La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
a proposito di fabiola francesca, il tesoro ogni volta che la nomino sghignazza. Quando gli ho chiesto delucidazioni in merito mi ha detto "è forte vedere come la prendete in giro tutti!" :lol:
Confermo anche io lo stupore per aver scoperto la piacevole e travolgente spigliatezza di arianh :wink:
Comunque la prossima volta mi siedo al centro del tavolo, così posso parlare con tutti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#407
Volevo anche aggiungere che mi ha fatto molto piacere conoscere Stefania b e suo Tesoro che sono così dolci e carini!!!!!!!!! abbiamo parlato poco se non quasi zero (a parte il mio assalto al Tesoro di Stef quando ho sentito l'accento..mi manca quell'accento!!! :wink: ) ma hanno un'espressione così dolce!! :D

#408
arianh ha scritto:Benissimo il gruppo agata sarà contento di avere fabio come giullare gratis!!!
Questa volta il tutto non si è risolto con una tromb@ta ma è andata benone comunque...

Fabio e Saetta, mio marito ha detto che vi vede molto bene voi due insieme... :twisted:
Tuo marito deve usare meno la wii!!!!!!!! gli va in fumo il cervello così!!! :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol:

#410
stefania_b ha scritto:a proposito di fabiola francesca, il tesoro ogni volta che la nomino sghignazza. Quando gli ho chiesto delucidazioni in merito mi ha detto "è forte vedere come la prendete in giro tutti!" :lol:
Confermo anche io lo stupore per aver scoperto la piacevole e travolgente spigliatezza di arianh :wink:
Comunque la prossima volta mi siedo al centro del tavolo, così posso parlare con tutti :roll:

:lol: :lol:
mannaggia a me che non ho filmato il viaggio in auto e corsa al ristorante!!
dopo mi impegno e vi faccio la telecronaca!! :lol: :lol:

#411
arianh ha scritto:Fabio e Saetta, mio marito ha detto che vi vede molto bene voi due insieme... :twisted:
tu cerca di convincerla :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

#412
eppure a me sembra di essere così anche sul forum... e vabbeh...
io sono rimasta :shock: con saetta, e chi se la immaginava così alta, niente da togliere alle altre comunque visto che io ero la tappa della situazione, visto che anche erika si è rivelata più alta di me... :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#414
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: dolci e carini??? Ci dovevi vedere ieri mentre sputavamo i polmoni in montagna :lol: :lol:
Interessante :lol: :lol: un pò come me quando sono arrivata al ristorante che a momenti facevo esercizi di respirazione prima di entrare, nun je la facevo più dal correre (e insultare Fabiola :mrgreen: credo che sia chiaro che anche dal vivo è come sul forum oramai :oops: )!!!!

#415
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: dolci e carini??? Ci dovevi vedere ieri mentre sputavamo i polmoni in montagna :lol: :lol:
Interessante :lol: :lol: un pò come me quando sono arrivata al ristorante che a momenti facevo esercizi di respirazione prima di entrare, nun je la facevo più dal correre (e insultare Fabiola :mrgreen: credo che sia chiaro che anche dal vivo è come sul forum oramai :oops: )!!!!
ma dai che è stato così gentile da tornare a prenderti la cintura...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#416
arianh ha scritto:eppure a me sembra di essere così anche sul forum... e vabbeh...
io sono rimasta :shock: con saetta, e chi se la immaginava così alta, niente da togliere alle altre comunque visto che io ero la tappa della situazione, visto che anche erika si è rivelata più alta di me... :evil:
Eh si, la mazza di scopa fa sempre il suo effetto nonostante l'età 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#417
eccomi quiiiiiiiiiiiiiii.

Anche io mi accodo ai ringraziamenti ber betty!
Bella serata, pappa buona, ottima compagnia.

Confermo tutto quanto è stato detto... arianh è un fiume in piena, fabiop è pungente come sul forum, saetta tale e quale a come la leggiamo, con sunset abbiam parlato poco poco e betty e mr.boopo anche, peccato ma ci rifaremo!!!
Gli altri li avevo già conosciuti al raduno.

Grazie a tutti per la bella serata :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#418
saetta* ha scritto:
arianh ha scritto:Benissimo il gruppo agata sarà contento di avere fabio come giullare gratis!!!
Questa volta il tutto non si è risolto con una tromb@ta ma è andata benone comunque...

Fabio e Saetta, mio marito ha detto che vi vede molto bene voi due insieme... :twisted:
Tuo marito deve usare meno la wii!!!!!!!! gli va in fumo il cervello così!!! :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol:
Anche il moroso l'ha detto!!!
Anzi, lui si è messo in testa che in realtà ci sia GIA' del tenero :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#419
_erika_ ha scritto:
saetta* ha scritto:
arianh ha scritto:Benissimo il gruppo agata sarà contento di avere fabio come giullare gratis!!!
Questa volta il tutto non si è risolto con una tromb@ta ma è andata benone comunque...

Fabio e Saetta, mio marito ha detto che vi vede molto bene voi due insieme... :twisted:
Tuo marito deve usare meno la wii!!!!!!!! gli va in fumo il cervello così!!! :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol:
Anche il moroso l'ha detto!!!
Anzi, lui si è messo in testa che in realtà ci sia GIA' del tenero :D
beh anche il marito non ha usato proprio quelle parole ma ci siamo... :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#420
arianh ha scritto:visto che io ero la tappa della situazione, visto che anche erika si è rivelata più alta di me... :evil:
ohi ohi ohi, e secondo quale criterio io avrei dovuto essere la più bassa??? :lol: :lol: :lol: :lol:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina