La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7591
mauchia ha scritto:Mannaggia come vorrei essere di nuovo verde :oops: :lol:
La gravidanza mi manca tanto...anche se in giro mi chiedono ancora: "signora quanto manca?" :shock: :evil: In effetti la pancia c'è ancora solo che è VUOTAAAAA :cry:
Vabbè cercherò di convincere mauchio tra qualche annetto :lol:
Che bello!!!!! Vorrei tanto anch'io il terzo, ma......il terzo cesareo dopo 2 d'urgenza........ se solo riuscissimo a vincere questa paura.....

Mi tira su il morale sentirti.... almeno qualcuno che non mi da della pazza!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

#7592
anche se ormai è tardi, i miei incrocini te li faccio lo stesso, titina!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!


paprina, la prossima volta farò in modo di esserci (sempre che non riesca a convincerlo prima), è che devo organizzarmi in tempo, perchè io nel weekend lavoro sempre!

lorena: sono convinta che tu abbia ragione, lo vedo con la sua cuginetta, gli piace vedere come cresce, i progressi che fa nel parlare, nel rapportarsi con gli adulti...


grazie a tutte!!! (nel frattempo, ancora mutanda+assorbente lindi...)


ps: zawa, vai di pillola ora che vivrete assieme, se no ogni mese è un'ansia unica!
Immagine
Immagine

#7593
eccomi di ritorno..
grazie a tutte come sempre....
e' andata abbastanza bene...
il fagiolino e' cresciuto misura 8 mm ed ora si vede anche il battito..
soltanto che io ho presenze di scollamento ammio(e qualcosa nn riesco a leggere nella scittura) con la maggiore di 13 mm quindi devo stare un altra settimana a riposo e prendere ancora le punture...

son felice il fagiolino cresce quindi devo continuare cosi positiva e serena..
inutile negare che pero' sono un po preoccupata per il lavoro come dicevo nel topic delle mammine io lavoro in un negozio dove sono l unica commessa vengo affiancata di tanto in tanto dalla titolare.. quindi ora come ora la mia nn presenza manca e prima l ho sentita scocciata quando l ho chiamata...
e' vero che io mi devo preoccupare solo per me ed il fagiolino ma e' anche vero che con um mutuo e un figlio il lavoro e' importante...
Immagine

Immagine

#7594
sunset ha scritto:
ps: zawa, vai di pillola ora che vivrete assieme, se no ogni mese è un'ansia unica!

se dal 2002 ad oggi hanno inventato una pillola che non mi devasta i capillari delle gambe...

Prendevo GRACIAL

con compresse a dosaggio variabile (che la ginecologa mi disse basso)

15 con dosaggio 125 desogestrel + 30 etinilestradiolo

7 con 25 desogestrel + 40 etinilestradiolo

pausa di 6 giorni


la presi per 6 mesi....smisi a luglio....con le gambe piene di capillari rotti, io gonfia come un rospo....


calai 7 kili in 3 giorni dopo aver smesso.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#7596
Zawa ha scritto:
sunset ha scritto:
ps: zawa, vai di pillola ora che vivrete assieme, se no ogni mese è un'ansia unica!

se dal 2002 ad oggi hanno inventato una pillola che non mi devasta i capillari delle gambe...

Prendevo GRACIAL

con compresse a dosaggio variabile (che la ginecologa mi disse basso)

15 con dosaggio 125 desogestrel + 30 etinilestradiolo

7 con 25 desogestrel + 40 etinilestradiolo

pausa di 6 giorni


la presi per 6 mesi....smisi a luglio....con le gambe piene di capillari rotti, io gonfia come un rospo....


calai 7 kili in 3 giorni dopo aver smesso.
bè, in 7 anni è possibile che le cose siano abbastanza cambiate, io prendo loette, chè monofasica; sono una dai capillare fragili e la circolazione oscena anche io, ma non mi ha mai dato problemi. prova a sentire il ginecologo!
Immagine
Immagine

#7597
sunset ha scritto:bene titina!
ma tu hai un contratto o qualcosa di scritto?
ho un contratto fino a dicembre di apprendistato che poi dovrebbe essre rinnovato a tempo indeterminato... dico dovrebbe perche con questa situazione....
se fossi stata in un azienda con molto personale nn mi sarei neanche preoccupata ma qui si parla di una piccola azienda 3 negozi 3 commesse una ciascuno ...
Immagine

Immagine

#7598
titina ha scritto:
sunset ha scritto:bene titina!
ma tu hai un contratto o qualcosa di scritto?
ho un contratto fino a dicembre di apprendistato che poi dovrebbe essre rinnovato a tempo indeterminato... dico dovrebbe perche con questa situazione....
se fossi stata in un azienda con molto personale nn mi sarei neanche preoccupata ma qui si parla di una piccola azienda 3 negozi 3 commesse una ciascuno ...
ho capito.. si, non è una bella situazione, ma ormai puoi solo sperare che non siano troppo bastardi e che ti confermino, se non sarà così, troverai qualcos'altro, ma vuoi mettere con tuo figlio???

(ecco, per mio marito sarebbe stato inconcepibile fare un figlio con un contratto come il tuo :roll: )
Immagine
Immagine

#7600
iale amore....
dai che fra pochino tocchera' anche a te....

io giuro che son serena e' chiaro che penso anche al lavoro e' normale ma poi mi dico anche chisenefrega..... andra' come andra'... ho 2 famiglie alle spalle piu io lui e il fagiolino vedremo....

sunset capisco tuo marito ma e' vero anche che ora come ora se pensi al lavoro un figlio nn lo fai mai.. saverio guadagna bene e poi vedremo...
Immagine

Immagine

#7601
Titina, che bello, hai visto il battito!
Sono contenta per te, stai tranquilla e continua con il riposo.

sunset ha scritto: (ecco, per mio marito sarebbe stato inconcepibile fare un figlio con un contratto come il tuo :roll: )
Beh, ognuno e' fatto a suo modo, non biasimarlo.
Anche io non lo avrei fatto, ad esempio... sono troppo ansiosa, starei sempre a preoccuparmi e la mia vita sarebbe un inferno.
Mi rendo conto che non ha senso - anche la mia azienda potrebbe chiudere da un momento all'altro, e mi ritroverei disoccupata alla faccia del contratto a t.i. - ma ognuno, ripeto, ha una predisposizione individuale a vivere piu' o meno pericolosamente.... :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7602
Titina, ormai sei in ballo :D Ti tocca ballare :D E sarà bellissimo!

La situazione econimica è fondamentale, ma ormai cosa ci puoi fare? Cerca di stare tranquilla e pensare al tuo bimbo, quando tutto sarà a posto tornerai in negozio :wink:
Immagine
Immagine

#7603
Federinik ha scritto:Titina, che bello, hai visto il battito!
Sono contenta per te, stai tranquilla e continua con il riposo.

sunset ha scritto: (ecco, per mio marito sarebbe stato inconcepibile fare un figlio con un contratto come il tuo :roll: )
Beh, ognuno e' fatto a suo modo, non biasimarlo.
Anche io non lo avrei fatto, ad esempio... sono troppo ansiosa, starei sempre a preoccuparmi e la mia vita sarebbe un inferno.
Mi rendo conto che non ha senso - anche la mia azienda potrebbe chiudere da un momento all'altro, e mi ritroverei disoccupata alla faccia del contratto a t.i. - ma ognuno, ripeto, ha una predisposizione individuale a vivere piu' o meno pericolosamente.... :wink:
sono d'accordo, probabilmente neanche io l'avrei fatto, ma che mi faccia paranoie quando la nostra situazione è decisamente tranquilla, mi da proprio fastidio.
aggiungo: se si vuole, si può sempre decidere che non ci è abbastanza "stabile".. vinciamo il superenalotto da 100 milioni di euro? ehhh, ma poi si fanno follie e non ci vuole mica tanto per spenderli..
Immagine
Immagine

#7604
ragazze nn e' che nn ci siano i soldi...
no questo no un bimbo nn lo avrei fatto deve stare bene e nn gli deve mancare niente...
save a un bel lavoro e guadagna io lavoro e poi vedremo c e' anche il mutuo e' vero ma prima c era l affitto... nn voglio preoccuparmi era solo un piccolo sfogo devo pensare positivo per tutto... e tutto andra' bene....
se sorridi la vita ti sorride...
e cosi sara' ne sono sicura...
Immagine

Immagine

#7605
titina ha scritto:eccomi di ritorno..
grazie a tutte come sempre....
e' andata abbastanza bene...
il fagiolino e' cresciuto misura 8 mm ed ora si vede anche il battito..
soltanto che io ho presenze di scollamento ammio(e qualcosa nn riesco a leggere nella scittura) con la maggiore di 13 mm quindi devo stare un altra settimana a riposo e prendere ancora le punture...

son felice il fagiolino cresce quindi devo continuare cosi positiva e serena..
inutile negare che pero' sono un po preoccupata per il lavoro come dicevo nel topic delle mammine io lavoro in un negozio dove sono l unica commessa vengo affiancata di tanto in tanto dalla titolare.. quindi ora come ora la mia nn presenza manca e prima l ho sentita scocciata quando l ho chiamata...
e' vero che io mi devo preoccupare solo per me ed il fagiolino ma e' anche vero che con um mutuo e un figlio il lavoro e' importante...
capisco la preoccupazione del lavoro... ma come ti hanno detto tutte le altre cerca di stare tranquilla e al risposo.

E soprattutto SDRAIATA e TRANQUILLA!!!
Anche il nervosismo influisce tanto in questi casi!

Un abbraccio forte!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina