La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Eccomiiiiiiii!!
Dunque, dopo vari MP e puntate di Casa Vianello, ecco la conclusione:

Sicuri (o quasi):
- Bettyboop e Mr. Boop
- sunset
- erika e moroso
- stefania b + tesoro
- Anna73
- Arianh e consorte
- Saetta
- Fabio
- bubu e bubo

Rimangono ancora in forse
- Chiaretta (non farti impietosire)
- Kylie (non ricordo chi l'aveva sentita, ci sono news?)
- boo (distrutta dalle nausee, viene se si sente meglio)

I sicuri sono 14, prenoterei per 15/16 persone, al massimo stiamo più larghi, che dite?
Come orario va bene a tutti per le 20:30?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#317
Kylie l'ho risentita stamattina via mail e mi ha detto che chiedeva al kylo e mi faceva sapere :wink: per me va bene alle 20.30.

Visto che abbiamo stabilito il luogo e l'orario... fissiamo anche un ritrovo ad un'ora precisa o facciamo figure di mer@a dentro al ristorante andando a chiedere a sconosciuti "sei del forum'"? :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#318
Anna73 ha scritto:Kylie l'ho risentita stamattina via mail e mi ha detto che chiedeva al kylo e mi faceva sapere :wink: per me va bene alle 20.30.

Visto che abbiamo stabilito il luogo e l'orario... fissiamo anche un ritrovo ad un'ora precisa o facciamo figure di mer@a dentro al ristorante andando a chiedere a sconosciuti "sei del forum'"? :shock: :lol: :lol: :lol:

La seconda!!!!!!!! con tanto di telecamera nascosta e video su youtube la settimana dopo :mrgreen:

#319
Vai Betty prenota per 15, cifra tonda! (al massimo gli dici che gli confermi domani o sabato il numero esattissssimo, che dici?)

#320
Anna73 ha scritto:Visto che abbiamo stabilito il luogo e l'orario... fissiamo anche un ritrovo ad un'ora precisa o facciamo figure di mer@a dentro al ristorante andando a chiedere a sconosciuti "sei del forum'"? :shock: :lol: :lol: :lol:
Mi sa che è fin troppo facile, se vediamo due che si insultano e si menano sono Saetta e Fabio!! :lol:
Sì dai, un luogo di incontro ci sta, ma casss, io la zona dov'è il locale non la conosco... mo' guardo su google maps...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#321
saetta* ha scritto:La seconda!!!!!!!! con tanto di telecamera nascosta e video su youtube la settimana dopo :mrgreen:
Ah beh.... meno male che almeno conosco già qualcuno 8) altrimenti la mia presenza su youtube era assicurata :oops: :lol: :lol: :lol:
Anzi... a pensarci bene... ho fatto figure di mer@a anche in toscana (pur conoscendo già un sacco di gente!) :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#323
Anna73 ha scritto:
saetta* ha scritto:La seconda!!!!!!!! con tanto di telecamera nascosta e video su youtube la settimana dopo :mrgreen:
Ah beh.... meno male che almeno conosco già qualcuno 8) altrimenti la mia presenza su youtube era assicurata :oops: :lol: :lol: :lol:
Anzi... a pensarci bene... ho fatto figure di mer@a anche in toscana (pur conoscendo già un sacco di gente!) :oops: :oops: :oops:
(io spero di riuscire a inguinzagliare Fabiola e portarmela dietro perchè ho il blocco psicomotorio da vergogna quando non conosco le persone..almeno lui lo conosco! :oops: :lol: )

#324
Anna73 ha scritto:
saetta* ha scritto:La seconda!!!!!!!! con tanto di telecamera nascosta e video su youtube la settimana dopo :mrgreen:
Ah beh.... meno male che almeno conosco già qualcuno 8) altrimenti la mia presenza su youtube era assicurata :oops: :lol: :lol: :lol:
Anzi... a pensarci bene... ho fatto figure di mer@a anche in toscana (pur conoscendo già un sacco di gente!) :oops: :oops: :oops:
eeeeh già!!!! memorabile FDM!!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#325
farei una piccola modifichina 8)
betty_boop ha scritto: Sicuri (o quasi):
- Bettyboop e Mr. Boop
- sunset
- erika e moroso
- stefania b + tesoro
- Anna73
- Arianh e consorte
- Saetta + Fabio
- bubu e bubo

Rimangono ancora in forse
- Chiaretta (non farti impietosire)
- Kylie (non ricordo chi l'aveva sentita, ci sono news?)
- boo (distrutta dalle nausee, viene se si sente meglio)
betty_boop ha scritto:Mi sa che è fin troppo facile, se vediamo due che si insultano e si menano sono Saetta e Fabio!! :lol:
e qui invece ti sbagli di grosso Betty :shock: :shock: :shock: :shock:
io e Saetta se veniamo insieme significa che quando arriviamo li' gia' ci siamo menati ed insultati :lol: :lol: :lol:
sicuramente pero' mi puoi riconoscere dalle ferite e cerotti che avro' :oops: :oops: :oops: :oops:

#326
betty_boop ha scritto:Hum... non vedo parcheggi nella zona, a parte autorimesse ma credo siano carissime, mi sa che ci dobbiamo arrangiare con le strisce blu, quindi come punto di ritrovo proprio non saprei... saetta, tu che ci sei stata, hai idee?
Stef serve un passaggio? Chi altro viene dalla zona ovest?
Io di solito quando vado li la metto in un parcheggio a pagamento che c'è poco distante..circa 500mt a piedi..c'è una rampa che scende subito dopo il locale BLOOM..è vero che mi pare costi circa 10euro ma se si dividono le macchine è un prezzo ragionevole anche se si è in due e non ci si esaurisce a cercar parcheggio..che comunque in zona un pochino ce n'è..
Ci si potrebbe trovare o fuori da ristorante (sul marciapiede di solito si forma la piccola "calca" dei fumatori) e mettiamo Fabio col cartello pubblicitario "forum qui!" :lol: oppure boh..anche al locale degli aperitivi che dista un 500mt e ci sono dei portici (con anche tavolini fuori)..
boh!!

#327
ok a noi va bene alle 20.30 al ristorante, per il ritrovo non so a che ora, anche perché noi dovremo vedere come sarà la tangenziale est, prevedono traffico a uscire ma non a entrare a milano quindi boh..
Saetta, attendiamo il luogo di ritrovo :lol: ... magari in un posto dove non ci facciano pagare più di parcheggio che di cena...

Per riconoscerci potrei ricordarmi sono Betty poiché è la foto più recente che ho visto, caso mai prima di partire mi faccio un giro fra le figurine...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#328
arianh ha scritto:ok a noi va bene alle 20.30 al ristorante, per il ritrovo non so a che ora, anche perché noi dovremo vedere come sarà la tangenziale est, prevedono traffico a uscire ma non a entrare a milano quindi boh..
Saetta, attendiamo il luogo di ritrovo :lol: ... magari in un posto dove non ci facciano pagare più di parcheggio che di cena...

Per riconoscerci potrei ricordarmi sono Betty poiché è la foto più recente che ho visto, caso mai prima di partire mi faccio un giro fra le figurine...
Se vedi un nano e una gnocca spilungona siamo io e Fabio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
iuuuuuuutooooooo

#329
Anna73 ha scritto:
saetta* ha scritto:La seconda!!!!!!!! con tanto di telecamera nascosta e video su youtube la settimana dopo :mrgreen:
Ah beh.... meno male che almeno conosco già qualcuno 8) altrimenti la mia presenza su youtube era assicurata :oops: :lol: :lol: :lol:
Anzi... a pensarci bene... ho fatto figure di mer@a anche in toscana (pur conoscendo già un sacco di gente!) :oops: :oops: :oops:
menomale che te lo sei ricordata da sola... stavo per rigirare il coltello nella piaga :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#330
saetta* ha scritto: e mettiamo Fabio col cartello pubblicitario "forum qui!" :lol:
tipo sandwich pubblicitario :twisted: :evil: :twisted: :evil:

preferisco accogliervi con un cesto pieno di pandolcini :wink:
5 euro a pandolcino (e via che ci esce la cena gratissssssss) 8)