La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#392
In casa LanternaRossa.....mi aspettavo il rosso.

Molto bello l'abbinamento cromatico rosso di parete/complementi, bianco altre pareti, nero divano

Mi piace.

Il parquet.....pure mi piace tantissimo. Posso chiederti che marca è?

L'idea dell'acquario integrato è spettacolare!!!
l'acquario mi piace...ma non son portata.....
:roll:

probabilmente tu avrai molta + esperienza...e sarà un gioco da ragazzi allestirlo.

Le porte son bellissime, piacevano molto anche a me. Ma forse per la mia zona notte son troppo scure...

Il ripostiglio è fantastico.... :lol: :lol: hai riempito ogni minimo spazio!!

cmq la struttura ikea sembra reggere!!
la gorm è anche una delle candidate al mio ripostiglio....ma forse mi butterò su qualcosa di metallico...per questioni igieniche...


Il gioiello vero di casa tua però è la cucina.
Spettacolare.

molto trendy...molto giocosa...molto luminosa...

e poi.....tra qualche anno..se ti stuferai del fucsia...ti basterà cambiare qualche accessorio per cambiarle colore e aspetto.

è una scelta che condivido molto.
(anche io mi manterrò su toni neutri...per giocare coi colori degli accessori)

Il rosso del bagno..non mi fa impazzire....è un po' troppo mattone per i miei gusti.
Ma c'è da dire che sul rosso sono pignolissima...è un colore che fondamentalmente non mi piace....ma se è una bella tonalità ed è abbinato bene....mi fa impazzire

Però mi piace molto lo specchio....così "sformato".

La camera....ecco, per la camera ti ringrazio perchè mi hai fatto vedere...camera mia... :lol:
sono innamorata della serie malm di ikea....e vedere che ti trovi bene mi solleva.
Ho notato che una parte del letto è molto addossata al muro....ma riesci ad aprirlo il cassettone da quella parte????


Ho notato che ami i miscelatori a cascata...
io mi ero innamorata di rettangolo cascata....ma poi mi son detta che forse era una schiavitù per pulirlo (tralasciando il costo)

Sono pratici??

cmq hai una casa molto bella e curata.

La porta della cucina anche è una chicca molto simpatica.
Complimenti.

:wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#393
... Bhè la cucina è davvero divertente... complimenti ! Così come la porta.

Mi piace anche la vs sala...sembra molto grande.
L'acquario pur particolare come location non mi fa impazzire.

Hai avuto una bella idea per la sistemazione della doccia, non ne avevo mai viste così è mi piace molto.

Il bagno rosso non mi dispiace anche se avrei preferito un rosso più vivace. :wink:

Grazie per il freepass.
Simo & Co.

#394
Giorgettona ha scritto:Grazie mille! Quindi non hai problemi con schizzi di acqua sul muro...me lo consigli quindi? A me piace fatto così, ma ho delle perplesità...
Per il resto invece, che tipo di vernice hai usato?
Grazie mille!
no nessun problema di schizzi...sul lavabo risolvi mettendo uno specchio raso rivestimenti...x il resto del bagno non c'è nessun problema...
la pittura è una semplice pittura da bagno..insomma quella che si usa anche in cucina e negli ambienti umidi...
Immagine


Immagine

#395
Il parquet.....pure mi piace tantissimo. Posso chiederti che marca è?
è della kars...bellissimo..sapessi quanto abbiamo girato x trovare quello che volevamo...doga lunghissima spazzolata verniciata opaca
L'idea dell'acquario integrato è spettacolare!!!
l'acquario mi piace...ma non son portata.....


probabilmente tu avrai molta + esperienza...e sarà un gioco da ragazzi allestirlo.
no in realtà è il nostro primo acquario...e siamp anche un pò impanicati di fare casini..speriamo bene...
Ho notato che una parte del letto è molto addossata al muro....ma riesci ad aprirlo il cassettone da quella parte????
beh..non completamente....ma io sono piccina e mi districo bene..
Ho notato che ami i miscelatori a cascata...
io mi ero innamorata di rettangolo cascata....

Sono pratici??
si li adorooo...
sono pratici quanto un miscelatore comune...e x la pulizia basta evitare che si depositi calcare x mesi e mesi...ogni tanto asciugo il rubinetto dopo l'uso e se prorio comincia a farsi qualche alone di calcare vado di aceto e sparisce tutto...
secondo me sono strepitosiii..
hiaramente quello del bagno rosso con la cascata più larga è molto più comodo da pulire..l'altro ha il canale un pò strettino..ma ci si riesce lo stesso..
Immagine


Immagine

#397
che bella casa!!
ingresso e sala molto belli, sbaglio o le pareti sono grigio chiaro? bellissimo colore! ci sta a pennello con il rosso, lo ammorbidisce e lo rende più elegante!
quel porta cd ci sta benissimo! bello anche il soffitto con i faretti (anche se io non sono un'amante dei faretti!) e noto che hai anche tu una gran bella vista dalle finestre! :wink: ci metterei una tenda semplice per completare l'arredamento, ma da tenere rigorosamente aperta!!
bella la cucina, molto allegra, non mi aspettavo il fucsia!!! la porta della cucina è davvero fantastica! mi piace tanto la scritta e la cucina che si intravede dietro!
molto molto bello e curato anche il bagno rosso, mi piace meno la camera e tutte quelle pareti in pietra :oops: :oops: :roll:

grazie per il giretto!

#399
Grazie mille x avermi ospitata!! Bella è poco! è stupenda! hai curato qualsiasi dettaglio! complimenti!!! la cucina è il mio genere! i rivestimenti dei bagni sono bellissimi, bella anche l'idea della doccia con il vetro a metà parete laterale!!

#401
Bellisima :!:

Mi piace un sacco :!:

Bellissimo il parquet :P l'acquario , i faretti , la cucina, i bagni ...
faccio prima a dirti :arrow: TUTTO :!:

Complimenti ancora
Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#402
Grazie per la colazione del mattino nella tua splendida cucina!!! :lol:

Bella anche la porta ...... Poi alcune scelte vedo che sono state le mie.....

La parete rossa... ( il mio forse e' un po' piu' scuro!), quel porta cd che piaceva tanto anche a me, ma per il momento un po' troppo delicato per la camera della bimba!

Bello il bagno bordeaux... era la mia prima scelta con il grigio per il mio bagno .... poi per questione di misure abbiamo cambiato....

Che dire, complimenti!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

#405
ci sono un pò di aggiornamenti..
niente di particolare..
qualche foto del terrazzino che mancava, la cucina finalmente terminata con le gole montate, le mensole e i nuovi sgabelli...

tra qualche giorno mi portano la libreria che ho comprato e aggiungerò anche quella all'album...
buona visione...
Immagine


Immagine