La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
saetta* ha scritto:
arianh ha scritto:caro fabio, ieri sera infatti il mio carissimo maritino si è inca@@ato e mi ha chiesto di evitare di fare certe cose... leggi bene!!! :lol:
Non sparare sulla crocerossa eh! sai bene che a fare determinate cose si diventa ciechi! 8) non ha visto povero!

:mrgreen:
ho smesso di farmi le pippe da quando ho capito che e' come andare a **censured** :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#32
stefania_b ha scritto:però saetta ammetterai che l'idea di insultare fabio è più divertente :lol: :lol:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol:


(anche perchè di solito ti ride in faccia, e scemi in mezzo secondo l'incazzatura :wink: )

#33
stefania_b ha scritto:ma fabio infatti io sono consapevole che non è una cosa corretta e sto provando a controllarmi.... nel caso la prossima volta invece di insultare lui insulto te, contento? :lol:
ma certo 8)
gia' ho dato la mia disponibilita' a Bubu .... quindi un piu' una meno :lol: :lol:

#34
arianh ha scritto:
saetta* ha scritto:
arianh ha scritto:caro fabio, ieri sera infatti il mio carissimo maritino si è inca@@ato e mi ha chiesto di evitare di fare certe cose... leggi bene!!! :lol:
Non sparare sulla crocerossa eh! sai bene che a fare determinate cose si diventa ciechi! 8) non ha visto povero!

:mrgreen:
non ho capito sae...

Quoto in pieno stefania!!!
Te lo spiega fabio :roll: :lol:

#35
arianh ha scritto:
saetta* ha scritto:
arianh ha scritto:caro fabio, ieri sera infatti il mio carissimo maritino si è inca@@ato e mi ha chiesto di evitare di fare certe cose... leggi bene!!! :lol:
Non sparare sulla crocerossa eh! sai bene che a fare determinate cose si diventa ciechi! 8) non ha visto povero!

:mrgreen:
non ho capito sae...
gia' spiegato ... si parlava di pippe 8)
arianh ha scritto: al raduno io ero scocciata perché mi ha rimproverata del fatto che ho parlato un botto...
modalita' seria ON
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: davvero!!!
tuo marito non ha capito un c@zzo!!!! :shock:
sei stata la rivelazione della serata per tutti noi ... per spontaneita' e simpatia ... mi sembra che gli apprezzamenti siano stati unanimi :roll:
mi sa che ha ragione Sae .... tuo marito fa troppa WII ed il cervello gli va in fumo :lol: :lol: :lol:

#36
oh bene! Fabio dovresti attrezzarti con l'insultometro. E comunque io l'ho sempre detto che NON sono dolce e carina :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#37
arianh ha scritto:erika, no al raduno io ero scocciata perché mi ha rimproverata del fatto che ho parlato un botto...
E sarebbe 'na cosa brutta??? C'hai fatto morire con la storia di sant'agata...
Prossima volta gli faccio sedere vicino il moroso mio, così smetterà di lamentarsi della moglie sua :D

Comunque cazzialo, perchè le basi per il rimprovero non sussitevano proprio...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#38
_erika_ ha scritto:
arianh ha scritto:erika, no al raduno io ero scocciata perché mi ha rimproverata del fatto che ho parlato un botto...
E sarebbe 'na cosa brutta??? C'hai fatto morire con la storia di sant'agata...
Prossima volta gli faccio sedere vicino il moroso mio, così smetterà di lamentarsi della moglie sua :D

Comunque cazzialo, perchè le basi per il rimprovero non sussitevano proprio...
quoto in pieno erika e fabio! Digli di iscriversi al forum così lo insultiamo noi al posto tuo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#39
stefania_b ha scritto:oh bene! Fabio dovresti attrezzarti con l'insultometro. E comunque io l'ho sempre detto che NON sono dolce e carina :roll:
scusa Stef ... non ci ho capito un cavolo su di te :oops: :oops:
dalla prima volta di Barberino mi sei subito sembrata tranquilla, dolce, serena, divertente .... non avevo minimamente pensato fossi una testa di c@zzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#40
stefania_b ha scritto:
_erika_ ha scritto:
arianh ha scritto:erika, no al raduno io ero scocciata perché mi ha rimproverata del fatto che ho parlato un botto...
E sarebbe 'na cosa brutta??? C'hai fatto morire con la storia di sant'agata...
Prossima volta gli faccio sedere vicino il moroso mio, così smetterà di lamentarsi della moglie sua :D

Comunque cazzialo, perchè le basi per il rimprovero non sussitevano proprio...
quoto in pieno erika e fabio! Digli di iscriversi al forum così lo insultiamo noi al posto tuo :lol:
puoi sempre portargli qualche stampina di insulti :lol: :lol: :lol:

#41
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:oh bene! Fabio dovresti attrezzarti con l'insultometro. E comunque io l'ho sempre detto che NON sono dolce e carina :roll:
scusa Stef ... non ci ho capito un cavolo su di te :oops: :oops:
dalla prima volta di Barberino mi sei subito sembrata tranquilla, dolce, serena, divertente .... non avevo minimamente pensato fossi una testa di c@zzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
te l'ho sempre detto che non sono materna o no???? :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#42
stasera riferirò, comunque la spiegazione è che lui è un sostenitore del motto
"la parola è un dono, non un obbligo" visto che ha moglie e mamma che parlano moooooltooo...
è che lui dopo un pò ha paura che diventi noiosa e cerca di evitarlo perché in fondo mi vuole bene, non è che la wii gli ha fumato il cervello, perché se lo fosse saremmo in due... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#43
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:oh bene! Fabio dovresti attrezzarti con l'insultometro. E comunque io l'ho sempre detto che NON sono dolce e carina :roll:
scusa Stef ... non ci ho capito un cavolo su di te :oops: :oops:
dalla prima volta di Barberino mi sei subito sembrata tranquilla, dolce, serena, divertente .... non avevo minimamente pensato fossi una testa di c@zzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
te l'ho sempre detto che non sono materna o no???? :lol: :lol: :lol:
maddai che sei così carina... è normale avere gli scleri, ma te li puoi permettere visto che il tessoro è così tranquillo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#44
arianh ha scritto:stasera riferirò, comunque la spiegazione è che lui è un sostenitore del motto
"la parola è un dono, non un obbligo" visto che ha moglie e mamma che parlano moooooltooo...
è che lui dopo un pò ha paura che diventi noiosa e cerca di evitarlo perché in fondo mi vuole bene, non è che la wii gli ha fumato il cervello, perché se lo fosse saremmo in due... :lol:
modalita' seria ON
io ho fatto la battuta sul fatto che faresti scappare i marocchini dal parco basta che inizi a parlare .... ma non ho mai pensato nemmeno per un istante che fossi noiosa :roll: :roll: :roll:
Non ricordo quanti eravamo ... ma seguendo il motto di tuo marito sarebbe stato un mortorio ... sarebbe allora stato meglio che ognuno se ne stesse a casa propria a giocare alla WII :lol: :lol: :lol:

#45
arianh ha scritto: maddai che sei così carina... è normale avere gli scleri, ma te li puoi permettere visto che il tessoro è così tranquillo...
beh, ma povero Tesoro, noi vogliamo che rimanga così tranquillo mooolto a lungo, no?

cmq, che peccato non esser riuscita a partecipare!!
ho letto pure che avete mangiato bene, quindi doppio motivo di rimpianto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo