La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un saluto dal Trentino

#1
Ciao a tutti...sono da poco arrivata in Trentino per iniziare le mie vacanze qui di 2 settimane.
Giù in questi 2 giorni c'era un caldo infernale...da morire!!!
Qui invece col maglioncino ho anche freddo :wink: !

Spero di ritemprarmi un po' anche se ci sono un bel po' di ricordi qui...va beh almeno ci sono i miei amici con i quali ci rivediamo qui ogni anno

...adesso scendo per vedere chi è arrivato...

Mi mancavate già tantissimo...ma sono dotata di chiavetta internet di Alice...e così non vi abbandonerò...!!!

Un bacione a tutti

#2
dada divertiti e pensa solo a stare bene...
e sopratutto niente ricordi mente libera aperta a nuovi pensieri :wink:
Immagine

Immagine

#3
Ciao Dada!.. dai, disintossicati, almeno in questo periodo.. e al ritorno portaci un pò di fresco.. Un abbraccio. :D

#4
brava dada, rilassati, divertiti e goditi un pò di fresco anche per noi ...che qui si boccheggia e sono solo le 10 del mattino :shock: 8) :lol:
Immagine

#6
Sasha ha scritto:Dove sei di bello? In montagna, presumo...
Perchè oggi a Trento la temperatura è ok, ci sono solo 29 gradi, ma ieri e l'altro ieri era un massacro, il termometro della banca nella mia via ha raggiunto i 41° :shock:

In effetti ieri sono scesa a Trento alle 5 di pomeriggio e mi sono rifugiata ai centri commerciali (=aria condizionata a palla) fino all'ora di cena, perchè in città si moriva davvero! :shock:



Cmq buone ferie Dada, e rilassati! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10
:wink: Buone ferie!
Per poco incrociavi altra forummista di ritorno dalla montagna :roll: chissà se già qui a leggere :lol: :lol:
Che il fresco ti ritempri! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12
DIERRE ha scritto::wink: Buone ferie!
Per poco incrociavi altra forummista di ritorno dalla montagna :roll: chissà se già qui a leggere :lol: :lol:
Che il fresco ti ritempri! :wink:
giaaaaaaa'...appena scesa dai monti del Tirolo... :lol:
io ho avuto pure freddo :shock: :shock:
Dada divertiti 8) per gli altri...bentrovati 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8