La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7502
Sasha ha scritto:Ma dico... dopo 42 giorni dicasi 42, non sarebbe ora che mi venisse il ciclo?? :evil: :evil: :evil:
Cavoli! Ma sei regolare, di solito?
Immagine
Immagine

#7504
ma il test l'hai fatto?
io andrei dal ginecologo..
2 settimane di ritardo.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7505
Lorena ha scritto:
iladoc ha scritto:
Lorena ha scritto:Magari troverai delle belle cose! Cmq anche io mi sarei emozionata non poco!
Mi sarebbe piaciuto, per es. il vestitino del battesimo, mio o di mio marito...
Di sicuro! Mia mamma era campionessa di abbinamento di colori...ho delle foto di quando ho un paio di anni in cui posso far concorrenza alle modelline di PittiBimbo!
Mi racconta sempre che mi faceva cucire gonne e pantaloncini dalla sarta e poi lei e mia nonna facevano i golfini abbinati!
Bene, allora appena saprai il sesso... andrai nel garage della mamma con la machina fotografica per noi, vero? :mrgreen:
che cosa meravigliosa!!
Ila, vogliamo le foto dei vestitini!!
anche mia nonna ci cuciva le cose a maglia (soprattutto golfini, e amava molto il bianco), ci sono foto carinissime di noi nipoti tutti in nuance :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7508
pap76 ha scritto:Eggia che caldo!!
Meno male che ho appena messo il climatizzatore!!

Nel periodo CLOU essere climatizzati aiuta :lol:
infatti
io ho solo un ventilatore da tavolo!

volevo mettere quello a soffitto sul letto, molto romantico e coloniale 8)
peccato che mi sia dimenticata (in sede di progetto) a far mettere il punto luce a soffitto :evil: quindi ora l'operazione è molto più complicata...
ma prima o poi...

su un sito specializzato nella vendita di ventilatori (bellissimi! :shock: ) aluni erano accompagnati dalla dicitura "make love whit a smart breeze" :lol: 8)
Immagine

#7512
piccolissima ha scritto:Uhm, ora che ci penso, nel suo ufficio si sta freschi, con le mura vecchie spesse un metro! 8)
allora vai e agisci!! 8)

mi raccomando pero chiudi la porta a chiave.... :lol:

#7514
beh mi tocca aspettare quando la sua segretaria non c'è, quantomeno :lol:

nel frattempo, per fortuna abbiamo la camera degli ospiti esposta a ovest, la sera quando si mette il vento da terra c'è un frescoliiiiiino :lol:
Immagine

#7515
Sasha ha scritto:Ma dico... dopo 42 giorni dicasi 42, non sarebbe ora che mi venisse il ciclo?? :evil: :evil: :evil:
quanto meno una visitina al ginecologo la farei...
ma test?
Immagine