La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Strana sensazione...

#1
Rischio la crisi familiare...
dopo mesi di crisi isteriche e vari post ho scelto il mobile del bagno, e ora l'hanno montato. Il mobile e lo specchio mi piacciono di per se' ma mi fa strano vederli nel bagno :shock: . Non so come spiegarlo, prima era vuoto, e piccolissimo, ho scelto un mobile ridotto e bianco proprio per non appesantire la stanza ed ora non riesco a "vederlo" :cry: :cry: .
Vi e' capitato? Quando il mio ragazzo cher non l'aveva ancora visto mi ha chiesto com'era ha capito subito che non ero convinta al 100%, ma ho mentito dicendo che non ero abituata (che poi e' vero).
Ma non avrei dovuto essere entusiasta??????Ed oa temo x la mia amatissima cucina... se non mi soddisfa? :?
Una cosa positiva pero' c'e': piace alla suocera... cosa non facile!!! :lol:

#3
a me è capitato con i 2 lavandini del bagno, ero disperata che non ne trovassi uno che mi piacesse e con le dimensioni ridotte in profondità che ero costretta a mantenere, conclusione: comprati all'ikea, non mi piacevano erano, sono "strani" ma poi ci fai l'abitudine, prima o poi li cambieremo, magari con il mobile su misura e per i lavandini si vedrà....

vedrai che passa e che ti ci abbitui!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
si... ma io non li ho presi all'ikea (mannaggia a me... poi ho scoperto che la colonna era identica...), li ho pagati cari come tutti i mobili da bagno.

Pensavo che una volta montato il bagno mi sarebbe sembrato completo, ne' pieno ne' vuoto, invece mi sembra che manchi qualcosa.
Forse mettendo poi tenda e accessori avra' un aspertto piu' vissuto, per ora non mi convince al 100% e mi dispiace perche' mi e' venuta l'ulcera a forza di sceglierlo!

#5
Semplicemente la tua attenzione ora è focalizzata proprio su quel mobile ... devi dare tempo a te stessa e fare in modo che l'attenzione ricada su tutta la stanza nella sua interezza, in modo che il mobile ne diventi parte integrante.

Così si che avrai un giudizio sincero ... anche a noi è capitato così per vari mobili ... alla fine ci siamo resi conto che l'effetto ottenuto era quello desiderato ... fidati !!

Renato

#6
capita ... riguardalo tra 1 pò e se proprio nn ti piace ne prendi 1 altro ... oggi mi sento matta ... scherzi a parte può capitare e può anche capitare che poi ti convinca da matti ... cmq sii serena :) Enza

#7
Meglio più vuoto che più pieno! :D Mettici una vecchia scala per appendere gli sciugamani e così lo hai già riempito :wink:

#8
Ok, mi fido... aspettero' fiduciosa che l'occhio si abitui.
Spero che la cucina arrivi presto per cominciare a fare le fotine, ora che la casa prende forma.
Se l'idraulico oggi mi ha aperto l'acqua da stanotte vado a dormire li' (e' un mese che dormo per terra da mio papa' e ho tutta la roba negli scatoloni... non ce la faccio piu'!)

#9
marito mio come ti permetti ... Dolores è amica mia e le rispondo io ... il forum mi ha sbattuto fuori ... me vabbè va ... visto che le hai dato 1 buon consiglio ... tutto bene vero? (scusate l'OT). Enza :lol:

#10
Io non me n'ero manco accorta che era Renato... mannaggia al vosto Nick!!
Cmq prima di cambiarlo deve avere i buchi... senno' vengo buttata fuori di casa prima ancora di entrarci!!!

X Ing: ma secondo te ci sta una scala in quel loculo???? Ma manco x sbaglio!!! Non ho mica la casa come la tua... gia' x far entrare il mio culone dovro' attrezzarmi!

#11
secondo me è normale, a me quest'effetto me l'ha fatto la cucina, dopo mesi che la vedevo spoglia c'ho visto la cucina tutto un botto ed è stato uno shock, la vedevo trooopppo scura, ora invece non la cambierei con niente al mondo e chiunque l'ha vista mi ha fatto i complimenti! :D

vedrai che se c'hai pensato tanto era perchè NON RIUSCIVI AD IMMAGINARTELO ed ora devi farci l'occhio, gioca comunque su tanti accessori in tinta, se è bianco puoi sbizzarrirti! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
Dolores ha scritto:... gia' x far entrare il mio culone dovro' attrezzarmi!
nn diciamo ... e poi c... grande ... c... grande ... forse nel panino che ho mangiato c'era qualche strana sostanza (cmq intendo cervello) ... nn x niente ... sapeste che c... che ho io! :lol: :lol: Enza

#14
Mah... io ero gia' attrezzata di mio, dopo una settimana in costiera amalfitana dai parenti del mio ragazzo (parmigiana, zeppole, lasagne...etc etc) mi sa che vi batto!
Ora vado a casa, se mio fratello si schioda dal pc faccio una capatina piu' tardi!

#15
TIZZI81 ha scritto:aiutooooooo chiamate l'ambulanza Enza è stata contagiata dalla pazzia delle colleghe forummiste

io son così di mio ... ogni tanto mi prende ... Renato lo sa ... certe volte dico tante di quelle c... che comincia a dire di nn sopportarmi ... rido tra me e me così ... certo meglio di quando mi prendono le paturnie ... :wink: Enza

e mo che cavolata scrivo? :roll:

torniamo seri: Dolores serena!!!

Enza