La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
si poi milano ha il suo fascino ...

brera è bellissima ed anche i navigli

ma il caos ed il traffico ... azz il traffico :shock:

ti diro solo che quando abitavo a pisa e lavoravo a firenze uscivo tutte le sere ....
ora da 7 anni stramazzo dal sonno alle 9 ....

il grosso problema di Milano è anche lo 'stile' lavorativo che è 'imposto' o subito .... dai milanesi...

terribile..
:shock:

#77
xxxxrobybis ha scritto: il grosso problema di Milano è anche lo 'stile' lavorativo che è 'imposto' o subito .... dai milanesi...

terribile..
:shock:
si si ... è lo stress che si respira... noi milanesi ci alimentiamo di questo :D (io corro pure i primi 3 giorni di ferie...'azzo vado per inerzia di corsa, giuro, mi ci vuole un po x rallentare :D ) ...

Il fidanzato di una mia carissima amica...di Roma (lui...lei è di Milano)...una volta parlando mi fa:

"Aoh...Ale...in metro state proprio fuori...corete...corete...alle 7, alle 8 alle 9 di mattina...alle 10...alle 11...a mezzogiorno...alle 13, 14, 15...18 , 19, 20...sempre ... sempre corete in metro ... nun se po manco cambià direzione perchè 'a gente te porta 'ndo 'azzo vojiono loro...ma 'ndo 'azzo corete tutti aoh ?" :D :D :D

Questo impazziva in metropolitana...una volta è andato dalla parte opposta perchè nn è riuscito a nn farsi spingere in quella direzione dalla folla :D
Sto tipo alla fine è tornato a Roma e adesso è lei che vive la !

:D Ciao , Ale

#78
EWOK ha scritto:
skimby ha scritto:Oggi mi hanno cambiato il top della cucina, be sai che vi dico che la giuntura tra i due pezzi di top fa molto schifo, domani scatto le foto e vi faccio vedere, ah mi sono arrivate anche le sedie, belle! domani metto le foto.
ciao
Scommetto che è nera? 8)
:cry: :cry: :cry: si nera e fa anche un po di scaletta, mentre il contorno del top che è scuro si vede la riga bianca, in pratica è uno schifo, domani ti faccio vedere così capisci meglio. :cry:

#79
Quelli che me l'hanno montato poverini, ci hanno messo tutto il loro impegno ma meglio di così non faceva, è la veneta che fa cag.....

#80
AlexB ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: il grosso problema di Milano è anche lo 'stile' lavorativo che è 'imposto' o subito .... dai milanesi...

terribile..
:shock:
si si ... è lo stress che si respira... noi milanesi ci alimentiamo di questo :D (io corro pure i primi 3 giorni di ferie...'azzo vado per inerzia di corsa, giuro, mi ci vuole un po x rallentare :D ) ...

Il fidanzato di una mia carissima amica...di Roma (lui...lei è di Milano)...una volta parlando mi fa:

"Aoh...Ale...in metro state proprio fuori...corete...corete...alle 7, alle 8 alle 9 di mattina...alle 10...alle 11...a mezzogiorno...alle 13, 14, 15...18 , 19, 20...sempre ... sempre corete in metro ... nun se po manco cambià direzione perchè 'a gente te porta 'ndo 'azzo vojiono loro...ma 'ndo 'azzo corete tutti aoh ?" :D :D :D

Questo impazziva in metropolitana...una volta è andato dalla parte opposta perchè nn è riuscito a nn farsi spingere in quella direzione dalla folla :D
Sto tipo alla fine è tornato a Roma e adesso è lei che vive la !

:D Ciao , Ale
Davvero io sono stata a Milano e corrono davvero tutti, non parliamo in metro, aiuto, io e i miei colleghi perdevamo sempre la metro, invece la tutti che correvano.

#81
skimby ha scritto:Quelli che me l'hanno montato poverini, ci hanno messo tutto il loro impegno ma meglio di così non faceva, è la veneta che fa cag.....
Secondo me è un problema di un po' tutte le giunture!!!
Una mia amica ha un'Arredo3 e la giuntura è fatta malissimo :shock: il silicone si è scurito e si vede mostruosamente sul top bianco!!! ( la cucina è nuova)

i genitori del mio ragazzo hanno il piano in marmo con una giuntura ed è una cosa bruttissima sebbene abbiano una valcucine :shock:

Purtroppo tutte le giunture si vedono :cry: a meno che tu non scelga il corian o similare :D

#82
il problema della giunta dei top c'e' ma come ho detto in topic precedenti molto dipende sia da come viene fatta dal produttore ma anche da chi installa in qunto si tende sempre a fare dei boccioni di silicone e basta.Se le sagome sono fatte bene(Veneta gliene ho visto fare ben poche) specialmente sui laminati colorati o finti marmi si vedono poco e niente.
Nel caso di laminati bianchi io adoper il silicone bianco pulendolo poi con salvitte apposite per non lasciare il cordoncino (poi non dico piu' niente perche' mi copiano), nel caso dei marmi o pietre si adotta un modo simile a quello dei laminati come impostazione della sagome.
Ma ricordo una buona responsabilita' la ha anche chi installa.

#87
AlexB ha scritto:(io ci metto 1,5 ore sia ad andare in montagna verso BG che andare al mare verso GE e meno x andare al lago CO-LC ed a uno sputo dal Ticino...zone balneabili del Ticino intendo)
ih ih ih e magari pure 1,5 ore per fare ufficio-casa la sera! :lol:
Immagine
Immagine

#88
Tornado alla Veneta, una cosa che non ho mai scritto qua sul forum... ho visitato un negozio che le ha, prima di iscrivermi qui (e quindi non sapendo nulla di cucine ancora) e ho pensato che fosse una cucina molto bassa, triste anche! Poi leggendo che qui in molti ce l'hanno e ne parlano bene ho pensato che in quel negozio non avessero saputo montarla a dovere...
Ora ricomincio a pensare che qualche problemino 'sta Veneta ce l'abbia...
Immagine
Immagine

#89
Lorena ha scritto:
AlexB ha scritto:(io ci metto 1,5 ore sia ad andare in montagna verso BG che andare al mare verso GE e meno x andare al lago CO-LC ed a uno sputo dal Ticino...zone balneabili del Ticino intendo)
ih ih ih e magari pure 1,5 ore per fare ufficio-casa la sera! :lol:
no...30 minuti al max ... in macchina ! ;) Ciao, Ale

#90
xxxxrobybis ha scritto:belle le sedie
Grazie, però ho paura che siano un po delicate, nelle sedie c'è un fogliettino che dice di stare molto attenti alla luce, a non stoffinarle, ai liquidi all'umidità ecc..., speriamo bene.

Qualcuno di voi ha seie in cuoi?