La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4006
boo ha scritto:In tutto questo uccidermi lentamente della gravidanza...
Siamo riusciti a tirare fuori un elenco ristretto di nomi.

I nostri preferiti li avremmo, ma attendo una votazione in proposito :D


Beatrice
Benedetta
Emma
Maddalena

Corrado
Riccardo
Ruggero
Tommaso


Boo il mio preferito da femmina è scontato :lol: :lol: :lol:

anche mooolto inflazionato!

L'unico che proprio non mi piace è Maddalena perché è associato ad una persona che non tollero!

Da maschietto mi piace molto Tommaso... valuta comunque che in moti casi i nomi lunghi vengono abbreviati/storpiati :roll: :roll: :roll:

#4007
so che alcuni sono inflazionati.
e odio tutti coloro che hanno scelto QUEI nomi perché me li hanno rubati :evil:
picci ha scritto:valuta comunque che in moti casi i nomi lunghi vengono abbreviati/storpiati :roll: :roll: :roll:
comunque.
perdinci.
mi piacciono un sacco di nomi lunghi!
e ciabbiamo pure il cognome lungo!

(maddalena che conosco io è adorabile!)

#4009
da femmina mi piaciono tutti ma da maschio solo Riccardo... gli altri proprio no... :oops: se avete il cognome lungo prova a vedere come suona, altrimenti vai per il nome corto.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4010
:arrow: Boo: dei nomi da femminuccia l'unico che non mi fa impazzire è Maddalena, gli altri mi piacciono tutti! :wink:
Per i maschietti.... che te lo dico a fà :roll: Tommaso era il mio preferito (ma il maritino non ne ha voluto sapere :evil: ), fortuna che poi è andata bene con Riccardo (nel caso preparati.... tutti i Riccardo son delle piccole pesti :lol: )
Noi siamo stati obbligati a scegliere un nome lungo perchè il cognome di mio marito è di sole 3 lettere e il fatto delle abbreviazioni a me non ha mai dato fastidio (son la prima a chiamarlo Ricky 8) e.... da piccola riuscivano a storpiare pure il mio: mi han sempre chiamata Annina :shock: )
In ogni caso le abbreviazioni le trovano sempre: il migliore amichetto di Ricky si chiama Mattia... e lo chiamano TUTTI Matty :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4011
è vero le abbreviazioni le danno comunque, ho una vicina di casa che la famiglia la chiama Jessy (abbreviativo di Jessica) ma le amiche sono arrivate a chiamarla Jè... orribile... Mia suocera invece si chiama Maria e l'hanno sempre chiamata Mariedda, si vede che in sardegna si una allungarlo il nome... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4012
boo ha scritto:so che alcuni sono inflazionati.
e odio tutti coloro che hanno scelto QUEI nomi perché me li hanno rubati :evil:
Anche io... io la mia dolce metà stiamo insieme da 10 anni... fin dall'inizio si parlava di figli (scherzando ovviamente) e dicevamo se mai ne avremmo uno e se mai fosse femmina si chiamerà Emma!!!

Sono passati 10 anni, e dopo anni di oblio su quel nome, ora TUTTE le bimbe si chiamano Emma!!!

Ma noi siamo rimasti fedeli al nostro progetto... ed Emma è stata!

8) 8) 8) 8)

#4014
Io c'ho il marito che si chiama Giacomo...
COME CAVOLO S'ABBREVIA 'STO NOME??? :evil: :evil: :evil:

Mi si secca la gola a chiamarlo!!!!

#4015
stamattina abbiamo fatto al seconda morfologica (quella prevista dall'asl x capirci)

Le misure sono ancora perfette, in una settimana è passata da 517 gr a 565 ma... il cuoricino ancora non si è visto bene :cry:

alla prima morfo col mio gine ci ha detto che causa trippa, cicatrici e macchina obsoleta l'aia cardiaca doveva essere rivalutata e ci ha fatto tornare dopo 10 gg ma ancora non era ben visibile...
oggi son passate 2 settimane dal primo controllo, la macchina era nuovissima e decisamente più chiara, ma si son viste solo le 4 cavità che pulsavano e niente più perchè era giusto sotto l'ombelico e quindi il cuore era qusi completamente oscurato.
Ci ha fatto tornare dopo 2 ore ma non si era mossa di 1 mm.
L'ecografista ha detto che vedeva i flussi sanguigni ma non 2 le arterie polmonare e (aorta?)... ma se non ci fossero non ci sarebbe flusso, giusto?
Sul referto è indicato che si sono viste le 4 cavità e la conn. (connessione?) atrio-ventr. (ventricolare?), mentre mancano la S.I.V. (?) e la conn. ventricolo-art. (arteriosa?)
A sto punto non so se iniziare a preoccuparmi...

Cmq durante la visita ho pensato a Paprina... mi ha fatto malissimo e sono certa che mi riempirò di lividi... a un certo punto aveva la sonda a dx e con l'altra mano mi è letteralmente entrato nel ventre a sx... ho cacciato un urlo che mi avranno sentito anche sul tetto!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4017
iladoc ha scritto:Io c'ho il marito che si chiama Giacomo...
COME CAVOLO S'ABBREVIA 'STO NOME??? :evil: :evil: :evil:

Mi si secca la gola a chiamarlo!!!!
giachi....già....giàgià.....jack......jaco (come michael...) :P
Ultima modifica di ALLISON il 28/07/09 15:01, modificato 2 volte in totale.

#4018
Dol non sai quanto ti capisco.............io non ho urlato ma ho quasi pianto :? :? :?

Sinceramente non so aiutarti per quanto riguarda termini e spiegazioni, ma credo che se ci fossero stati problemi te l'avrebbero detto giusto??

((()))


picci: io la pancia non l'ho mai voluta......non mi mancherà te lo assicuro
mau: parlaci tu con l'alien....io ci rinuncio :evil:
ila: non avevo dubbi che non fossero scelti a caso :wink: 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4019
paprina ha scritto:Dol non sai quanto ti capisco.............io non ho urlato ma ho quasi pianto :? :? :?

Sinceramente non so aiutarti per quanto riguarda termini e spiegazioni, ma credo che se ci fossero stati problemi te l'avrebbero detto giusto??

((()))


picci: io la pancia non l'ho mai voluta......non mi mancherà te lo assicuro
mau: parlaci tu con l'alien....io ci rinuncio :evil:
Ciao Papri :D
senti...e' che l'alien sta un po' troppo bene dove sta, perche' uscire :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4020
Dol, credo anche io che te l'avrebbero detto se ci fossero stati problemi e a logica penso anche io che se non ci fossero non ci sarebbe flusso, ma non sono medico... Stai tranquilla dai, o al massimo esprim la tua preoccupazione alla dottoressa del centro, magari lei ti tranquillizza di più...

ALIEEEENN, SBRIGATI A USCIRE CHE MAMMA è STANCA E ZIA MAUCHIA DEVE PARTIRE PER IL MARE!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine