La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GRRRRRRRR E DOPPIO GRRRRRRRRRR!!!

#1
Scusate la parentesi seria.... :(

E' un periodo in cui sclero per niente (ma anche per validi motivi). :roll:
Certo la mia indole è quella che è, sono una sanguigna io...
Però non si può far sempre finta di niente, non si può continuare ad accettare con indifferenza qualsiasi attacco personale. E ultimamente sto esplodendo spesso. Mi dispiace per bubo che continua a sopportare le mie esternazioni non proprio da damigella di corte.

Non so come fare per essere più rilassata.... :(
Ultima modifica di bubu il 27/07/09 14:04, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2
prova con il guttalax... ma non nel cibo tuo ;)

Non rilassa te, ma almeno ti fa fare una sana risata :*
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

Re: GRRRRRRRR E DOPPIO GRRRRRRRRRR!!!

#3
bubu ha scritto:Scusate la parentesi seria.... :(

E' un periodo in cui sclero per niente (ma anche per validi motivi). :roll:
Certo la mia indole è quella che è, sono una sanguigna io...
Però non si può far sempre finta di niente, non si può continuare ad accettare con indifferenza qualsiasi attacco personale. E ultimamente sto esplodendo spesso. Mi dispiace per bubo che continua a sopportare le mie esternazioni non proprio da damigella di corte.

Non so come fare per essere più rilassata.... :(
Ue! che c'è? :wink:

Ma in generalissimo ti parte l'embolo o magari riferito più al lavoro?

#4
la discussione che è terminata ieri fra me e mio marito riguardava proprio questo... anche io proprio per carattere sbotto per niente e mi metto a urlare come una pazza e senza accorgermene anche a rimproverarlo anche in presenza di altri... quindi ora stiamo facendo le prove generali, se c'è qualcosa che non mi va devo contare fino a 5, sbollire e dopo dire le cose ma con calma... fin'ora è servito ed è da ieri sera che non sclero, ma mi ha già avvisata che per vedere se ho imparato me ne farà una grossa ma grossa che sarà difficile che non sbotto...

Quindi mia cara bubu, prova anche te a contare fino 5 e vedremo come andrà..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5
eh ma a volte, soprattutto in ambiente di lavoro, puoi contare fino a 18924 che non ti passa per nulla...

A me è capitato di tornare la mattina dopo con l'inca@@atura del giorno prima ancora viva come se non fosse passato nemmeno 1 minuto...
Un conto è col marito/moroso, altra cosa con le persone a cui NON vuoi bene.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#6
_erika_ ha scritto:eh ma a volte, soprattutto in ambiente di lavoro, puoi contare fino a 18924 che non ti passa per nulla...

A me è capitato di tornare la mattina dopo con l'inca@@atura del giorno prima ancora viva come se non fosse passato nemmeno 1 minuto...
Un conto è col marito/moroso, altra cosa con le persone a cui NON vuoi bene.
al lavoro il problema non si pone, non so perché ma mentre sono al lavoro riesco a ignorare tutte le scocciature e mi passano come nulla, sarà proprio perché non ci sono legata e quindi mi basta pensare di mandarle a quel paese... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7
No, premetto che il lavoro non c'entra nulla. E' anche vero che spreco molte energie per cercare di essere diplomatica almeno in ufficio.... :roll:

Mi riferisco ad episodi legati alla sfera familiare (bubo non c'entra nemmeno lui, poverino).
Non sempre si può contare fino a 10 prima di sbottare, soprattutto se certa gente ha da ridire su concetti già ribaditi e stra-ribaditi.... :evil: :evil:

e poi perdo la pazienza anche per cose abbastanza futili....tipo: non riuscire a trovare la via di un ristorante :mrgreen:

Tutto questo è accentuato nell'ultimo periodo, anche se non c'è una ragione apparente... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
premesso che, anche se praticamente non ci ho parlato, si vede lontano un chilometro che Bubo e' un santo, ti posso consigliare di pensare che giovedi' parti :roll:
c@zzo se sei cosi' adesso quando ad ottobre ed avrai davanti tutto il merdoso autunno ed inverno senza fare ferie che fai??? Ti sbrani qualcuno??? :lol: :lol:

Comunque io sono un paziente nato .. a pagamento mi puoi affittare per insultarmi :lol: :lol: :lol:
Qui sul forum ... ma anche dal vivo .... si scannano per farlo gratis ... ma forse riesco a farci uscire un business 8)

#9
bubu ha scritto:No, premetto che il lavoro non c'entra nulla. E' anche vero che spreco molte energie per cercare di essere diplomatica almeno in ufficio.... :roll:

Mi riferisco ad episodi legati alla sfera familiare (bubo non c'entra nemmeno lui, poverino).
Non sempre si può contare fino a 10 prima di sbottare, soprattutto se certa gente ha da ridire su concetti già ribaditi e stra-ribaditi.... :evil: :evil:

e poi perdo la pazienza anche per cose abbastanza futili....tipo: non riuscire a trovare la via di un ristorante :mrgreen:

Tutto questo è accentuato nell'ultimo periodo, anche se non c'è una ragione apparente... :roll:
Quend'è che vai in ferie?? :D

Per il discorso famiglia ti do un consiglione visto che mi sono sempre trovata nella stessa situazione..ACCETTALI..non li cambierai mai! :wink:
Limita le "visite" e sappi che conviene che cambi tu il modo di reagire..prova a fregartene un pò di più anche se so che è difficile :wink:

#10
bubu ha scritto:Tutto questo è accentuato nell'ultimo periodo, anche se non c'è una ragione apparente... :roll:
secondo me sei stanca...
anch'io ultimamente sono inversa, mi sembra che tutti ce l'abbiano con me, mi sentro trattata male e di conseguenza mi innervosisco... :evil:
sto uscendo (spero) da un periodo nero e quest'anno guardo alle vacanze come un'ancora di salvezza!

stringiamo i denti, va... :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11
dai che fra poco parti... sarà anche questo caldo/umido che toglie energie e che fa stare con i nervi a fior di pelle.

Quando uno è stressato e nervoso purtroppo anche le piccole cose sembrano insormontabili:/
Ultima modifica di LadyDar il 27/07/09 14:48, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#12
LadyDar ha scritto:dai che fra poco parti... sarà anche questo caldo/umido che toglie energie e che fa stare con i nervi a fior di pelle.

Quando uno è stressato e nervoso purtroppo anche le piccole cose sembrano insormontabili:/
straquoto... la stanchezza è la miglior amica dell'irascibilità secondo me!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#13
Eh già bubo è un santo! :wink:

ma prima o poi perderà la pazienza... :?

Per il resto forse avete ragione la mia è stanchezza, legata anche al fatto che sto caldo sfianca... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14
Bubu, mia sorella é caratterialmente quasi sempre come te adesso, ma se riconosci che per te un periodo particolare va benissimo :mrgreen: :D

Quando glielo facciamo notare perché proprio è + insopportabile del solito dice: lasciatemi sfogare
Meno male ha un'uomo santo.Son 4 giorni che non la chiamo , dall'ultima tirata: :evil: :lol:
E i tuoi come reagiscono??
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#15
io tempo fa avevo provato a contare fino a 10 quando mi incazz
ma........mi faceva innervosire ancora di più.

ora come ora penso alle vacanze..........(anche se mancano ancora 2
settimane e sarà.......1 mese che ci penso!)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine