La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3978
eccomi ritornata dopo un periodo di assenza...
ho avuto mille cose da fare per il matrimonio...
a proposito di questo credo che anche se mi mancano 2 settimane alle ferie mi farò mettere in anticipata... ragazze non ce la faccio più, e organizzare i dettagli del matrimonio dalle 6 in poi è una vera e propria TORTURA...
sono stanca e triste di aver poco tempo di godermi il mio cucciolo... passo momenti in cui non ho nemmeno il tempo di fermarmi e sentire se scalcia, se si gira, di dirgli niente, di fargli ascoltare una voce dolce... sente soltanto la mia voce che cerca i fiori, si organizza con estetista, parrucchiera, prova del vestito e la scomodità di stare in ufficio seduta tutto il giorno...

ho bisogno di staccare, fermarmi un attimo e ripartire con più calma!

l'altro giorno ero con mamma e il futuro marito e dico che questa settimana mi hanno messo due giorni a firenze. C'è stato un secondo di silenzio e poi mi hanno fatto una mega brontolata, perchè per andare da questo cliente mi devo fare 40 minuti di treno e 20 minuti a piedi e con questo caldo dice che è meglio se non vado...
è stato strano: il marito e la mia mamma mi brontolavano e io son scoppiata a piangere... :oops:

mi son resa conto che devo smettere, questa settimana è importante per il matrimonio, ci sono gli ultimi dettagli da definire prima che chiudano per ferie il negozio del vestito, il fioraio, la parrucchiera eccetera eccetera...
non posso farla di corsa ogni sera per tutta la settimana dalle 18 in poi...

allora ho mandato un sms al mio ginecologo chiedendo quando ha un minuto libero per chiamarlo e spiegargli la situazione, forse mi chiamerà lui appena si libera non so...

intanto volevo chiedervi... come funziona la maternità anticipata? devo stare in casa in certi orari come in malattia? cosa devo fare? non so niente...

ora mi vado a leggere un po' di vostri arretrati... :D :D
Immagine

Immagine

#3979
Sabato abbiamo fatto acquisti per Lory, vestitini, lenzuolini per la navicella e il set materassino+cuscino per la navicella.
Mi sono anche decisa a prendere la pancera... speriamo che mi sia d'aiuto durante le 8 ore di lavoro al pc... la schiena comincia a farmi male :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3980
segre ha scritto: intanto volevo chiedervi... come funziona la maternità anticipata? devo stare in casa in certi orari come in malattia? cosa devo fare? non so niente...
allora la maternità anticipata non prevede orari di visita... in pratica sei LIBERA!
il gine dell'usl deve compilare un modulo in cui la richiede, con quello si va all'inps che ti rilascia il modulo da portare al datore di lavoro. Se hai un gine privato devi fare un giro in più xchè la sua richiesta deve essere convalidata da un gine dell'usl (io l'altra volta ero andata semplicemente pressio il distretto), ti da un altro foglio e con quello vai all'inps.

Se non è il gine a proporla puoi chiedergliela, di solito non creano problemi, ma visto il caldo e i preparativi x il matrimonio non credo tu abbia difficoltà a fartela dare.

X chi fosse interessata vi comunico che la cura della prugna ha funzionato egregiamente x 2 gg di fila 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3981
segre ha scritto:intanto volevo chiedervi... come funziona la maternità anticipata? devo stare in casa in certi orari come in malattia? cosa devo fare? non so niente...
No, no, sei libera come l'aria :wink:
Immagine
Immagine

#3982
ieri visita.........è tuuuuuuuuuuuuuuuuuutto chiuso!!!

sto alien non ci pensa proprio ad uscire.
sta diventando davvero dura :?
ormai dormo solo seduta e la panza pesa davvero!!!

comunque la belvetta sta benone: 51cm per kg 3,2....aiutoooooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:

mi ha ridatato il termine al 09/08 e mi ha detto che, se entro il 9 non succede nulla, inizieremo i monitoraggi ogni 48 ore.


poi gli ho chiesto fino a che data mi farebbe arrivare prima di indurmi il parto: mi ha detto a 41+3................mi faccio due conti e :shock: :shock: :shock: caxxo non ci posso credere.............io c'ho in testa da un po' sto 20 agosto e, guarda caso, col fatto che mi ha ridatata, il 20 agosto torna perfettamente ...........buaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
free ha detto che se, poco poco succede proprio il 20, gli devo poi dare 6 numeri per il super enalotto :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3983
papri... proprio ieri notte eri nei miei pensieri... :shock: :oops: :roll:
tentavo di addormentarmi ma causa panza che comincia a crescere non riuscivo a trovare la posizione e così ho detto.... ma non era papri che si lamenta di continuo che non riesce a dormire e trovare la posizione giusta??? :?: :shock: :lol: :lol:
beh, infatti... ridevo sola solo all'idea ma poi mi sono consolata col fatto che io mi porterò indietro il panzone almeno in inverno e non in piena estate... :wink: 8) :lol:

pooooooooooooooovero papri e quelle mammine che hanno sta panza pesante in pien'estate... hai tutta la mia compresione!!! :wink: 8)

comunque tieni dura, vedrai che manca poco e poi avrai il tuo tesoro tra le braccia :D
Immagine
Immagine

#3984
assie tamben.................essì ero io la tartaruga al contrario :lol: :lol: :lol: :P

ne parlavo l'altro giorno con la mamma di free: non mi sono MAI lamentata di nulla e sono sempre andata a mille.......dice che per essere arrivata a sto livello vuol dire che sto proprio alla frutta :lol: :lol: :(
tanto per la cronaca mi sveglio con i piedi già gonfissimi(da un paio di settimane) e ho una ritenzione idrica che fa paura..........in due settimane ho preso 2 kili :shock: :shock: :shock: mai successo :shock: :shock:


la prossima che mi dice che mi mancherà la pancia......giuro che la prendo a testate :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3985
paprina ha scritto:assie tamben.................essì ero io la tartaruga al contrario :lol: :lol: :lol: :P

ne parlavo l'altro giorno con la mamma di free: non mi sono MAI lamentata di nulla e sono sempre andata a mille.......dice che per essere arrivata a sto livello vuol dire che sto proprio alla frutta :lol: :lol: :(
tanto per la cronaca mi sveglio con i piedi già gonfissimi(da un paio di settimane) e ho una ritenzione idrica che fa paura..........in due settimane ho preso 2 kili :shock: :shock: :shock: mai successo :shock: :shock:


la prossima che mi dice che mi mancherà la pancia......giuro che la prendo a testate :twisted: :twisted:
Papri effettivamente le ultime settimane sono le più dure, con il caldo poi è veramente 'na faticaccia! Ma resisti, ormai ti manca pochissimo e poi comincia il bello :wink:
Immagine
Immagine

#3986
paprina ha scritto:assie tamben.................essì ero io la tartaruga al contrario :lol: :lol: :lol: :P

ne parlavo l'altro giorno con la mamma di free: non mi sono MAI lamentata di nulla e sono sempre andata a mille.......dice che per essere arrivata a sto livello vuol dire che sto proprio alla frutta :lol: :lol: :(
tanto per la cronaca mi sveglio con i piedi già gonfissimi(da un paio di settimane) e ho una ritenzione idrica che fa paura..........in due settimane ho preso 2 kili :shock: :shock: :shock: mai successo :shock: :shock:


la prossima che mi dice che mi mancherà la pancia......giuro che la prendo a testate :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


MAI eh?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, 2 chili in 2 settimane direi niente male... :shock: :lol: :lol: :lol:
ma tanto sei quasi alla fine...
ma fin'ora quanti chili hai messo su????? :roll:
Immagine
Immagine

#3987
quasi 12 grazie a questi ultimi due!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3988
ma beneeee.... non sono tantissimi se penso alle mie amiche!!! :wink:
mia sorella invece l'altro giorno mi fa: Tami, occhio a non ingrassare troppo, max 10 chili perchè è difficile tirarli via poi... :wink:
e io: eh già, lo so :(
e lei: beh, poi sei già un poco robusta e questo non va proprio benissimo :evil: :evil:
allora io: :shock: :shock: :shock: pensando, beh che dolce la mia sister
e faccio: e tu quante ne hai presi con la 1° gravidanza??? :? :?
e lei: beh, intorno ai 24 chili :shock: :shock: :shock:

e io: alla faccia di stare attenta, questa mi prende per il 'chiulo'... :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#3989
paprina ha scritto:


la prossima che mi dice che mi mancherà la pancia......giuro che la prendo a testate :twisted: :twisted:
ti mancherà ti mancherà.... 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3990
Estratti.Naturali ha scritto:
paprina ha scritto:


la prossima che mi dice che mi mancherà la pancia......giuro che la prendo a testate :twisted: :twisted:
ti mancherà ti mancherà.... 8)
aiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... ecco la prima vittima... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine