La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4636
betty_boop ha scritto:Ragazze scusate, ma a parte il cappello di mia cognata, avete notato le scarpe di mia suocera??!!! Panico...
no... riposta il link, che oggi fa caldo e faccio fatica a fare le cose :)

lanterna, raccontaci come avete fatto per l'album! avete visionato i provini e poi scelto le foto? e ora vi hanno dato un dvd con tutti i provini per le vostre stampe?

io ho visto fare così... dopo il matrimonio, gli sposini mandano lettera di ringraziamento con allegata fotina degli invitati, sviluppata da loro... mi è sempre parsa una cosa carina, e volevo farlo anche io... da voi si usa?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4637
chiaretta ha scritto: io ho visto fare così... dopo il matrimonio, gli sposini mandano lettera di ringraziamento con allegata fotina degli invitati, sviluppata da loro... mi è sempre parsa una cosa carina, e volevo farlo anche io... da voi si usa?
da noi si usano i ringraziamenti fotografici ma con la foto degli sposi, anche se ultimamente nessuno manda i ringraziamenti dopo il matrimonio... io ci terrei a farlo!
settimana prossima faccio un salto da conti e mi pappo tutto il kit degustazione
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4640
chiaretta ha scritto:io ho visto fare così... dopo il matrimonio, gli sposini mandano lettera di ringraziamento con allegata fotina degli invitati, sviluppata da loro... mi è sempre parsa una cosa carina, e volevo farlo anche io... da voi si usa?
Noi abbiamo mandato i biglietti di ringraziamento fatti stampare in tipografia, ma senza foto allegate.
Per altro, siamo stati gli unici... tra amici e parenti noi non ne abbiamo mai ricevuto nemmeno uno... invece a me pare una cosa carina.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4641
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ragazze scusate, ma a parte il cappello di mia cognata, avete notato le scarpe di mia suocera??!!! Panico...
no... riposta il link, che oggi fa caldo e faccio fatica a fare le cose :)
Lanterna l'ha messo il prima pagina, ditemi se non sono oscene, orribili, inguardabili...
chiaretta ha scritto:dopo il matrimonio, gli sposini mandano lettera di ringraziamento con allegata fotina degli invitati, sviluppata da loro... mi è sempre parsa una cosa carina, e volevo farlo anche io... da voi si usa?
A me è arrivata solo una foto con mia cugina, ma per gli altri matrimoni nisba...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4642
io ho dato ai miei parenti la foto che abbiamo fatto tutti insieme, lui invece non l'ha voluta dare ai suoi... Sono cose che gradisci al momento ma poi te ne dimentichi... Dagli altri io ne ho ricevute solo 2 intanto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4645
betty anche io vorrei vedere le tue foto, ma non ho ne il link nè la pswd... :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4646
Grazie Lorena!! Stavamo preparando il gelato per i parenti e io stavo accoltellando lo sposo con il cucchiaino... :lol:
Belivy il link è nel primo post del topic, l'ha inserito lanterna, la psw te la mando subito in mp! :wink:
Per la cronaca mia suocera è la signora vestita di marroncino, con i capelli corti.

Edit: belivy ma sei appena tornata dal viaggio di nozze o sbaglio?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4647
betty_boop ha scritto:Grazie Lorena!! Stavamo preparando il gelato per i parenti e io stavo accoltellando lo sposo con il cucchiaino... :lol:
Belivy il link è nel primo post del topic, l'ha inserito lanterna, la psw te la mando subito in mp! :wink:
Per la cronaca mia suocera è la signora vestita di marroncino, con i capelli corti.

Edit: belivy ma sei appena tornata dal viaggio di nozze o sbaglio?
ciao betty!
grazie per la psw...ti ho risposto in mp...

appena tornata???ormai sono passate quasi 3 settimane :( e quasi non me lo ricordo nemmeno +...
perchè?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4649
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ragazze scusate, ma a parte il cappello di mia cognata, avete notato le scarpe di mia suocera??!!! Panico...
no... riposta il link, che oggi fa caldo e faccio fatica a fare le cose :)

lanterna, raccontaci come avete fatto per l'album! avete visionato i provini e poi scelto le foto? e ora vi hanno dato un dvd con tutti i provini per le vostre stampe?

io ho visto fare così... dopo il matrimonio, gli sposini mandano lettera di ringraziamento con allegata fotina degli invitati, sviluppata da loro... mi è sempre parsa una cosa carina, e volevo farlo anche io... da voi si usa?
no in realtà ha fatto tutto il fotografo..quindi io e lanterno non abbiamo scelto niente...ha fatto lui la cernita delle foto migliori e le ha messe nell'album.......ecco perchè ci tenevo ad avere anche gli scatti che non sono stati stampati...
spero che abbia fatto un bel lavoro...non vedo l'ora di andare da mamma giù a napoli x prendere tutto...

x le fotine agli invitati noi le abbiamo date direttamente il gg del matrimonio poco prima di consegnare le bomboniere..
il fotografo ci ha fatto delle foto con i vari gruppi e famiglie prima di inizare il pranzo..poi ha mandato tutto in stampa durante la giornata e mi ha portato delle belle cartelline con le nostre foto e quelle degli invitati e io le ho distribuite ad ognuno di loro...
ne ho una magari stasera facio una foto così vi faccio vedere come sono venute...
Immagine


Immagine

#4650
dimenticavo..siccome facciamo tutte fatica a recuperare i link degli album..li sto inserendo in prima pagina di fianco al nome...
se volete far inserire anche il vostro mandatemi un mp con il link che lo incollo lì...
Immagine


Immagine