La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4756
http://www.donnamoderna.com/matrimonio/ ... tml?183675

http://www.donnamoderna.com/matrimonio/ ... 879#titolo

per far venire le paranoie anche alle invitate :lol: :lol:

ciccia, ho visto l'acconciatura: ma alla fine era un mega chignon? son tutti tuoi o hai usato delle extension?
forse io avrei messo un po' meno spilloni... però almeno così sarà stato bello fermo per tutta la giornata! ti sei trovata a tuo agio?
Ultima modifica di chiaretta il 28/07/09 16:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4758
io ho speso proprio pochissimo
trucco: prova + trucco 40 € (e sono stata + che soddisfatta del risultato niente lucido sulla pelle, il trucco ha tenuto benissimo e mi stava proprio bene)
parrucco: le prove pagavo solo la piega che facevo dopo la prova (ne ho fatte 2 quidni circa 30 €)
l'acconciatura regalata dal mio parrucchiere di fiducia :-)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4759
stefania_b ha scritto:si quella a gatto. Ma mi sembrano proprio più scuri... senti maaaa a fronte di tutte queste richieste da parte di emme tu a lui cosa chiedi????
1) che si presenti in chiesa :lol: :lol:
2) 3 figli in 5 anni
3) che mi mostri la lista nozze, quando decide di farne una!
:lol: :lol:

bellivy, che prezzacci, quanto ti invidio :)

cmq, il povero M si sta occupando quasi da solo della ristrutturazione di casa... è giusto che i preparativi per il matrimonio siano toccati a me, è di gran lunga meno faticoso e stressante... (probabilmente, sono anche io a farla troppo lunga x trucco e parrucco, visto che ormai ho capito cosa voglio: la sera prima chiamerò i truccatori del rocky horror, e via) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4760
chiaretta ha scritto:bellivy, che prezzacci, quanto ti invidio :)
E Pensa che io non mi ero nemmeno informata prima dei prezzi...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4761
ok. Con i 3 figli in 5 anni penso possa anche chiederi di andare a scalare l'everest con l'abito da sposa (senza nemmeno coprispalle) :roll:

#4762
stefania_b ha scritto:ok. Con i 3 figli in 5 anni penso possa anche chiederi di andare a scalare l'everest con l'abito da sposa (senza nemmeno coprispalle) :roll:
stavo per dire la stessa cosa, ma non di scalare l'everest...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4763
stefania_b ha scritto:ok. Con i 3 figli in 5 anni penso possa anche chiederi di andare a scalare l'everest con l'abito da sposa (senza nemmeno coprispalle) :roll:
Hai paura, perchè coprispalle e guanti saranno i tuoi? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4765
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok. Con i 3 figli in 5 anni penso possa anche chiederi di andare a scalare l'everest con l'abito da sposa (senza nemmeno coprispalle) :roll:
Hai paura, perchè coprispalle e guanti saranno i tuoi? :lol: :lol: :lol:
in realtà non c'avevo pensato... però potrei trattare con emme per fargli concederne l'uso :roll:

#4767
chiaretta ha scritto:2) 3 figli in 5 anni
spera però di non avere nausee da gravidanza.
anch'io volevo una famiglia numerosa........ :roll:

#4768
ciccia, ho visto l'acconciatura: ma alla fine era un mega chignon? son tutti tuoi o hai usato delle extension?
forse io avrei messo un po' meno spilloni... però almeno così sarà stato bello fermo per tutta la giornata! ti sei trovata a tuo agio?[/quote]

avevo un posticcio e un'extension...ma è stato molto meglio così perchè non sentivo i ferretti puntati sulla testa, un toccasana davvero! e col vento che c'era, per fortuna avevo legato tutto!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#4769
Ciao a tutte!!!
E' da tanto che non mi faccio più viva in questa sezione, ma abbiamo deciso di complicarci la vita acquistando casa che ci verrà consegnata qualche giorno prima del matrimonio, per cui negli ultimi tempi sono stata impegnatissima nello scegliere in fretta pavimenti, rivestimenti, cucina, porte per la casa nuova....inoltre ho pure venduto la mia, quindi aggiungiamoci pure un bel trasloco poco prima del matrimonio e immaginatevi che straccio sarò il giorno del matrimonio :D :D
ahahahah...e poi via in viaggio di nozze in giro tra new york, boston e il new england...aiuto, sono già stanca adesso, ma cercheremo di sopravvivere.
Un saluto a tutte :D

PS: stefania, il pensiero della casa mi ha pure fatto smettere di leggere (oltre a farmi perdere qualche chilo....) Non vedo l'ora che sia novembre!!! :D

#4770
simoooo!!!!! Bentornata :D ti aspetto anche su anobii (anche io leggo meno ultimamente...). Inviiiidiaaa per il viaggio di nozze!