La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3826
pepriiiii!
sei enormeeee!!!!

scusa, so che c'è anche di peggio. ma la cosa, semplicemente, mi terrorizza :P
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:ho scoperto le patate :shock:
evvai!!!!!!!!!!!
ok.
fine dell'effetto patata.

sto leccando un limone... :roll:
Ultima modifica di boo il 23/07/09 12:55, modificato 2 volte in totale.

#3827
iladoc ha scritto: io non rido Papri...io sono TERRORIZZATA dal tuo racconto :(

Questa sarà la mia fine...una balena spiaggiata sul letto
E siccome quando toccherà a me sarà inverno affogherò nel piumone :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
tu affoghi nel piumone................io nel sudore :evil: :lol: :lol: :lol:

abi: manda la mamma de quella povore crista a fareinkiulo da parte mia e di tutte le tatarughe al contrario come me :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3828
ecco qui una foto di 3 giorni fa.


il neo che vedete era attaccato all'ombellico una volta :shock: :shock:
quel segno orizzontale che vedete sopra l'ombellico è un livido che mi sono fatta non so dove.............la sbatto ovunque ora sta pora panza :lol: :lol: :lol:


Immagine






lore: autorizzo annina a mandarti l'sms :wink: e non preoccuparti che qualcuno(credo proprio mauchia)metterà l'annuncio sul forum..............free non ci riuscirebbe mai, sarebbe troppo rimbambito per pensare al forum :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3830
eccone un'altra in cui si vede tuuuuuuuuutta la sua profondità!!! :lol:

Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3832
:shock: :shock: :shock:
o mamma se leggo il mio ticker sotto mi prendono le contrazioni :lol: :lol: :lol:


cmq, armadio a parte(ci siamo dimenticati le cerniere per le ante.....mannaggia a ikea e al fatto che non lo dice che le cerniere sono a parte) è tutto pronto!!
appena finito di montare l'armadio vi posto le foto della cameretta............siamo davvero orgogliosi di come l'abbiamo fatta..........tutta fatta da noi!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3833
MA PAPRIIIIIIII... è bellissima e davvero grossa... ma mauchia era più grossa della tua?!?! :shock: mica male il distacco del neo...chissà dove si rimettera dopo...(ma dico che domande mi faccio?) :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3834
Dai Papri! E' bella la tua panza!

Occhio ai lividi, ora la pelle è così tesa che le botte si attutiscono molto meno di prima. Ma tanto la capoccia è ben protetta :lol:


A me il gine ha detto alla penultima visita, quella dell'inizio dell'8° mese, che B. sarebbe potuta nascere senza problemi anche la sera stessa perchè aveva raggiunto un buon peso. Io non avevo fretta, però! E lei ha esaudito il desiderio di mammina di nascere di notte e di domenica! Finivo il tempo il 19, dpp il 20 ed è nata il 18! Però immagino che avere il termine a Novembre sia diverso che averlo ad Agosto :lol:
Immagine
Immagine

#3836
quella di mau, almeno secondo me, era molto più grossa............un po' perchè ha partorito una vera vitellina, un po' perchè non aveva poco liquido amniotico come me e, soprattutto, perchè lei era solo panza(il kiulo era una 42 e lo può testimoniare chi era al raduno)mentre il mio va ben oltre la 42.............non credo di aver mai avuto una 42 :lol: :lol: quindi la mia ciccia intorno nasconde un po' la panza


lore: non so perchè ma mi si è fissata in testa la data del 20 agosto :? :? ho sto tarlo e nessuno me lo riesce a togliere................anzi, il fatto id non avere segnali tipo il tappo o qualche contrazione fatta bene, avvalora la mia tesi..........buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3837
Lorena ha scritto:Dai, Papri, posta la cameretta anche senza l'armadio!!!!!
no no, voglio fare fato carine...........ora ci sono le ante in mezzo e anche trapano e cose varie..............spero domani di andare da ikea in modo da finire tutto per la settimana prossima(sto fine settimana riscappiamo al mare fortunatamente) e poi le posto....................tanto ora da casa posso fare tutto in tempo reale :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3840
Anna73 ha scritto: Ehm.... come volevasi dimostrare :oops: ho dimenticato Giada & Papri :oops: :oops: :oops: :oops:
Che impressione sapere che ormai siete arrivate alla fine di questo meraviglioso viaggio :oops: sembra ieri che ci avete fatto il grande annuncio :shock: (quello di Papri poi resterà negli annali... ero bravissima in matematica io!!! 8) :lol: :lol: :lol: )

Giada mi raccomando trova un mezzo per avvisarci dell'arrivo di Aurora :wink: e goditi questi ultimi giorni!

Papri.... con te mi mancano le parole :oops: già lo so che quando arriverà l'sms dell'annuncio (e se non mi arriva ricorda che ti vengo a prendere e ti spezzo le gambine 8) ) piangerò come un vitello sgozzato :oops: :oops: :oops:
Sarai una mamma meravigliosa anzi... sarete, tu Free & l'alien, una famiglia meravigliosa!!!!
Grazie Annina, ti ricordi sempre di tutte invece, sei proprio carina!!! :wink:

Per avvisarvi, dovrebbe pensarci Iale...

Un bacione!!!
CASA: QUI