La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto Bagno online

#1
Ciao sono nuovo. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai comprato mobili box doccia o accessori per il bagno da un sito e-commerce.
Io sto ristrutturando casa e i miei fondi si sono "prosciugati" più di quello che pensavo... ho trovato questo sito http://www.kvstore.it che mi sembra serio e da delle garanzie sul prodotto (con la possibilità di restituirlo anche entro 30 giorni) e sul pagamento ( accettano anche Paypal o contrassegno), inoltre i prezzi mi sono sembrati meglio di quelli che ho trovato anche nella grande distribuzione.. Certo qui si deve acquistare su un immagine e non posso vedere il prodotto dal vivo ma il risparmio che otterrei mi fa propendere a provarci. Mi potete tranquillizzare??
grazie

#2
Sinceramente non ho visto gran che su questo sito...piuttosto proverei su e.bay trovi delle cose carine agli stessi prezzi :wink:
Simo & Co.

Oggetto: Acquisto Bagno online

#3
Beh alla fine mi sono deciso e oggi ho acquistato quello che mi serviva dal sito www.kvstore.it e più precisamente questo mobile http://www.kvstore.it/contemporanea/arr ... so-91.html e questo box doccia http://www.kvstore.it/prodotti/box-docc ... x-120.html .
A dire il vero però prima ho chiamato il numero verde e mi ha risposto un signore molto cordiale e disponibile che mi ha tranquillizzato assai.
Ora non mi resta che aspettare la consegna. Vi terrò informati

#7
Perdona la franchezza: lavori per l' azienda?
Se è così, perchè non fare semplicemente l'annuncio?