La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto:se qualcuno vuole sapere le risposte giuste ... deve sganciare
prova a sentire al "gruppo editoriale L'Espresso", magari gli avanzano dei fondi...
Fabio fai qualcosa Canarino è avvilito..non guadagna più come prima.. :cry:



:lol: :lol:

#33
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto:se qualcuno vuole sapere le risposte giuste ... deve sganciare
prova a sentire al "gruppo editoriale L'Espresso", magari gli avanzano dei fondi...
purtroppo ho gia' venduto l'esclusiva alla famosa rivista di settore "l'eco del forum" ..... nella trattativa mi sono avvalso della consulenza di Santi Licheri :lol: :lol: :lol:

#34
saetta* ha scritto:
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto:se qualcuno vuole sapere le risposte giuste ... deve sganciare
prova a sentire al "gruppo editoriale L'Espresso", magari gli avanzano dei fondi...
Fabio fai qualcosa
tipo???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
dare qualche risposta giusta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#35
Purtroppo non ho veramente tempo in questo periodo di seguire adeguatamente il forum, ma... mi domandavo...

il proliferare di questi thread autocelebrativi o tolemaici intorno alla tua figura è perchè l'estate si avvicina e ti senti particolarmente solo???

o solo perchè ci stai ancora provando, nonostante tutto, a far uscire qualche lato positivo di te con le poche utenti single del forum???
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#36
Steve1973 ha scritto:Purtroppo non ho veramente tempo in questo periodo di seguire adeguatamente il forum, ma... mi domandavo...

il proliferare di questi thread autocelebrativi o tolemaici intorno alla tua figura è perchè l'estate si avvicina e ti senti particolarmente solo???

o solo perchè ci stai ancora provando, nonostante tutto, a far uscire qualche lato positivo di te con le poche utenti single del forum???
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
boh!!!! :roll:

probabilmente e' lo stesso motivo che ti sta facendo delirare :lol: :lol: :lol:

#37
Steve1973 ha scritto:Purtroppo non ho veramente tempo in questo periodo di seguire adeguatamente il forum, ma... mi domandavo...

il proliferare di questi thread autocelebrativi o tolemaici intorno alla tua figura è perchè l'estate si avvicina e ti senti particolarmente solo???

o solo perchè ci stai ancora provando, nonostante tutto, a far uscire qualche lato positivo di te con le poche utenti single del forum???
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ghghghghghghghghghghgh
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: