La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4696
skybaby ha scritto:chiarettaaaaaaaaa hai visto il counter sotto la mia firma??? hai visto quanti giorni mancano??? :shock: :shock: :shock:
ma è il tuo counter, per il tuo matrimonio :twisted: :twisted:
dai, dimmi a che punto sei coi preparativi, che io ho smesso di pensarci da almeno 10 giorni e ora ho il sospetto di essermi dimenticata qualcosa :)

oggi alle 14 vado con due moschettiere alla degustazione torta!! sarà il momento più alto di tutti i preparativi, è la volta che mi commuovo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4697
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto:chiarettaaaaaaaaa hai visto il counter sotto la mia firma??? hai visto quanti giorni mancano??? :shock: :shock: :shock:
ma è il tuo counter, per il tuo matrimonio :twisted: :twisted:
dai, dimmi a che punto sei coi preparativi, che io ho smesso di pensarci da almeno 10 giorni e ora ho il sospetto di essermi dimenticata qualcosa :)

oggi alle 14 vado con due moschettiere alla degustazione torta!! sarà il momento più alto di tutti i preparativi, è la volta che mi commuovo
mia cara d'artagnan ricordati anche del terzo moschettiere che sarà in ufficio a soffrire mentre tu ti strafoghi...
The sisterhood of The Calf 40

#4699
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto:chiarettaaaaaaaaa hai visto il counter sotto la mia firma??? hai visto quanti giorni mancano??? :shock: :shock: :shock:
ma è il tuo counter, per il tuo matrimonio :twisted: :twisted:
dai, dimmi a che punto sei coi preparativi, che io ho smesso di pensarci da almeno 10 giorni e ora ho il sospetto di essermi dimenticata qualcosa :)

oggi alle 14 vado con due moschettiere alla degustazione torta!! sarà il momento più alto di tutti i preparativi, è la volta che mi commuovo
ti ricordo che io mi sposo dopo di te... :twisted: :twisted: :twisted: alle 15.00!
a me mancano bomboniere e viaggio di nozze da sistemare in settimana... poi a settembre fedi (mi hanno detto che sono in anticipo), fiorista (anche lui dice che sono in anticipo ma ho quasi scelto tutto), torta (ma lì è semplice ho il pasticcere di fiducia) gadget vari (coni riso fiocchi auto etc) noleggio auto, trucco e parrucco... a metà settembre prima prova abito e due giorni prima del matrimonio la seconda!
c'è altro da fare??? spero di no :roll:
ora me ne vado in ferie, che qualcuno appende la toga al chiodo ad agosto! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4700
skybaby ha scritto: ti ricordo che io mi sposo dopo di te... :twisted: :twisted: :twisted: alle 15.00!
a me mancano bomboniere e viaggio di nozze da sistemare in settimana... poi a settembre fedi (mi hanno detto che sono in anticipo), fiorista (anche lui dice che sono in anticipo ma ho quasi scelto tutto), torta (ma lì è semplice ho il pasticcere di fiducia) gadget vari (coni riso fiocchi auto etc) noleggio auto, trucco e parrucco... a metà settembre prima prova abito e due giorni prima del matrimonio la seconda!
c'è altro da fare??? spero di no :roll:
ora me ne vado in ferie, che qualcuno appende la toga al chiodo ad agosto! :wink:
fotografo e musica?
poi mi sembra che tu abbia fatto tutto. Siamo state brave e rapide entrambe, mi congratulo!! :)

Io in settimana ritiro le pubblicazioni (di 3 città diverse!) e le porto al prete. Dovrei ritirare anche la bozza di stampa del libretto per dare l'ok definitivo.
Decisione finale menu per il 31.8 (stiamo ancora... discutendo...)
Le nostre fedi sono pronte; la suocera sabato mi ha regalato un paio di orecchini di diamanti per l'occasione, e vuole prestarmi il suo collier (per me è troppo, mi basta un punto luce o anche niente, ma devo trovare le parole per dirglielo)
noi niente auto a noleggio, useremo la sua bmw

per le bombo... domenica complottavo con la suocera, abbiam pensato di vendere su e-bay quelle di M e comprarne altre da conti... ma mi sa che non fanno + in tempo a farcele... (è l'unica cosa che mi frena) :)

anche noi siamo prossimi alle ferie... dobbiamo tirare fino al 7, poi ci si rivede il 31! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4701
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto: ti ricordo che io mi sposo dopo di te... :twisted: :twisted: :twisted: alle 15.00!
a me mancano bomboniere e viaggio di nozze da sistemare in settimana... poi a settembre fedi (mi hanno detto che sono in anticipo), fiorista (anche lui dice che sono in anticipo ma ho quasi scelto tutto), torta (ma lì è semplice ho il pasticcere di fiducia) gadget vari (coni riso fiocchi auto etc) noleggio auto, trucco e parrucco... a metà settembre prima prova abito e due giorni prima del matrimonio la seconda!
c'è altro da fare??? spero di no :roll:
ora me ne vado in ferie, che qualcuno appende la toga al chiodo ad agosto! :wink:
fotografo e musica?
poi mi sembra che tu abbia fatto tutto. Siamo state brave e rapide entrambe, mi congratulo!! :)

Io in settimana ritiro le pubblicazioni (di 3 città diverse!) e le porto al prete. Dovrei ritirare anche la bozza di stampa del libretto per dare l'ok definitivo.
Decisione finale menu per il 31.8 (stiamo ancora... discutendo...)
Le nostre fedi sono pronte; la suocera sabato mi ha regalato un paio di orecchini di diamanti per l'occasione, e vuole prestarmi il suo collier (per me è troppo, mi basta un punto luce o anche niente, ma devo trovare le parole per dirglielo)
noi niente auto a noleggio, useremo la sua bmw

per le bombo... domenica complottavo con la suocera, abbiam pensato di vendere su e-bay quelle di M e comprarne altre da conti... ma mi sa che non fanno + in tempo a farcele... (è l'unica cosa che mi frena) :)

anche noi siamo prossimi alle ferie... dobbiamo tirare fino al 7, poi ci si rivede il 31! :D
giusto dimenticavo fotografo ok, musica in chiesa ok, manca solo per il ricevimento... menu quasi ok!!!
il libretto messa a settembre (me lo fanno in 3 giorni in tipografia :shock: :shock: :shock: ) pubblicazioni pure io in 3 città diverse, per non parlare dei certificati di battesimo e cresima di lui in città diverse... partecipazioni da inviare in giro per il mondo... mi manca il punto luce al collo (gli orecchini li ho...)! Io domani mi inginocchio da conti sui confetti per farmi fare le bomboniere... :roll:
si si siamo state brave! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4702
in bocca al lupo per le bombo, NON voglio sapere quali avrete preso, sarà un momento di fortissima invidia :)
(a me avevano dato come termine massimo la fine di giugno, forse voi dovete farne meno?) mi consolo soltanto pensando che non le terremo in casa :twisted:

ma segre dov'è finita? è la prossima sposina, no?
segreee! a che punto sei? (sei già oltre e già in ferie?) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4703
E invece silverkiss si è più vista???? ha fatto sapere qualcosa del matrimonio??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4704
chiaretta ha scritto:ma segre dov'è finita? è la prossima sposina, no?
segreee! a che punto sei? (sei già oltre e già in ferie?) :)
Ha postato poco fa nel topic delle mamme :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4705
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma segre dov'è finita? è la prossima sposina, no?
segreee! a che punto sei? (sei già oltre e già in ferie?) :)
Ha postato poco fa nel topic delle mamme :wink:
sono andata a vedere... che periodo stancante e stressante, mi è spiaciuto "leggerla" così... speriamo che possa riposare presto e a lungo!

luna, tu che sei esperta, quali sono "gli imprevisti dell'ultimo minuto"?
oltre a:
- preparare il tableau e ricevere conferma presenza invitati (10 giorni prima?)
- riempire i conetti (10 min la mattina stessa?)
- organizzare arrivi e sistemazione pernottamento parenti e amici, attività che cmq delegherò ad altri parenti (ho già prenotato 1 albergo intero, è piccolo ma la cosa mi ha impressionata lo stesso)

cosa manca? da noi, lo stressato è spozillo, e vorrei evitare di andar fuori di testa anch'io :)
stasera vado a prendere mia zia che rientra da NY, se si prospetta altra quarantena da influenza suina - con la stessa tipa della asl - è la volta che sbrocco
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4706
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma segre dov'è finita? è la prossima sposina, no?
segreee! a che punto sei? (sei già oltre e già in ferie?) :)
Ha postato poco fa nel topic delle mamme :wink:
eccomi, scusate l'assenza ma è un periodaccio come ho scritto sul topic delle mammine...

sono stanchissima...
comunque sono andata avanti, ho fatto la prova del trucco... mi piace tantissimo... ho scelto una tonalità del marrone, sono i colori che uso sempre infatti mi sento proprio a mio agio...
ho finalmente trovato le scarpe... non vi dico quanto ho girato per trovare un paio di sandali bianchi con un tacco non troppo alto... sembra che non vadano di moda... fortuna che esiste pittarello :lol: :lol:

questa settimana devo:
andare a vedere la sala dove ci sposeremo per vedere se è necessario allestire con un po' di fiori...
andare a fissare le ultime cose con il fotografo :D e pagare l'acconto... :twisted:
pagare l'acconto della villa... :twisted:
domani ho la prova dell'abito :D
e la prova dalla parrucchiera :D ho girato in lungo e in largo per il fermaglio poi alla fine con la parrucchiera abbiamo deciso di mettere un fiore laterale e stop... vedremo domani che cosa ha in mente...
e devo assolutamente cercare un fioraio sia per il mazzolino che per i vari addobbi...

a me dopo tutto questo sembra solo che manchi da decidere le posizioni ai tavoli, fare il tabellone per i tavoli, fare le bomboniere e i centrotavola...

speriamo di riuscire a fare tutto... se mi metto in anticipata da domani credo di non avere problemi...
Immagine

Immagine

#4707
chiaretta ha scritto: - organizzare arrivi e sistemazione pernottamento parenti e amici, attività che cmq delegherò ad altri parenti (ho già prenotato 1 albergo intero, è piccolo ma la cosa mi ha impressionata lo stesso)
ecco cosa manca ancora... in più una zia (e spero sia solo una) dello sposo vorrebbe che prenotassi per lei anche il parrucchiere...

ma dico io non si poteva fare una cerimonia io lui e i testimoni??? :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4708
skybaby ha scritto:
ma dico io non si poteva fare una cerimonia io lui e i testimoni??? :wink:
guarda, con me sfondi una porta aperta....

appena rientrata dalla "prova degustazione torta", che avevo appositamente prenotato telefonicamente venerdì scorso.
Non ho parole.
La tizia non pensava che volessi veramente PROVARLE, le torte, ma solo GUARDARLE sul suo catalogo.
E io sarei venuta lì apposta con 2 amiche per guardare un catalogo di fotografie?! Le ho detto che mi era sembrato di essere stata chiara, al telefono, e lei ha detto "si, si, ma noi queste cose non le facciamo". E ci tenevi a dirmelo di persona? Cosa mi hai fatto prenotare a fare?!
Il pasticciere è intervenuto cercando di metterci una pezza, ma mi sa che ormai mi rivolgo al mio solito (sotto casa), e pace.

CHE DELUSIONE!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4709
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto:
ma dico io non si poteva fare una cerimonia io lui e i testimoni??? :wink:
guarda, con me sfondi una porta aperta....

appena rientrata dalla "prova degustazione torta", che avevo appositamente prenotato telefonicamente venerdì scorso.
Non ho parole.
La tizia non pensava che volessi veramente PROVARLE, le torte, ma solo GUARDARLE sul suo catalogo.
E io sarei venuta lì apposta con 2 amiche per guardare un catalogo di fotografie?! Le ho detto che mi era sembrato di essere stata chiara, al telefono, e lei ha detto "si, si, ma noi queste cose non le facciamo". E ci tenevi a dirmelo di persona? Cosa mi hai fatto prenotare a fare?!
Il pasticciere è intervenuto cercando di metterci una pezza, ma mi sa che ormai mi rivolgo al mio solito (sotto casa), e pace.

CHE DELUSIONE!!!
ma noooo che peccato!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4710
chiaretta ha scritto: appena rientrata dalla "prova degustazione torta", che avevo appositamente prenotato telefonicamente venerdì scorso.
Non ho parole.
La tizia non pensava che volessi veramente PROVARLE, le torte, ma solo GUARDARLE sul suo catalogo.
E io sarei venuta lì apposta con 2 amiche per guardare un catalogo di fotografie?! Le ho detto che mi era sembrato di essere stata chiara, al telefono, e lei ha detto "si, si, ma noi queste cose non le facciamo". E ci tenevi a dirmelo di persona? Cosa mi hai fatto prenotare a fare?!
Il pasticciere è intervenuto cercando di metterci una pezza, ma mi sa che ormai mi rivolgo al mio solito (sotto casa), e pace.

CHE DELUSIONE!!!
uffaaaaa!!!
ed io che mi leccavo già i baffi al pensiero del tuo resoconto post-prova...
:(
hai rimediato comprandoti almeno 1 bignè?! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga