La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3843
paprina ha scritto: lore: non so perchè ma mi si è fissata in testa la data del 20 agosto :? :? ho sto tarlo e nessuno me lo riesce a togliere................anzi, il fatto id non avere segnali tipo il tappo o qualche contrazione fatta bene, avvalora la mia tesi..........buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh

è la data del compleanno del mio moroso... ti auguro che non nasca scatenato come lui, altrimenti preparatevi a corrergli dietro (letteralmente... era un fulmine!) fin dal primo anno e a essere chiusa fuori sul balcone in inverno in vestaglia quando avrà tipo 3 anni :lol: :lol: :lol:

#3844
Kia85 ha scritto:essere chiusa fuori sul balcone in inverno in vestaglia quando avrà tipo 3 anni :lol: :lol: :lol:

Io l'ho fatto che andavo già all'università :oops:
Immagine
Immagine

#3846
Lorena ha scritto:Giada, tu la cameretta l'hai preparata?
Ehm... :oops: ...più o meno...
Deve arrivare il lettino...poi, più o meno, dovremmo esserci...o almeno spero...
iale ha scritto:
giadaroma ha scritto: Per avvisarvi, dovrebbe pensarci Iale...
eccomi!!! :D
certo che la piccoletta si fa attendere e io sono curiooooooooosa!!! :lol:
spero proprio di farcela con le vacanze... considerato che non so ancora cosa farò!!! :?
Bè, non si fa attendere, il termine ce l'ho per il 22 agosto...quindi, se non decide di nascere prima, manca "ancora" 1 mesetto...
Tu quando vai in ferie??
Non so chi altro bazzica l'altro forum, lì ci sarà sicuramente qualcuna che farà l'annunciazione :lol:
CASA: QUI

#3848
giadaroma ha scritto:Bè, non si fa attendere, il termine ce l'ho per il 22 agosto...quindi, se non decide di nascere prima, manca "ancora" 1 mesetto...
Tu quando vai in ferie??
Non so chi altro bazzica l'altro forum, lì ci sarà sicuramente qualcuna che farà l'annunciazione :lol:
non so ancora niente delle mie ferie ( :? ), ma cercherò una connessione a internet!!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3849
iale ha scritto:
giadaroma ha scritto:Bè, non si fa attendere, il termine ce l'ho per il 22 agosto...quindi, se non decide di nascere prima, manca "ancora" 1 mesetto...
Tu quando vai in ferie??
Non so chi altro bazzica l'altro forum, lì ci sarà sicuramente qualcuna che farà l'annunciazione :lol:
non so ancora niente delle mie ferie ( :? ), ma cercherò una connessione a internet!!! :lol:
Grassssssssie :oops:
CASA: QUI

#3850
:arrow: Papri!!!!! Che bella pancia!!! Sì, è grossa, ma sinceramente ne ho viste anche di più grandi...
Sei bellissima!!!!!

:arrow: Boo: le patate lesse c'hanno un suo perchè con le nausee

:arrow: Giada: e tu una foto della pancia???? 8)

Attendo le foto delle camerette!!! Io sono ancora indecisa sul da farsi nella mia....pensavo però di fare già una cameretta "da grande" con due lettini ( così se a mia mamma capita di doversi fermare a dormire...o per un bisogno qualsiasi...) e non montarne uno e al suo posto mettere il lettino a cancello :roll:
Che dite?

#3851
PAPRIPANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D
Ma che bello!!!
Sarà masculo o patatina?????????????? ah che anzia non sapere! ('starda :evil: )
Se nasce il 18 agosto S.Elena la chiami Elena eh? eh? eh? dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3852
iladoc ha scritto: :arrow: Giada: e tu una foto della pancia???? 8)
Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio :lol:

Ecco la mia pancia il 15 luglio a 34+4
Immagine
CASA: QUI

#3853
giadaroma ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Giada: e tu una foto della pancia???? 8)
Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio :lol:

Ecco la mia pancia il 15 luglio a 34+4
Immagine
'Sti par di ciufoli :D che panciamissile Giada!!!!!

Però sei magrissima :wink:
Meno male che mi vannno dicendo che con le femmine ci si riempie nei lombi" :lol: :lol: :lol: Credenze popolari 8)