La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7622
sunset ha scritto:io niente ancora, sicuro mi verranno domani con il raduno..
è la legge del raduno (almeno per me): tutti i raduni in trasferta sono stati allietati dalle simpatiche amiche e preceduti da ritardo ingiustificato :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7623
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:io niente ancora, sicuro mi verranno domani con il raduno..
è la legge del raduno (almeno per me): tutti i raduni in trasferta sono stati allietati dalle simpatiche amiche e preceduti da ritardo ingiustificato :roll:
bè, per ora sembra salvo, ma meglio non esagerare con l'ottimismo...
Immagine
Immagine

#7624
Come mi mancate.... :cry: :cry: :cry: purtroppo mi è impossibile collegarmi durante la settimana, la sera non sono a casa prima delle otto e poi tra fare da cena e godersi il marito non rimane tempo...
le nausee e le digestioni difficili si sono attenuate notevolmente quest'ultima settimana, così come le ondate di freddo da pigiama invernale :lol: ....gli ormoni se ne sono andati in vacanza per la gioia del maritino...vabbè tanto se dite che per i primi tre mesi è meglio astenersi :lol: :lol:
mi sento un pò esclusa...che è sta gemellanza a due????? e me mi avete dimenticata????? Anch'io voglio essere gemellata con Abi e Boo...


Lore che fai??? Non ti buttare giù...posso consigliare a tutte un bellissimo libro che sto leggendo? "la straordinaria avventura di una vita che nasce" di Piero e Alberto Angela, spiega in maniera comprensibile quello che accade durante la gravidanza al corpo della donna, come si rimane incita e perchè nonè così facile, è veramente bello ho imparato molte cose :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7625
alice7 ha scritto:mi sento un pò esclusa...che è sta gemellanza a due????? e me mi avete dimenticata????? Anch'io voglio essere gemellata con Abi e Boo...
io ti voglio gemella ben più che volentieri!!! :D
però guarda che il gemellaggio parte da presupposti seri, tipo l'essere annamaria dentro, il voler mettere in pratica l'estivill già dall'ospedale, la mancanza di voglia di applicare qualsivoglia cambiamento alla propria vita a seguito della gravidanza... sei pronta a sottoscrivere questo giuramento? :lol: :wink:

alice7 ha scritto:vabbè tanto se dite che per i primi tre mesi è meglio astenersi :lol: :lol:
astenersi addirittura???
a me la gine ha detto di fare un po' di attenzione... e io sto andando piano...... ecco....... :roll: :lol:

#7626
boo ha scritto:io ti voglio gemella ben più che volentieri!!! :D
però guarda che il gemellaggio parte da presupposti seri, tipo l'essere annamaria dentro, il voler mettere in pratica l'estivill già dall'ospedale, la mancanza di voglia di applicare qualsivoglia cambiamento alla propria vita a seguito della gravidanza... sei pronta a sottoscrivere questo giuramento? :lol: :wink:
io mi sento spiritualmente assai vicina a voi gemelline :)
per il momento, mi limito ad ostacolare eventuali cambiamenti alla mia vita a seguito del matrimonio (e considerato che mi sposterò di 150 km, cambiando casa-regione-lavoro e tutto, è già impegnativo)

ieri sera, a cena dai genitori di M, la suocera mi mostra (l'ennesimo) servizio d'argento che finirà nella nostra cantina (lei ancora non lo sa)... e tira fuori un cucchiaino tutto storto, che, dice, mi darà solo in occasione dell'arrivo di un bambino... poi spunta il suocero, dicendo "e sarebbe anche ora, vedete di non aspettare troppo"... M mi ha trascinata via, fumando dalle orecchie e dicendo ai suoi che ogni discorso in merito comporterà un ritardo ulteriore nel concepimento :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7627
chiaretta ha scritto:e tira fuori un cucchiaino tutto storto, che, dice, mi darà solo in occasione dell'arrivo di un bambino... poi spunta il suocero, dicendo "e sarebbe anche ora, vedete di non aspettare
il cucchiaio primapappa!
questo lo conosco anch'io 8)

#7628
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:mi sento un pò esclusa...che è sta gemellanza a due????? e me mi avete dimenticata????? Anch'io voglio essere gemellata con Abi e Boo...
boo ha scritto:io ti voglio gemella ben più che volentieri!!! :D
però guarda che il gemellaggio parte da presupposti seri, tipo l'essere annamaria dentro, il voler mettere in pratica l'estivill già dall'ospedale, la mancanza di voglia di applicare qualsivoglia cambiamento alla propria vita a seguito della gravidanza... sei pronta a sottoscrivere questo giuramento? :lol: :wink:
cos'è l'estivill????
la mancanza di voglia di cambiare: ce lo
mancanza di capire quello che sta succedendo: ce lo
annamaria: solo con bimbi che piangono e mamme che li guardano adoranti
istinto materno adesso, zero: ce lo...quello che avevo se ne è andato quando ho visto il test positivo
basta?? :roll:
alice7 ha scritto:vabbè tanto se dite che per i primi tre mesi è meglio astenersi :lol: :lol:
astenersi addirittura???
a me la gine ha detto di fare un po' di attenzione... e io sto andando piano...... ecco....... :roll: :lol:
vabbè, si svegliano anche a me gli ormoni, qualche volta...e che un pò di timore ce l'ho
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7629
alice7 ha scritto: la mancanza di voglia di cambiare: ce lo
mancanza di capire quello che sta succedendo: ce lo
annamaria: solo con bimbi che piangono e mamme che li guardano adoranti
istinto materno adesso, zero: ce lo...quello che avevo se ne è andato quando ho visto il test positivo
basta?? :roll:
questo è interessantissimo! raccontaci tutto nei dettagli :)
il copione-tipo letto finora, a parte abi, che mi ha sempre dato grande soddisfazione, è stato parecchio diverso...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7630
alice7 ha scritto:cos'è l'estivill????
orpo, partiamo scarsi sui fondamentali! :mrgreen:

http://www.ibs.it/code/9788885957305/es ... a-semplice

i detrattori (generalmente innamorati dei loro bambini urlanti, soprattutto la notte) dicono che è una crudeltà, che poverino, che gli farà male, che che...

io dico che voglio dormire la notte.
e che un bambino piange per qualsiasi cosa e qualsiasi cosa tu faccia, soprattutto i primi tempi.
e che mi devono ancora dimostrare che il pianto di un bambino sia veramente un momento doloroso per lui.

quindi.
io scelgo l'estivill.

(comunque adesso cambio la firma, mi son piaciute le altre risposte! :twisted: :lol: )

#7632
come che faccio?? :lol:

ne abbiamo parlato ieri sera di ste prove.. tendiamo a farlo sempre quando siamo fuori dai gg papabili.. sarà psicologico?
anche a sto giro praticamente.. 1 volta sola.. e non son manco sicura se nel periodo in cui ho fatto l'uovo.
c'eravamo detti di far con calma.. ma così davvero sarebbe opera dello spirito santo.. :lol: :lol:

o dell'idraulico.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7633
loremir77 ha scritto:come che faccio?? :lol:

ne abbiamo parlato ieri sera di ste prove.. tendiamo a farlo sempre quando siamo fuori dai gg papabili.. sarà psicologico?
anche a sto giro praticamente.. 1 volta sola.. e non son manco sicura se nel periodo in cui ho fatto l'uovo.
c'eravamo detti di far con calma.. ma così davvero sarebbe opera dello spirito santo.. :lol: :lol:

o dell'idraulico.. :lol:
la soluzione... aumenta le camminate alla eva... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7635
Io lavoro ancora questa settimana e la prossima.
Sul finire della prossima dovrei sapere se i compiti (fatti molto diligentemente questa volta) hanno portato qualche risultato.
Sarebbe un bel regalo prima delle ferie! :)

Comunque, vista la statistica del forum e di questo topic, visto che sono stata così brava questo mese non dovrebbe succedere nulla... :)
Il prossimo mese, eventualmente, adotto una nuova strategia... :twisted:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"