La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
...molto belli i pannelli di cementodiluna ma siamo fuori budget....anche perchè la tua doccia è bella grande se non ricordo male...
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#21
Potresti guardare la serie Black&White o Plain di Mirage oppure la serie White Album di San'Agostino.

La prima ha formati anche importanti tipo 60x120 o 125x178 Shocked e tre finiture (lucido opaco e effetto pelle), la seconda ha una superfice leggermente ondulata e finitura opaca, ma garantiscono sia un bianco puro.
La terza è l'unica non in gres e non rettificata, ma ha un bellissimo effetto opaco (costa anche un po' meno)
Hai più guardato la serie Plain di Mirage?

Dovresti trovare facilmente il 30x60 Puro attorno ai 35 €/mq.

#22
non son riuscita a passare dal rivenditore sant'agostino per impegni personali....
ma è lo stesso che mi vende dell'altra roba...come ho una mezza giornata libera faccio un salto...

Mirage...non ho trovato sul sito una sezione in cui ci sono i rivenditori di zona...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#23
Zawa ha scritto:non son riuscita a passare dal rivenditore sant'agostino per impegni personali....
ma è lo stesso che mi vende dell'altra roba...come ho una mezza giornata libera faccio un salto...

Mirage...non ho trovato sul sito una sezione in cui ci sono i rivenditori di zona...
A dir la verità non avevo letto che cercavi gres, te lo dico perchè quella serie che ti ho consigliato della sant'agostino è in ceramica