La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ovviamente non posso che quotare cyber
da donna la penso proprio come lui :shock:
mi devo preoccupare :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#32
cyberjack ha scritto: ... Ma, dalla parte maschile, posso sicuramente affermare che non vi è (tranne in casi patologici) un coinvolgimento emotivo nel farsi le pippe... è una cosa puramente meccanica....
ah be' sono d'accordo su questo, che cioè tranquillamnete possiate scindere sesso (non sessualità) e sentimento :lol:
ma mi auguro che il mio uomo abbia superato lo stadio della "scimmia" :lol:
che ragioni anche - in un contesto sano e normale di coppia - con qualcosa al di sopra della cintura :wink:
forse anche l'età aiuta!
:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#33
difra64 ha scritto:
cyberjack ha scritto: ... Ma, dalla parte maschile, posso sicuramente affermare che non vi è (tranne in casi patologici) un coinvolgimento emotivo nel farsi le pippe... è una cosa puramente meccanica....
ah be' sono d'accordo su questo, che cioè tranquillamnete possiate scindere sesso (non sessualità) e sentimento
chiunque si masturbi senza la presenza del proprio compagno, ha un coinvolgimento puramente di sesso e non di sentimento...
o no? :roll:
Ultima modifica di tidelady il 23/07/09 13:31, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
cyberjack ha scritto: La prostituzione è solamente una forma raffinata di masturbazione, ricordate sempre.
Andare con una prostituta o con una web-cam girl non significa non amare più la propria compagna o, men che meno, tradirla perchè ci piace di più qualcun altra...
Significa semplicemente masturbarsi in modo più elaborato, impiegandoci un'ora anzichè 10 minuti.
su questo non sono del tutto d'accordo, credo che l'uomo che va a prostitute lo fa semplicemente per il suo personale desiderio di essere sodisfatto in maniera diversa.
spesso con la compagna si hanno certi limiti e sappendo che lì pagando si può avere tutto, allora ci si va per questo. :wink:
questo del tempo è proprio il contrario, a casa lo fai mooolto più a lungo anche perchè devi pensare al tuo partner, di renderlo felice e accontentarlo. quando invece lo fai pagandolo lo fai in maniera più meccanico e con meno scruppolo. Sai che quella donna non pretende orgasmi o stimoli vari, basta che tu come uomo ti accontenti!!!
questa è solamente una forma di egoismo da parte dell'uomo!!
Immagine
Immagine

#35
cyberjack ha scritto: Ma, dalla parte maschile, posso sicuramente affermare che non vi è (tranne in casi patologici) un coinvolgimento emotivo nel farsi le pippe... è una cosa puramente meccanica...
Sono una ragazza ma quoto. Il problema secondo me è quando da uno sporadico passatempo (non ho ancora incontrato un uomo che non abbia questo "hobby") diventa abitudine. Secondo me lì c'è qualcosa che non va nella coppia! Ci sono stimoli che sono andati perduti. Guardarsi filmini, o foto censured è praticamente normale nell'universo maschile!
Quello che mi disturberebbe di più è il chattare, perché implica non più un'elaborazione mentale autonoma del soggetto di fronte a situazioni in cui è spettatore ma un interazione diretta con un'altra persona. Questo mi farebbe incxxxre parecchio. Da quello che so dell'universo maschile diffidare dagli uomini che dicono di non guardare filmini. Il marito dell'ultima che si dichiarava sicura di lui è stato scoperto il computer pieno. Io preferisco sapere!

Per quanto riguarda la tua amica il miglior consiglio è farle chiedere al marito perché. Non mi acconterei di mi dispiace ho sbagliato. Vorrei sapere perché solo in questo modo si può trovare la soluzione.
B1
Sweet home

#37
Tamben ha scritto: su questo non sono del tutto d'accordo, credo che l'uomo che va a prostitute lo fa semplicemente per il suo personale desiderio di essere sodisfatto in maniera diversa.
spesso con la compagna si hanno certi limiti e sappendo che lì pagando si può avere tutto, allora ci si va per questo.
non credo sia così :roll:
lavoro in una carpenteria metallica, quindi metalmeccanica, presente la vecchia pubblicità della coca cola? ecco solo che non sono belli così i miei colleghi, mettici fanzotti al posto del figone a dorso nudo :lol:
per 5 anni sono stata l'unica femmina in tutta l'azienda
non sono mai stata trattata da femmina
hanno sempre ruttato, scorengiato, parlato in mia presenza come se fossi un maschio :roll: :?
tutti, TUTTI, nessuno escluso, ha "tradito" la moglie
e non erano frasi che sentivo di circostanza, tanto per tirarsela con il collega
erano a volte uscite tra colleghi e finite a "letto" con una prostituta
erano pippe fatte in macchina tornando a casa dopo il lavoro
erano "censured" visti quando la moglie dormiva
erano visitate in siti "censured", con chat particolari di studentesse universitarie

forse la ditta per la quale lavoro è una eccezione alla regola :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#38
canarino ha scritto:
difra64 ha scritto: forse anche l'età aiuta!
non ci giurerei

"In giro ci sono un sacco di belle figliole." (cit.)
:cry:
ma tu sei giovane! :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#39
Alla fine l'argomento è moooooooolto sessuale..
e non posso che rimarcare il fatto che mi rendo conto che il sesso viene vissuto molto male e poco liberamente..sopratutto nelle quattro mura di casa..
Mi viene da dire in modo leggero che questi poveri maschi hanno una carica ormonale fortissima rispetto a noi, è la natura!!!!!..
ma se ci vogliono bene perchè non li facciamo divertire un pò di più quando stanno con noi?? dolore fisico a parte per quelli matti che si "pestano" :shock: :lol: ogni immagine/fantasia accettabile va ben condivisa e vissuta come un gioco a mio parere!
Io prenderei questo fatto del "tradimento presunto si no boh" come allarme per un problema che sta a monte..
E visto ancora che non credo che la tua amica ti possa venire a dire come vive lei il sesso e come è lei a letto (perchè mi pare dalla reazione che sia un pò chiusina in merito) credo sia ancora più difficile giudicare..

Confermo con chi dice che i maschi sono diversissimi da noi..e anche con chi asserisce che spesso siamo un pò "bigotte"..ma poi ci pigliamo a coltellate tra noi per primeggiare, ci scolliamo tutte e facciamo le antipatiche..invece credo che ci basterebbe essere un pò più rilassate anche sessualmente e serene con se stesse per tenere a bada il nostro uomo!! :wink:

Questo in generalissimo :wink:

#40
saetta* ha scritto:ci basterebbe essere un pò più rilassate anche sessualmente e serene con se stesse per tenere a bada il nostro uomo!! :wink:
secondo me non cambierebbe nulla :oops:
come dice cyber,
il maschio, potrebbe avere vicino la donna più bella, sensuale, e troiX di questa terra che prima o poi cercherebbe altri stimoli

ma a pensarci è "giusto" che sia così
non a tradire, ma a provare sentimenti diversi per qualcos'altro
che non si può avere, o diverso dall'abitudinario
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
Il discorso di film e immagini nel pc.....lascia un po' il tempo che trova....

reputo "normale" o cmq non problematico la visione, lo scambio di materiale per adulti (ovviametne tutto legale, etc etc)

reputo "poco normale" i giochini in chat con le ragazzine.

Le chat le frequentavo pure io....ma per scopi che assolutamente non centravano niente con gli ormoni.

Avendo pochi amici in zona...mi divertivo a chiacchierare.
e di quarantenni o + che vogliono sentirsi dire porcate via web o vogliono vederti nuda in cam...è pieno il mondo.

Qualche volta mi son soffermata, per pura curiosità...a chiedere le RAGIONI.
Ecco, il + delle volte veniva fuori che la moglie non era abbastanza porca...
che si annoiavano...
e che era come vedere un filmetto.."interattivo"..


A mio avviso basterebbe un buon feeling sotto le coperte.....riscoprire un po' il gusto della conquista....magari...riaffiatarsi un po'....


magari dico una scemenza....ma gli uomini, hanno cuore e "pantaloni" separati...

bisogna ricordarsi di conquistare e tener vive....entrambe le cose.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#42
difra64 ha scritto:
canarino ha scritto:
difra64 ha scritto: forse anche l'età aiuta!
non ci giurerei

"In giro ci sono un sacco di belle figliole." (cit.)
:cry:
ma tu sei giovane! :lol:
citavo un patetico settantenne
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#43
tidelady ha scritto:
saetta* ha scritto:ci basterebbe essere un pò più rilassate anche sessualmente e serene con se stesse per tenere a bada il nostro uomo!! :wink:
secondo me non cambierebbe nulla :oops:
come dice cyber,
il maschio, potrebbe avere vicino la donna più bella, sensuale, e troiX di questa terra che prima o poi cercherebbe altri stimoli

ma a pensarci è "giusto" che sia così
non a tradire, ma a provare sentimenti diversi per qualcos'altro
che non si può avere, o diverso dall'abitudinario
tentar non nuoce!!! :wink: almeno sono convinta si riducano le sue necessità di ricerca altrove :wink:
non sono a favore del tradimento è ovvio ma non mi "impiccherei" per una tromb@@@ fredifaga..non so come reagirei ma di certo non sarebbe la fine del mondo..

la penso abbastanza come te e cyber anche se con molte limitazioni (vedi discroso prostitute per vari motivi)

#44
saetta* ha scritto: non sono a favore del tradimento è ovvio ma non mi "impiccherei" per una tromb@@@ fredifaga..non so come reagirei ma di certo non sarebbe la fine del mondo..
Non mi impiccherei nemmeno io ma a quel punto ognuno per la sua strada, non per l'atto in sé ma soltanto perché viene meno il rapporto di fiducia. Insomma come già è stato detto ci siamo evoluti dalle scimmie.
B1
Sweet home

#45
cyberjack ha scritto:
fabiop68 ha scritto: non son d'accordo Cyber per diversi motivi :roll:
pero' la tua visione delle cose mi piace :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tu vorresti dire chesecondo te un uomo va a prostitute o si fa le pippe con le web-spogliarelliste perchè è emotivamente coinvolto?

Ma, dalla parte maschile, posso sicuramente affermare che non vi è (tranne in casi patologici) un coinvolgimento emotivo nel farsi le pippe... è una cosa puramente meccanica....
non ho detto questo :shock: :shock:

ti do' ragione nel dire che chi va a prostitute o si fa una pippa lo fa senza coinvolgimento emotivo/sentimentale ... dico solo che sono due cose un po' diverse :roll:

un conto e' la pippa o desiderio di masturbazione che si fa in solitudine ed ha una sua dignita' ..... e qui farei una citazione 8)
http://www.youtube.com/watch?v=nJeBo0kMGXY

un conto e' andare a putttttttane :lol: :lol: :lol: :lol: