La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
_erika_ ha scritto:
saetta* ha scritto:
arianh ha scritto:Benissimo il gruppo agata sarà contento di avere fabio come giullare gratis!!!
Questa volta il tutto non si è risolto con una tromb@ta ma è andata benone comunque...

Fabio e Saetta, mio marito ha detto che vi vede molto bene voi due insieme... :twisted:
Tuo marito deve usare meno la wii!!!!!!!! gli va in fumo il cervello così!!! :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol:
Anche il moroso l'ha detto!!!
Anzi, lui si è messo in testa che in realtà ci sia GIA' del tenero :D
già già confermo :wink:
Mi stavo dimenticando di ringraziare per Betty che dopo tutta la briga che si è presa per organizzare tutto si è anche sentita in dovere di chiedermi scusa mille volte per essere scappata via a mezzanotte in pieno stile cenerentola perdendosi me e il tesoro al posto della scarpetta. :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#422
_erika_ ha scritto:
arianh ha scritto:visto che io ero la tappa della situazione, visto che anche erika si è rivelata più alta di me... :evil:
ohi ohi ohi, e secondo quale criterio io avrei dovuto essere la più bassa??? :lol: :lol: :lol: :lol:
chiedilo a quella st.za (scherzo eh :wink: ) di tua sorella :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#423
stefania_b ha scritto:
_erika_ ha scritto:
saetta* ha scritto: Tuo marito deve usare meno la wii!!!!!!!! gli va in fumo il cervello così!!! :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol:
Anche il moroso l'ha detto!!!
Anzi, lui si è messo in testa che in realtà ci sia GIA' del tenero :D
già già confermo :wink:
Mi stavo dimenticando di ringraziare per Betty che dopo tutta la briga che si è presa per organizzare tutto si è anche sentita in dovere di chiedermi scusa mille volte per essere scappata via a mezzanotte in pieno stile cenerentola perdendosi me e il tesoro al posto della scarpetta. :lol: :lol:
Dovevi sentire la sua voce al telefono quando dopo aver chiamato tutti è riuscita a contattare me..pareva una naufraga che chiamava l' SOS :lol: :lol:

al mio "non ti preoccupare posso portarli io ci mancherebbe" pareva gli avessi detto "ebbene si il jackpot è tuo!!!" :lol: :lol: :lol:

#424
stefania_b ha scritto:
_erika_ ha scritto:
arianh ha scritto:visto che io ero la tappa della situazione, visto che anche erika si è rivelata più alta di me... :evil:
ohi ohi ohi, e secondo quale criterio io avrei dovuto essere la più bassa??? :lol: :lol: :lol: :lol:
chiedilo a quella st.za (scherzo eh :wink: ) di tua sorella :lol:
:lol: :lol:
Erika portacela al prossimo raduno!!!!!!!!!! ci pensiamo io e fabio a renderti giustizia!! io per l'altezza e fabio per farle capire che tu non sei messa niente male..basta guardare lui com'è messo!! :lol: :lol: :lol:

#425
_erika_ ha scritto:
arianh ha scritto:visto che io ero la tappa della situazione, visto che anche erika si è rivelata più alta di me... :evil:
ohi ohi ohi, e secondo quale criterio io avrei dovuto essere la più bassa??? :lol: :lol: :lol: :lol:
nessun criterio è solo che tu hai detto che sei tappa, ma io lo sono più di te da come era evidente..
ma i denti storti ce li ha ancora??? perché se fosse è meglio non la porti altrimenti potremmo infierire
Ultima modifica di arianh il 27/07/09 10:53, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#426
arianh ha scritto:
_erika_ ha scritto:
saetta* ha scritto: Tuo marito deve usare meno la wii!!!!!!!! gli va in fumo il cervello così!!! :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol:
Anche il moroso l'ha detto!!!
Anzi, lui si è messo in testa che in realtà ci sia GIA' del tenero :D
beh anche il marito non ha usato proprio quelle parole ma ci siamo... :twisted:
Forse avete pensato questo visto il suo asciugarsi l'acquolina ogni volta che guardava davanti nonostante avesse già mangiato? 8) :mrgreen:

Ma vi siete impazzite? :evil:

#427
ma quanto scrivete! arianh, è proprio vero che tu sei dal vivo come sul forum, non ti fermi un secondo! :twisted:
Immagine
Immagine

#428
stefania_b ha scritto:chiedilo a quella st.za (scherzo eh :wink: ) di tua sorella :lol:
questa mi ha piegata :D


saetta* ha scritto: Erika portacela al prossimo raduno!!!!!!!!!! ci pensiamo io e fabio a renderti giustizia!! io per l'altezza e fabio per farle capire che tu non sei messa niente male..basta guardare lui com'è messo!! Laughing Laughing Laughing
Si ma col tempo si è placata... dopo la storia dei denti il gioco dei difetti non l'ha più voluto fare, anzi, adesso è lei una delle poche a dirmi le cose carine, soprattutto interviene quando il moroso mi dice quelle brutte :D
arianh ha scritto: nessun criterio è solo che tu hai detto che sei tappa, ma io lo sono più di te da come era evidente...
ma i denti storti ce li ha ancora??? perché se fosse è meglio non la porti altrimenti potremmo infierire
Si si tranquilla, era una battuta non me l'ero mica presa!
Per la croncaca si, ha ancora i denti di sotto leggermente storti...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#429
sunset ha scritto:ma quanto scrivete! arianh, è proprio vero che tu sei dal vivo come sul forum, non ti fermi un secondo! :twisted:
...beh beh..ci sta che sia tu a dire che si scrive tanto e velocemente.. :lol: :lol: :lol:
L'ordinazioneeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:

#430
saetta* ha scritto:
sunset ha scritto:ma quanto scrivete! arianh, è proprio vero che tu sei dal vivo come sul forum, non ti fermi un secondo! :twisted:
...beh beh..ci sta che sia tu a dire che si scrive tanto e velocemente.. :lol: :lol: :lol:
L'ordinazioneeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:
non l'ho capita :oops:

Mi sa che mi son persa qualcosa, prossima volta anche io mi siedo in a metà tavolata!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#431
poretta sunset, prima l'hanno praticamente saltata con l'ordinazione e poi non le hanno portato quello che ha ordinato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#432
saetta* ha scritto:
sunset ha scritto:ma quanto scrivete! arianh, è proprio vero che tu sei dal vivo come sul forum, non ti fermi un secondo! :twisted:
...beh beh..ci sta che sia tu a dire che si scrive tanto e velocemente.. :lol: :lol: :lol:
L'ordinazioneeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:
cavoli, devo proprio farmi due tette nuove, magari mi notano di più!
Immagine
Immagine

#433
sunset ha scritto:
saetta* ha scritto:
sunset ha scritto:ma quanto scrivete! arianh, è proprio vero che tu sei dal vivo come sul forum, non ti fermi un secondo! :twisted:
...beh beh..ci sta che sia tu a dire che si scrive tanto e velocemente.. :lol: :lol: :lol:
L'ordinazioneeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:
cavoli, devo proprio farmi due tette nuove, magari mi notano di più!
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#434
Dunque dunque dunque..
partendo dal pomeriggio:
sms di fabio "sono in panico non mi va più l'auto"
saetta "con quel catabbarro che ti ritrovi! ti pigli il treno piuttosto braccino!!"
..
ma come sapete il catabbarro dopo qualche calcio e rotolata nel fango ripartì e fabio potè partire alla volta di vimercate..
sms saetta: "sono in ritardo c@@@@ arrivi parcheggi e sali di corsa che devo correre a sfamare i cani dei miei!"
arrivata in sgommata, Fabio tutto felice e con la faccia da marpione 8) " :D ciao!"
saetta :evil: "muoviti cosa stai li a fare la bella statuina?? sali che dobbiamo andare!!" :shock:
saetta "..allaccia le cinture..togli tutto quello che può cadere o rotolare in auto..andiamo.."
lui un pò così :roll: della serie "bah mica è un pilota di F1!"..
Iniziano le curve..Saetta guardando terrorizzata il tic tac dell'orologio prende una decisione "io devo correre dove possibile :twisted: "..
Con la coda dell'occhio Fabio :shock: vede impaurito Saetta..vede la mano di Saetta attaccarsi alla portiera nelle curve a sinistra e al freno a mano in quelle verso destra e pensa "non era così che volevo morire!!"
Il camionista che c'è in lei è saltato fuori dal cilindro..frasi del tipo "che c@@@@ ti stai in mezzo alla strada pedone!!".."è verde imbecille è verde parti osti!"...oppure "ma perchè avete chiuso la strada stasera, anas di m@@@@@" :roll: :oops: mentre lui prima sorride..e poi piano piano tenta un SOS dal finestrino verso i passanti..ma niente...non se lo filano..
Arrivati dai cagnolini, freno a mano "stai qui e non ti muovere" Saetta si lancia in casa prende il cibo e da da mangiare ai cani..torna in auto e trova Fabio nella stessa identica posizione di prima con lo sguardo fisso in avanti della serie "non mi deconcentro che sennò non riesco più a trattenermi e me la faccio sotto..sono pronto ripartiamo"..
Si riparte...inversione a U e via..
...quando a un certo punto "ma non fa caldo in quest'auto? :? "
:shock: Saetta pensa "oh oh se ci sono 23gradi e ha caldo non è un buon segno.."...
dopo poco "non so come mai ma ho un senso di nausea"....................... :shock: :shock:
Saetta pensa "ci siamo tra poco rimette..calcolando che mancano 10minuti al parcheggio faccio in tempo a intrattenerlo e farlo rimettere sulla rampa del parcheggio.." 8)
Allora tra una camionistata e l'altra inizia a parlargli del più e del meno..mi pareva di avere accanto una donna incinta in pieno travaglio.."mamma mia che viaggetto :? " :roll:
La tattica "canta che ti passa" ha funzionato..i sedili dell'auto di Saetta sono intonsi 8) 8) e il viso di fabio fa pandance con il verde degli alberi che stanno appassendo :lol:
Parcheggioooooooooooooooooooooooooooooooooo

..lui spera che sia finita li l'odissea..maaa..saetta "imbraccia" il navigatore e esordisce con un "sbaglio sempre la traversa quando vado in questo ristorante.."...fabio inizia a pregare la Madonna di Lourdes e si volta di scatto controllando i piedi di saetta "ok non ha ne scarpe da tennis ne pattini..forse riesco a non rimettere a sto giro :roll: "..
to be continued :mrgreen:

#435
Eccomi qua! :)
Scusate, ma la mattinata è cominciata un po’ di m.e.r.d.a… :evil:

Allora, dunque, piacevole serata, piena di “sorprese”: arianh si è rivelata una gran chiacchierona, molto vivace; saetta si è rivelata una gran gnocca (prossima volta vieni col burka, please :mrgreen: ) e molto simpatica. Ho trovato molto simpatica anche Sunset e Betty.
Fabio: ci ho parlato poco purtroppo, ma mi è sembrato più posato di quello che appare sul forum! :lol:

Gli altri li conoscevo già e non mi ripeto.
Spero alla prossima occasione di chiacchierare di più con tutti.
Un otto all’atmosfera del locale ed al servizio.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)