La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colore parete con letto verde

#1
Ciao a tutti, stò cercando di avere qualche idea per colorare la parete infondo al letto (lato testa). Il letto dovrebbe essere il grimen dell'ikea
Immagine
il pavimento è un porcellanato chiaro con striature leggere sul marrone, i comodini o chiari come nella foto o scuri.
Ecco la foto della camera...

Immagine


Che mi suggerite?? come la potrei colorare la parte...

Grazie mille
Ciao

#3
riciao 8) ,

mica ho capito sai ? comprerai un letto ikea verde (quello nella foto in alto, giusto ?) e vuoi avere consigli sul colore da usare sulla parete della testata ? così ? oppure stai cercando un decoro (sticker ?) da utilizzare ?

intanto qualcosa in greeeeeennnnnn
Immagine
e ...qualcosa di originale ....moooolto originale :mrgreen:
Immagine
Immagine

#4
scherzi a parte , una cosa così con il letto che hai scelto non dovrebbe stare male, comodini ovviamente scuri

Immagine
Immagine

#5
annsca ha scritto:scherzi a parte , una cosa così con il letto che hai scelto non dovrebbe stare male, comodini ovviamente scuri

Immagine
Si proprio come hai capito, avrei bisogno di un consiglio per il colore dove c'è la testata del letto ikea...
Bella soluzione l'ultima, purtroppo non è fattibile con il mio budget... :oops: :oops:
Grazie

#6
mic78bia ha scritto: Bella soluzione l'ultima, purtroppo non è fattibile con il mio budget... :oops: :oops:
Grazie
peccato ... beh, ti fai fare due pareti in cartongesso, una per coprire il fianco del frigo e l'altra in camera da letto...due mani di vernice e hai risolto :roll: 8) :lol: .... no, dai, scherzo ... non conosco i prezzi di un'operazione del genere :wink:.

Comunque , pensando agli sticker, poresti dare un'occhiata a questa precedente discussione
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=63251
Immagine

#7
annsca ha scritto:
mic78bia ha scritto: Bella soluzione l'ultima, purtroppo non è fattibile con il mio budget... :oops: :oops:
Grazie
peccato ... beh, ti fai fare due pareti in cartongesso, una per coprire il fianco del frigo e l'altra in camera da letto...due mani di vernice e hai risolto :roll: 8) :lol: .... no, dai, scherzo ... non conosco i prezzi di un'operazione del genere :wink:.

Comunque , pensando agli sticker, poresti dare un'occhiata a questa precedente discussione
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=63251
Sarebbe davvero bella la soluzione cartongesso... Non credo nemmeno costi un occhio della testa.. Per gli sticker sono un esperto ho salvato decine di siti che li vendono, io li adoro... Resta sempre il problema del colore... Arancio chiaro ome ci starebbe??

#8
mic78bia ha scritto:
annsca ha scritto:
mic78bia ha scritto: Bella soluzione l'ultima, purtroppo non è fattibile con il mio budget... :oops: :oops:
Grazie
peccato ... beh, ti fai fare due pareti in cartongesso, una per coprire il fianco del frigo e l'altra in camera da letto...due mani di vernice e hai risolto :roll: 8) :lol: .... no, dai, scherzo ... non conosco i prezzi di un'operazione del genere :wink:.

Comunque , pensando agli sticker, poresti dare un'occhiata a questa precedente discussione
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=63251
Sarebbe davvero bella la soluzione cartongesso... Non credo nemmeno costi un occhio della testa.. Per gli sticker sono un esperto ho salvato decine di siti che li vendono, io li adoro... Resta sempre il problema del colore... Arancio chiaro ome ci starebbe??
direi bene
gli abbinamenti verde/arancio, verde/marrone scuro, verde/bianco mi piacciono :wink: ... non so se sia il max per una camera da letto ...magari però tu stai pensando ad un colore tenue mentre io ho in mento un arancione acceso ....

pensi a una cosa del genere ?
Immagine
Immagine

#9
ciao, bello il grimen verde. Io lascerei la parete chiara, bianco latte, panna, avorio...e visto che ti piacciono anche tanto, andrei di stickers, in verde come il letto, per dare maggior carattere alla stanza e contestualizzare meglio il letto stesso.

e i comodini li preferisco chiari, mi piace molto il color rovere della serie malm
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
Ka ha scritto:ciao, bello il grimen verde. Io lascerei la parete chiara, bianco latte, panna, avorio...e visto che ti piacciono anche tanto, andrei di stickers, in verde come il letto, per dare maggior carattere alla stanza e contestualizzare meglio il letto stesso.

e i comodini li preferisco chiari, mi piace molto il color rovere della serie malm
Si sono un amante degli sticker, visto che il mio artista preferito è un certo bansky realizzatore di stencil art.... :lol: :lol:
Quindi lascereste la parete bianco e ci applicheresti stickers verdi come il letto.... Bella Idea non ci avevo pensato...

ho un dubbio anche sul materasso da abbinare al grimen... non sò se andare su materassi ikea o se prendere altri.. Il problema resta le misure...