La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3856
elemauli ha scritto:oggi due belle foto di pancioneeeee
Complimentoni!Sono davvero bellissime! :D
Ele!!! Sei latitante ultimamente!!!

#3857
aiuto.
siete enormi.

io sono alta 1,50, sono magrina, non ho muscoli. dove la metterei una pancia così?

:shock:


torno a leccare il limone.

#3858
boo ha scritto:aiuto.
siete enormi.

io sono alta 1,50, sono magrina, non ho muscoli. dove la metterei una pancia così?

:shock:


torno a leccare il limone.
io sono 1.60...non sono magrina (non più :cry: )..i muscoli (non pervenuti, specie gli addominali :( )

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!
C'HO PAURA!!!

#3859
ma che belle pance che ci sono qui. complimenti ragazze!
quella di Paprina a me non sembra così esagerata però è bella tondina :)

Boo...mi hai fatto venire voglia di ghiacciolo al limone !!!!!! :lol:

#3860
ila, boo
niente paura sarete bellissime anche voi...

lo ripetero' sempre secondo me le donne quando sono in cinte imbelliscono ma anche di viso certo il fisico nn e' piu quello di una volta ma vuoi mettere la tenerezza di un pancione??

poi forse io sono troppo sdolcinata....
Immagine

Immagine

#3861
iladoc ha scritto:
elemauli ha scritto:oggi due belle foto di pancioneeeee
Complimentoni!Sono davvero bellissime! :D
Ele!!! Sei latitante ultimamente!!!
eheheh...sto lavorando :D centri estivi ma sono quasi finiti...cmq siamo sempre work in progress :lol: sperando di poter scrivere presto qui
Immagine


Arrivo pupa

#3862
e poi cmq nn e' che io nn sia preoccupata nn mi piaccio mai e mi trovo sempre mille difetti e chissa quando vedro' la ciccia aumentare me lo domando sempre come la piglierai? pero' poi mi dico dai si puo' recuperare....

io son alta 1.64 per 54 kg ma che fatica per mantenere il peso.....
Immagine

Immagine

#3863
Papri, Giada, ma che belle le vostre panzone!!

Papri, ammazzachettette che ti ritrovi, quanto ti invidio :lol: :lol:
sarà che non ti sei messa bella di profilo come giada, ma a me la tua panza sembra quasi cubica... un po' meno tonda... questo che vuol dire? è femmina? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3864
:oops: Grazie :oops: Grazie :oops: Grazie :oops:



Per il momento sono ingrassata più o meno 13kg., partivo da 55kg. e 168cm di altezza...spero vivamente di non arrivare a quota 70kg.!!! :?
CASA: QUI

#3865
:shock: :shock: :shock: non è che vuol dire che l'alien ha qualcosa a che fare con mr moderator?? (a proposito che fine ha fatto???)
Comunque io la foto delle panze non lìho vista :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#3866
una domanda stasera la mia mamma fa i gamberi e a me piacciono tanto ma posso mangiarli? nn se se sia mia immaginazione ma avevo sentito dire di no...
Immagine

Immagine

#3867
Ho letto varie scuole di pensiero... personalmente, visto che la mia gine non mi ha detto niente in proposito, continuo tranquillamente a mangiarli... Magari sto attenta a non esagerare con le quantità, ecco quello sì.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3868
la mia ginecologa mi ha detto di mangiare di tutto.
di fare la vita che ho sempre fatto insomma.

a parte l'attenzione per la toxo ovviamente!

#3869
boo ha scritto:aiuto.
siete enormi.

io sono alta 1,50, sono magrina, non ho muscoli. dove la metterei una pancia così?

:shock:


torno a leccare il limone.
ecco.... ora lo so che mi odierai per il resto della vita :cry: ma... io sono 1.58, ho preso la bellezza di 16 kg in gravidanza e.... erano tutta pancia :shock: :shock: :shock:
ora scendo a cercare le foto perchè ero davvero allucinante :oops: mia sorella è arrivata a dirmi, a termine gravidanza, che smbravo un'abat-jour (quando indossavo la gonna) :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3870
Che pance meravigliose!!!E poi sono tonde, precise, anche la mia era così...Papri secondo me lì dentro c'è una pupa :wink:

Boo non preoccuparti, la pancia che avrai sarà quella che il tuo corpo potrà perfettamente gestire :wink:
Immagine
Immagine