La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7576
paprina ha scritto:sunset tu ai fatto un solo errore: non venire al raduno toscano del forum!!!

dopo sto raduno mi si è inverdita la prima rossa del forum e cioè bubu....... :lol: :lol: :lol: :lol:

prometi che al prossimo ci sarai...............vedrai che riusciremo a convincere il maritino :wink:


zawa: inizia ad usare il preservativo dicono faccia miracoli :wink:
c'hai ragione anche te....
il fatto è che......abbiamo smesso di usarlo dopo che la mia amica è rimasta incinta USANDOLO.
nessuna rottura...niente di niente...
..e l'avventura di una notte le ha lasciato il ricordino...

e mia madre è rimasta incinta di me....allo stesso modo...(però non era l'avventura di una notte)


così...a parte i famosi spermini dispersi....c'è maggior controllo della situazione.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#7578
ma zawa.. se fosse così per tutti non lo userebbe nessuno...
è chiaro che nessun contraccettivo è sicuro al 100%...

dicono che il top è preservativo+ pillola.. l'alcatraz per i playmobil.. :lol:


comunque di sicuro.. + sicuro del salto della quaglia. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7579
loremir77 ha scritto:è chiaro che nessun contraccettivo è sicuro al 100%...
Solo l'astenersi da qualche garanzia, mi sa :lol:

Titina avrà finito a quest'ora...
Immagine
Immagine

#7580
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:è chiaro che nessun contraccettivo è sicuro al 100%...
Solo l'astenersi da qualche garanzia, mi sa :lol:

Titina avrà finito a quest'ora...
qualche mese capita che utilizzo quel metodo lì.....ma per la coppia è uno dei + dannosi :cry: :cry:


fortuna che finalmente è finita.....dalla settimana prossima...non + storia a distanza...ma storia normale :)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#7581
paprina ha scritto:sunset tu ai fatto un solo errore: non venire al raduno toscano del forum!!!

dopo sto raduno mi si è inverdita la prima rossa del forum e cioè bubu....... :lol: :lol: :lol: :lol:

prometi che al prossimo ci sarai...............vedrai che riusciremo a convincere il maritino :wink:


zawa: inizia ad usare il preservativo dicono faccia miracoli :wink:
Verissimo.... quando il maritino vedrà mauchio con il piccolo Attilino, campobase con Riccardo, sillina e papà e non ultima beatrice con Steve non potrà ricredersi...

Anche il mio si è inverdito al raduno dopo aver visto i papà con i loro pargoli :D La rossa son rimasta io :D


Paprina ma tu come stai? Ti si legge molto meno...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7582
Mannaggia come vorrei essere di nuovo verde :oops: :lol:
La gravidanza mi manca tanto...anche se in giro mi chiedono ancora: "signora quanto manca?" :shock: :evil: In effetti la pancia c'è ancora solo che è VUOTAAAAA :cry:
Vabbè cercherò di convincere mauchio tra qualche annetto :lol:

#7583
mauchia ha scritto:Mannaggia come vorrei essere di nuovo verde :oops: :lol:
La gravidanza mi manca tanto...anche se in giro mi chiedono ancora: "signora quanto manca?" :shock: :evil: In effetti la pancia c'è ancora solo che è VUOTAAAAA :cry:
Vabbè cercherò di convincere mauchio tra qualche annetto :lol:
addirittura?? :shock:
certo che è bellissimo sentirti dire queste cose... :oops: :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7584
se no puoi sempre ricorrere all'idraulico, sbaglio o avevi avuto il permesso? :lol:
titina in bocca al lupo!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#7585
iale ha scritto:
mauchia ha scritto:Mannaggia come vorrei essere di nuovo verde :oops: :lol:
La gravidanza mi manca tanto...anche se in giro mi chiedono ancora: "signora quanto manca?" :shock: :evil: In effetti la pancia c'è ancora solo che è VUOTAAAAA :cry:
Vabbè cercherò di convincere mauchio tra qualche annetto :lol:
addirittura?? :shock:
certo che è bellissimo sentirti dire queste cose... :oops: :D :D
io ho pensato che fosse pazza :oops: :oops: questione di punti di vista :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7586
stefania_b ha scritto:
iale ha scritto:
mauchia ha scritto:Mannaggia come vorrei essere di nuovo verde :oops: :lol:
La gravidanza mi manca tanto...anche se in giro mi chiedono ancora: "signora quanto manca?" :shock: :evil: In effetti la pancia c'è ancora solo che è VUOTAAAAA :cry:
Vabbè cercherò di convincere mauchio tra qualche annetto :lol:
addirittura?? :shock:
certo che è bellissimo sentirti dire queste cose... :oops: :D :D
io ho pensato che fosse pazza :oops: :oops: questione di punti di vista :roll:
:lol:
Appena usciti dalla clinica la caposala ci ha detto "ci vediamo per il prossimo!" Mauchio aveva questa faccia " :shock: " e io "fosse per me ne farei anche altri due" :lol:
Insomma la caposala ha assunto la faccia di mauchio e mi ha detto che dopo anni e anni di esperienza non aveva mai sentito una paziente che appena dimessa dopo un secondo cesareo pensava alla possibilità di un terzo :roll:

#7587
mauchia ha scritto: :lol:
Appena usciti dalla clinica la caposala ci ha detto "ci vediamo per il prossimo!" Mauchio aveva questa faccia " :shock: " e io "fosse per me ne farei anche altri due" :lol:
Insomma la caposala ha assunto la faccia di mauchio e mi ha detto che dopo anni e anni di esperienza non aveva mai sentito una paziente che appena dimessa dopo un secondo cesareo pensava alla possibilità di un terzo :roll:
Mia sorella voleva cinque figli, se proprio non 5 almeno 4...

L'altro giorno parlavamo e mi ha detto che pensa di fermarsi a tre.
Le ho chiesto come mai e mi ha detto che non è per i figli, è proprio per le gravidanze.
Ha una bimba, adesso è incita e questa seconda gravidanza sta andando molto male... Ha detto che se questa va bene un'altra al massimo e poi basta.

Non dovrebbe, ed invece mi stupisce vedere come ci possano essere opinioni così diverse in merito...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7588
Ieri sera il maritino mi guardava mentre ero spiaggiata sul divano..con il sorriso sulle labbra mi fa: "la gravidanza ti rende bellissima...che ne dici...poi ne facciamo subito un altro???? :P "....

:?
:shock:
:x

Io che son DOLCISSIMA dentro, non vi dico come gli ho risposto :lol: :lol:

#7589
iladoc ha scritto:Ieri sera il maritino mi guardava mentre ero spiaggiata sul divano..con il sorriso sulle labbra mi fa: "la gravidanza ti rende bellissima...che ne dici...poi ne facciamo subito un altro???? :P "....

:?
:shock:
:x

Io che son DOLCISSIMA dentro, non vi dico come gli ho risposto :lol: :lol:
Certo che è strano... Io spero ogni sera che mio marito mi dica una cosa del genere... :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7590
mauchia ha scritto: Appena usciti dalla clinica la caposala ci ha detto "ci vediamo per il prossimo!" Mauchio aveva questa faccia " :shock: " e io "fosse per me ne farei anche altri due" :lol:
Insomma la caposala ha assunto la faccia di mauchio e mi ha detto che dopo anni e anni di esperienza non aveva mai sentito una paziente che appena dimessa dopo un secondo cesareo pensava alla possibilità di un terzo :roll:
:lol: :lol:
mia suocera ha fatto 4 cesarei: 2 verticali e 2 orizzontali... poteva giocare a tris sulla panza!!! :lol:
pensa che il medico le ha detto che riusciva a farne ancora uno!!! :shock:

x me non sei matta... sei solo innamorata dei tuoi cuccioli e spero di essere al più presto come te!!! :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga