La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7606
titina cerca di star tranquilla.. il tuo fagiolino adesso è la cosa + importante. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7607
titina ha scritto:ragazze nn e' che nn ci siano i soldi...
no questo no un bimbo nn lo avrei fatto deve stare bene e nn gli deve mancare niente...
save a un bel lavoro e guadagna io lavoro e poi vedremo c e' anche il mutuo e' vero ma prima c era l affitto... nn voglio preoccuparmi era solo un piccolo sfogo devo pensare positivo per tutto... e tutto andra' bene....
se sorridi la vita ti sorride...
e cosi sara' ne sono sicura...
Bene Titina!!! Son contenta!
Stai serena per il lavoro....ormai non puoi cambiare le cose ...
Io per come son fatta, avrei aspettato la riconferma del lavoro prima di mettere in cantiere un figlio (infatti ho aspettato di avere il mio posto sicuro per un bel po' di anni prima di imbarcarmi in questa avventura)...ma questa è una scelta talmente tanto personale, che va a toccare corde così delicate che se tu sei FELICE ora per quello che hai va bene così!!!

#7608
la mia mamma ha fatto me il mio fratello giovanissima 17 lui 20 me forse erano anche altri tempi... ma lei nn lavorava e nn a mai lavorato e tutt ora nn lavora... e' vero che nn avevano un mutuo causa eredita' della casa... noi siamo cresciuti divinamente nn ci e' mai mancato niente.... e allora mi son detta e' tanto che penso ad un bambino io e lui siamo convinti i soldi ci sono la volonta di lavorare pure un lavoro stabilissimo lui ce l ha ed io mi do da fare alla fine poi sul mio contratto c e' scritto apprendistato a tempo indeterminato questo vuol dire che dopo i 3 anni previsti saro' riconfermata altrimenti nn mi avrebbero dato neanche il mutuo..


e cmq ora il fagiolino c e' quindi... penso a lui e basta.....
Immagine

Immagine

#7609
titina ha scritto:la mia mamma ha fatto me il mio fratello giovanissima 17 lui 20 me forse erano anche altri tempi... ma lei nn lavorava e nn a mai lavorato e tutt ora nn lavora... e' vero che nn avevano un mutuo causa eredita' della casa... noi siamo cresciuti divinamente nn ci e' mai mancato niente.... e allora mi son detta e' tanto che penso ad un bambino io e lui siamo convinti i soldi ci sono la volonta di lavorare pure un lavoro stabilissimo lui ce l ha ed io mi do da fare alla fine poi sul mio contratto c e' scritto apprendistato a tempo indeterminato questo vuol dire che dopo i 3 anni previsti saro' riconfermata altrimenti nn mi avrebbero dato neanche il mutuo..


e cmq ora il fagiolino c e' quindi... penso a lui e basta.....
...possono non confermarti ma poi non possono per un paio di anni assumere altre apprendiste :wink: invece se confermano te e poi prendono qualcuno in sostituzione della tua maternità possono usufruire di sgravi fiscali e rimborsi :wink: :wink: 8) :wink: :wink:
Magari quando starai meglio tu puoi velatamente dirglielo :wink: :idea:

#7611
anche io sono appena stata riconfermata da un contratto di apprendistato, ma non avevo dubbi, se mi hanno presa allora è perché gli servivo quindi non avrebbe avuto senso lasciarmi a casa adesso che ho iniziato a capire il tutto, e penso che la stessa cosa valga anche per titina... stai tranquilla e pensa al fagiolino, poi se i soldi li avete meglio ancora!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7612
arianh ha scritto:anche io sono appena stata riconfermata da un contratto di apprendistato, ma non avevo dubbi, se mi hanno presa allora è perché gli servivo quindi non avrebbe avuto senso lasciarmi a casa adesso che ho iniziato a capire il tutto, e penso che la stessa cosa valga anche per titina... stai tranquilla e pensa al fagiolino, poi se i soldi li avete meglio ancora!!!
proprio cosi arianh il tuo discorso alla fine vale anche per me :wink:

nn e' che faccio la commessa in un negozio di vestiti ma in un negozio di telefonia dove si fanno contratti e di cose da imparare ce ne sono...
Immagine

Immagine

#7613
iladoc ha scritto:Bene Titina!!! Son contenta!
Stai serena per il lavoro....ormai non puoi cambiare le cose ...
Io per come son fatta, avrei aspettato la riconferma del lavoro prima di mettere in cantiere un figlio (infatti ho aspettato di avere il mio posto sicuro per un bel po' di anni prima di imbarcarmi in questa avventura)...ma questa è una scelta talmente tanto personale, che va a toccare corde così delicate che se tu sei FELICE ora per quello che hai va bene così!!!
quoto Ila... e pure il marito di Sunset, anche io la penso così
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7614
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:Bene Titina!!! Son contenta!
Stai serena per il lavoro....ormai non puoi cambiare le cose ...
Io per come son fatta, avrei aspettato la riconferma del lavoro prima di mettere in cantiere un figlio (infatti ho aspettato di avere il mio posto sicuro per un bel po' di anni prima di imbarcarmi in questa avventura)...ma questa è una scelta talmente tanto personale, che va a toccare corde così delicate che se tu sei FELICE ora per quello che hai va bene così!!!
quoto Ila... e pure il marito di Sunset, anche io la penso così
vabbe il mondo e' bello perche e' vario...

c e' gente che un contratto a tempo inderminato nn lo avra' mai e allora mai fara' un figlio? nn credo... io senza bambini la vedo buia la vita...
esistono una miriade di contratti oggi che averlo a tempo inderminato e' una fortuna...
e poi cmq nn ho detto che nn lo avro' solo che sono preoccupata, nel negozio ho una certa responsabilita' ho le chiavi apro e chiudo faccio tutto io son quasi 3 anni che ci lavoro... nn e' un giorno...
Immagine

Immagine

#7615
titina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:Bene Titina!!! Son contenta!
Stai serena per il lavoro....ormai non puoi cambiare le cose ...
Io per come son fatta, avrei aspettato la riconferma del lavoro prima di mettere in cantiere un figlio (infatti ho aspettato di avere il mio posto sicuro per un bel po' di anni prima di imbarcarmi in questa avventura)...ma questa è una scelta talmente tanto personale, che va a toccare corde così delicate che se tu sei FELICE ora per quello che hai va bene così!!!
quoto Ila... e pure il marito di Sunset, anche io la penso così
vabbe il mondo e' bello perche e' vario...

c e' gente che un contratto a tempo inderminato nn lo avra' mai e allora mai fara' un figlio? nn credo... io senza bambini la vedo buia la vita...
esistono una miriade di contratti oggi che averlo a tempo inderminato e' una fortuna...
e poi cmq nn ho detto che nn lo avro' solo che sono preoccupata, nel negozio ho una certa responsabilita' ho le chiavi apro e chiudo faccio tutto io son quasi 3 anni che ci lavoro... nn e' un giorno...
titina, secondo me è inutile che tu ti preoccupi di questo adesso, soprattutto se ti han detto che devi stare a riposo, serena e tranquilla.
Se non ci hai pensato prima, avrai avuto i tuoi buoni motivi, o ritenuto comunque di potercela fare.

Io, nella tua situazione, avrei fatto sicuramente scelte diverse, e probabilmente ecco perchè ho 32 anni e ancora niente bimbi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7616
certo chiaretta ed infatti si fa per parlare.... :wink:

penso di poter stare tranquilla anche se qualche dubbietto cmq mi viene....
son serena felice e calma tutto questo per il mio fagiolino...
Immagine

Immagine