La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3796
Anch'io voglio sapere della guaina!!! :D
Illuminatemi!!!

Ieri sera traggggedia :( :( :x :x :( :(
L'ultimo paio di pantaloni miei pre gravidanza che mi entravano ancora...NON SI ABBOTTONANO PIU' :cry: :cry: :cry:

#3797
iladoc ha scritto:Anch'io voglio sapere della guaina!!! :D
Illuminatemi!!!

Ieri sera traggggedia :( :( :x :x :( :(
L'ultimo paio di pantaloni miei pre gravidanza che mi entravano ancora...NON SI ABBOTTONANO PIU' :cry: :cry: :cry:
e ti lamenti???
io dopo una settimana fatto il test sono stata costretta a cambiare pantaloni :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3798
tidelady ha scritto:
iladoc ha scritto:Anch'io voglio sapere della guaina!!! :D
Illuminatemi!!!

Ieri sera traggggedia :( :( :x :x :( :(
L'ultimo paio di pantaloni miei pre gravidanza che mi entravano ancora...NON SI ABBOTTONANO PIU' :cry: :cry: :cry:
e ti lamenti???
io dopo una settimana fatto il test sono stata costretta a cambiare pantaloni :lol:
Tide :evil:
Mi risulta tu fossi magrissima :evil:

Io già avevo preso un bel po' di kg dopo il matrimonio...ora fra la 6° di seno e la pancia enorme mi vedo una boa!!!!

#3799
tidelady ha scritto:
iladoc ha scritto:Anch'io voglio sapere della guaina!!! :D
Illuminatemi!!!

Ieri sera traggggedia :( :( :x :x :( :(
L'ultimo paio di pantaloni miei pre gravidanza che mi entravano ancora...NON SI ABBOTTONANO PIU' :cry: :cry: :cry:
e ti lamenti???
io dopo una settimana fatto il test sono stata costretta a cambiare pantaloni :lol:
Io ho dovuto spostare i bottoni a 8 settimane, e a 10 ho comprato i primi premaman :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3800
ila.....
che senooo son rimasta cosi :shock: :shock: io ho solo una seconda... e cmq c e' chi si fa la chirurgia per averle cosi grosse :wink:
io trovo le donne in cinte bellissime ma veramente e sono sicura che anche te lo sei anche con qualche chiletto di piu :wink:
Immagine

Immagine

#3802
iladoc ha scritto:
Tide :evil:
Mi risulta tu fossi magrissima :evil:

diciamo che sono secca come il bastone della scopa :lol:
ciò non toglie che sono esplosa di pancia lo stesso giorno che ho fatto il test
tengo a precisare che il test l'ho fatto 3 giorni prima del presunto arrivo del ciclo :oops:

la cosa buffa :evil:
è che partivo da una prima
ed ho partorito con una prima :evil: :evil: :evil: :evil: :cry:
dopo due giorni sono arrivata ad una 3° con la montata lattea 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3803
tidelady ha scritto: e ti lamenti???
io dopo una settimana fatto il test sono stata costretta a cambiare pantaloni :lol:
Ehm :oops: anche io come Tide :oops: con l'aggiunta che il giorno dopo aver fatto il test (fatto il primo giorno di ritardo :oops: ) son dovuta correre a comprare i reggiseni: mi facevano talmente male i capezzoli che impazzivo :shock: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3804
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto: e ti lamenti???
io dopo una settimana fatto il test sono stata costretta a cambiare pantaloni :lol:
Ehm :oops: anche io come Tide :oops: con l'aggiunta che il giorno dopo aver fatto il test (fatto il primo giorno di ritardo :oops: ) son dovuta correre a comprare i reggiseni: mi facevano talmente male i capezzoli che impazzivo :shock: :oops:

uhhhh i capezzoli doloranti
UN INCUBOOOOOO
ricodo che per 6 mesi non riuscivo a far arrivare il getto dell'acqua sulle tette dal MALE che provavo :?
per non parlare dei vestiti a contatto :?
doloooooore
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3805
allora, premesso che sono in forte sovrappeso (se non si fosse capito).... a me i pantaloni morbidi di lino mi vanno anocra e pure i bermuda anche se iniziano a tirare sul bottone :wink:
le gonne ancora tutte ok
cmq è consigliato mettere una guaina che sostenga la pancia da soto apena questa spunta.. aiuta la schiena ed evita il rilassamento dei tessuti addominali.
ovviamente è la cosa meno femminile che la mente umana possa concepire ma va fatto...
Immagine
in pratica la zona mutanda e pancia sono in normale cotone, ma il sottopancia è formato da un elastico di 2 cm che è quello che sostiene tutta la baracca
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3806
ho lo stesso problema con i capezzoli...
con i reggiseni che ho nn mi fanno male ma quando mi lavo un dolore....

anche io per ora continuo a mettermi i soliti vestiti ma in questi giorni di riposo forzato ho una fame incredibili che nn riesco a controllare...
Immagine

Immagine

#3807
il seno anche a me è esploso subito...
il primo reggiseno l'ho ricomprato che nemmeno sapevo di essere incinta (vi ricordo che la stordita qui presente ha fatto il test che era già di 8 settimane abbondanti :lol: )

Anche a me fa un dolore allucinante, non solo attorno al capezzolo, infatti per essere totalmente tranquilla lunedì ho fatto anche un'eco al seno.

Io fino alle 12 settimane ho portato i miei jeans bottom up 8) poi c'è stato un "crescendo" inquietante ..ed ora porto solo pantaloni con la fascia in maglina comprati al mercato :cry:

:arrow: Quindi Dol pensi che debba comprare la pancera??? L'hai presa al prenatal???

#3808
iladoc ha scritto: :arrow: Quindi Dol pensi che debba comprare la pancera??? L'hai presa al prenatal???
Io l'ho presa da Prenatal e mi ci sono trovata bene.
Immagine
Immagine

#3809
Anna73 ha scritto:Papri.... con te mi mancano le parole :oops: già lo so che quando arriverà l'sms dell'annuncio (e se non mi arriva ricorda che ti vengo a prendere e ti spezzo le gambine 8) ) piangerò come un vitello sgozzato :oops: :oops: :oops:
Sarai una mamma meravigliosa anzi... sarete, tu Free & l'alien, una famiglia meravigliosa!!!!
:oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry:

saranno gli ormoni ma mannaggia a te mi fai venire le lacrime agli occhi!!!
Tu e Mau sarete le prime primissime ad essere avvisate 8) 8)


miiiiiiiiiiiiiiiiiiii nun je la fo più......TIRATEMELO FORIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :lol: :lol: :lol:



ieri ho fatto un monitoraggio: c'è qualche contrazione ma nulla di che......sto strunz dell'alien non c' ha proprio nessuna intenzione di nascere prima :evil:
cmq lunedì ho la visita con la gine!!! :D




p.s.: l'altro ieri sera a momenti soffoco sotto la mia panza..............free ancora ride :lol: :lol: avete presente le tartarughe che rimangono sul guscio??ecco: ero così sul letto con pure la panza che mi premeva sul diaframma e non riuscivo a repsirare e quindi a dire nulla a free....mi sono dondolata a destra e sinistra finchè non ho dato la spinta giusta per mettermi su un fianco :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3810
paprina ha scritto:mi sono dondolata a destra e sinistra finchè non ho dato la spinta giusta per mettermi su un fianco :oops: :lol: :lol: :lol:

oddio sono scoppiata a ridere :lol: :lol: :lol:

dai Papri ancora un piccolo sforzo
l'alien sa che se sta in pancia fino all'ultimo non gli può fare che bene, dicono che più stanno, più avranno meno problemi, coliche, rigurgiti ecc..
quindi resistiiiiiiii :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette