch) , l'altro inox .
Quindi posso tranquillamente prendere siemens ho capito, non mi cambierà nulla rispetto al prodotto che avevo scelto io..
Grazie a tutti.