La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
_erika_ ha scritto:
mbaciccio ha scritto:
_erika_ ha scritto:Ciao, per quanto riguarda il samsung il SAMSUNG SN679EPPS (o addirittura il modello precendete) lo ha mia sorella.

E' entusiasta. Lo ha da circa 6-7 anni e fino ad ora nessun problema, è capiente, lo spazio è ben sfruttato.
Insomma, lei lo ha straconsigliato anche a me... che però voglio 3 porte e quindi non lo prenderò.

Certo non è il modello che prenderesti tu, ma magari quest'informazione ti torna utile comunque.

Ciao e buona scelta
Erika

Ciao Erika,

Il SAMSUNG SN679EPPS è fuori catalogo e viene sostituito dal SAMSUNG RL 67VCRS che nell'estetica mi pare uguale, il primo è un classe A il secondo A+ poi altro non so, cmq mi fa piacere che tua sorella si sia trovata bene questo conferma il mio pensiero sul prodotto, il discorso del 3 porte cioè il side by side l'ho scartato proprio xkè nonostante la mole 90/92cm il dentro è molto stretto e lo spazio sfruttato male... :wink:



Per le lavatrici qualcuno sa aiutarmi??? :cry:
Il 3 porte (che non è un side by side perchè il frigo è sopra ed il freezer sotto anzichè essere uno affianco all'altro) lo vorrei io, non lo stavo consigliando a te ;)
Era solo per spiegarti perchè io per prima non stavo seguendo il consiglio di mia sorella :D

Ho cercato delle foto e le caratteristiche del SAMSUNG RL 67VCRS ma non l'ho trovato nemmeno sul sito samsung... Non so se sia uguale al modello vecchio che ha mia sorella, lei cmq col suo si sta trovando strabene.


giusto il 3 porte... beh in effetti il mio primo amore è stato lo Sharp Plasmacluster... :wink: che spettacolo!!!

x il samsung non so xkè non c'è sul sito, ma sei cerchi con google lo trovi :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#18
Si, è molto simile.

Cambia qualcosa dentro, il cassetto dei formaggi è più piccolo forse (non so se sia quello dei formaggi, quello in alto comunque, i due cassetti sotto adesso son due, prima era uno, e non si vede bene se c'è il cassettino interno dentro al cassettone però.
Quello è molto comodo.

Ma per il resto sembra lui.
Anche leggendo le caratteristiche sembra mooolto simile.

Occhio però perchè la porta quando la apri ingombra un po'... E se non è bene aperta non è proprio comodo.

Volevo sottolineare che non è che quando vado da mia sorella mangio e basta eh... :) è che son stata lì per qualche mese e quindi il frigo dovevo aprirlo per necessità di cose. :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#19
_erika_ ha scritto:Cambia qualcosa dentro, il cassetto dei formaggi è più piccolo forse, non so se sia quello dei formaggi, quello in alto comunque, i due cassetti sotto adesso son due, prima era uno, e non si vede bene se c'è il cassettino interno dentro al cassettone però.
Quello è molto comodo.

Ma per il resto sembra lui.
Anche leggendo le caratteristiche sembra mooolto simile.
non ho approfondito le specifiche tecniche ma ho visto che oltre ad essere A+ ha due motori (frigo+freezer) mentre il vecchio solo uno che gestiva entrambi, almeno così ho inteso io...
_erika_ ha scritto:Occhio però perchè la porta quando la apri ingombra un po'... E se non è bene aperta non è proprio comodo.
con la signorina della catena sinergy questo inverno, metro alla mano facemmo un pò di prove e con mia grande meraviglia constatammo che anche aprendo le porte a 90° si riusciva a tirare fuori i cassetti, considerando che il frigo è 82cm e lo spazio a mia disposizione è di 92cm posso aprile un pò più di 90°, quindi non dovrei avere nessun problema... :wink:
_erika_ ha scritto:Volevo sottolineare che non è che quando vado da mia sorella mangio e basta eh... :) è che son stata lì per qualche mese e quindi il frigo dovevo aprirlo per necessità di cose. :D
:D e anche se fosse??? vabbè diciamo che l'hai testato x il bene dei forumisti bisognosi come me :P
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#20
allora spulciando i vari siti mi sono piaciute queste

AEG Lavamat 72853 A+ (già consigliata da qualcuno...)
Immagine
specifiche:http://www.aeg-electrolux.it/node146.asp?ProdID=32291



BOSCH WAS24271IT
Immagine
specifiche:http://www.bosch-elettrodomestici.it/it ... did-13.htm




sono molto tentato dall'AEG, mi sembra davvero eccellente!!! voi che dite???
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda