La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale tappeto preferite?

Nero
Voti totali: 2 (20%)
Viola
Voti totali: 8 (80%)
Voti totali: 10

#3
cioè vuoi sapere quale dei due scegliere?

se li hai tutti e due.. cambiali a seconda dell'umore! :lol:

altrimenti io voto il bordeaux/viola però farei la parete di fronte al divano dello stesso colore altrimenni è un po' senza senso
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#5
mcfabrizio ha scritto:e si vorrei un consiglio perchè ne devo tenere solo uno... ahhaah
e quanti voti vuoi avere?
qui tre su tre hanno detto viola :lol:

mo' che fai? :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#6
:D Partecipando al tuo sondaggio avevo scelto quello viola.
Ma devi proprio decidere subito?? Boh! io aspetterei.. adesso è così caldo che a vederli non mi verrebbe voglia :lol: .

(Mmm ... hai pavimento simile al mio vedo:wink:. Avevo chiesto a qualcuno xché ora la posa si fa granparte dritta e mi dicono che trasversale non va + di moda :? :cry: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9
il tappeto nero è modello shaggy,, il divano è un testa di moro... la cunica è laccata biano nera e anche il tavolo e sedie sono bianco nere.. il viola a me sembra che non centri molto

#10
mcfabrizio ha scritto:il tappeto nero è modello shaggy,, il divano è un testa di moro... la cunica è laccata biano nera e anche il tavolo e sedie sono bianco nere.. il viola a me sembra che non centri molto
Non so perché ma da quello che scrivi mi sembra tu abbia già deciso. :wink:
B1
Sweet home

#11
bhe volevo descrivervi l'ambiente... ahahah sono indeciso perchè non ho mai arredato e non vorrei fare delle scelte sbagliate.. magari voi avete un occhio più tecnico da arredatori.. i consigli sono ben accetti.. perchè avete votato quelllo viola=?

#12
in effetti il nero si abbinerebbe meglio con il resto dell'arredamento ma mi sembra che incupisca troppo l'ambiente ...dovendo scegliere tra i due (ma anch'io andrei su qualcosa di completamente diverso :mrgreen:) voto il viola perchè da un pò + di luminosità
Immagine

#13
lo dico o non lo dico.... :roll:
ok, lo dico: il problema qui non è il tappeto...ma il divano. In un ambiente arredato tutto in bianco e nero che c'entra un divano testa di moro???

...dimmi che lo avevi già e per ora te lo tieni... ma poi lo cambi ....

cmq, i due tappeti non mi convincono. per inserire meglio il testa di moro andrei su un tappeto che abbia un tono anche chiaro di marrone, anche un corda, e nero o antracite, in modo che faccia da unione tra i colori e renda più armonico il tutto.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#14
ahah no il divano lo avevo comprato prima..... non mi segare le gambe in due!! è bello !! ahah ho anche un secondo rivestimento nero.. ahahha
grazie per i consigli