La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4771
scusate...mi date una info por favor?
ho letto sull'articolo postato da chiaretta che ai matrimoni è buona norma non andare in lungo...sarà perché già la sposa è in lungo?
...io sapevo solo che bisognava evitare bianco e nero :( ...
ho comprato un vestito lungo x un matri che ho ad agosto... :?
...ero così entusiasta di quel vestito.... :cry:

#4772
beyoncé ha scritto:scusate...mi date una info por favor?
ho letto sull'articolo postato da chiaretta che ai matrimoni è buona norma non andare in lungo...sarà perché già la sposa è in lungo?
...io sapevo solo che bisognava evitare bianco e nero :( ...
ho comprato un vestito lungo x un matri che ho ad agosto... :?
...ero così entusiasta di quel vestito.... :cry:
secondo me se il matrimonio + ricevimento sono di spomeriggio/sera il lungo è più adatto!
Però dipende sempre dal tenore del matrimonio e dal tipo di abito! Direi di evitare il lungo elegante al mattino
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4774
simo76 ha scritto: aggiungiamoci pure un bel trasloco poco prima del matrimonio e immaginatevi che straccio sarò il giorno del matrimonio :D :D :D
ciao simo!!
vedrai, non sarai uno straccio!!! (training autogeno, anche io trasloco 3 settimane prima del matri, e la casa nuova la finiscono next week...)
in bocca al lupo per tutto :)
Hella ha scritto:
beyoncé ha scritto: ai matrimoni è buona norma non andare in lungo...sarà perché già la sposa è in lungo?
...io sapevo solo che bisognava evitare bianco e nero :( ...
ho comprato un vestito lungo x un matri che ho ad agosto... :?
...ero così entusiasta di quel vestito.... :cry:
secondo me se il matrimonio + ricevimento sono di spomeriggio/sera il lungo è più adatto! Però dipende sempre dal tenore del matrimonio e dal tipo di abito! Direi di evitare il lungo elegante al mattino
quoto hella, e poi direi di andare molto a buon senso, considerato il contesto del matrimonio a cui parteciperai.

p.s. Hella era una visione celestiale, una nuvoletta di rosa e lilla :lol:
come è andata la serata, poi? la giapponesina dal vestitino inguinale è sopravvissuta indenne? :)

p.p.s. Boo, le nausee passano, forza e coraggio :)
non conosco colleghe che sono state a casa tanti mesi prima del parto (i dati a confronto tra lavoratrici autonome e dipendenti in tema di maternità a rischio sono un po' imbarazzanti); sul lavoro, ho visto gente che vomitava "sul posto", nel proprio cestino, ed eravamo in stanza in 3...
quindi, per una volta tanto che sarò IO, quella che vomita, non starò certo a farmi problemi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4775
stefania_b ha scritto:a proposito... il vestito da sorella bandiera supera il test del bon ton :shock:
ahia... il mio no :(
"Banditi i colori troppo appariscenti come il rosso fuoco (vietato il total look rosso) o colori fluo da disco anni '80"
L'abito è rosso ciliegia e così pure gli accessori
MA
sopra indosso un cappottino in shantung color rosa cipria ricamato :roll:

l'alternativa se piovesse è un abitino grigio con accessori neri, sopra indosserei una giacchina colorata (che le amiche chiamano affettuosamente "la tappezzeria" :evil: )
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4776
Hella ha scritto:
beyoncé ha scritto:scusate...mi date una info por favor?
ho letto sull'articolo postato da chiaretta che ai matrimoni è buona norma non andare in lungo...sarà perché già la sposa è in lungo?
...io sapevo solo che bisognava evitare bianco e nero :( ...
ho comprato un vestito lungo x un matri che ho ad agosto... :?
...ero così entusiasta di quel vestito.... :cry:
secondo me se il matrimonio + ricevimento sono di spomeriggio/sera il lungo è più adatto!
Però dipende sempre dal tenore del matrimonio e dal tipo di abito! Direi di evitare il lungo elegante al mattino
Pure io ho un matrimonio sabato pomeriggio, e ho optato per il vestito lungo (tra l'altro, con la pancia in espansione, se lo avessi preso corto davanti sarebbe risultato una spanna più alto rispetto al dietro :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4777
p.s. Hella era una visione celestiale, una nuvoletta di rosa e lilla
come è andata la serata, poi? la giapponesina dal vestitino inguinale è sopravvissuta indenne?
e che ne so??? dopo averti salutato ho raggiunto mia madre, ci siamo fatte una granita, lei ha fatto in tempo ad adocchiare un paio di sandali carini e comprarli e siamo rientrate subito alla base! Del resto avevo già cominciato a sfilare una forcina qua e una là per il prurito!!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4778
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:a proposito... il vestito da sorella bandiera supera il test del bon ton :shock:
ahia... il mio no :(
"Banditi i colori troppo appariscenti come il rosso fuoco (vietato il total look rosso) o colori fluo da disco anni '80"
L'abito è rosso ciliegia e così pure gli accessori
MA
sopra indosso un cappottino in shantung color rosa cipria ricamato :roll:

l'alternativa se piovesse è un abitino grigio con accessori neri, sopra indosserei una giacchina colorata (che le amiche chiamano affettuosamente "la tappezzeria" :evil: )
merc, ma che ti importaaa!! noi dobbiamo fare le sorelle bandiera :)
se poi consideri che la suocera e ben due delle sue sorelle verranno vestite di bianco, non dovresti certo preoccuparti :lol: :lol: e rosso è molto meglio del nero, noi ci sposiamo la mattina e alle 18 saremo già tutti a casa... (nei miei sogni, temo...)

piuttosto... il cappottino di shantung:
1) non avrai caldo, a settembre?
2) se M te lo vede, poi comincerà a lamentarsi, perchè allora poteva mettersi anche lui la camicia... :lol: :lol: :lol:


hella! ma quindi niente mangiata di torta nuziale? :cry:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4779
macchè, l'ho vista solo in foto :cry:

Dì a suocera e cognate di andare a tingersi i vestiti!!!!!!!! Guai a loro se arrivano in bianco, guai!
Mercury, Stef! pronte con la salsa di pomodoro se ste 3 si presentano in bianco!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4780
Hella ha scritto:macchè, l'ho vista solo in foto :cry:

Dì a suocera e cognate di andare a tingersi i vestiti!!!!!!!! Guai a loro se arrivano in bianco, guai!
Mercury, Stef! pronte con la salsa di pomodoro se ste 3 si presentano in bianco!!!

ma a me va benissimo :)
meno la sposa si distingue, meglio è :lol: :lol: :lol:
mi sa che sto più tentando di esorcizzarlo che non di organizzarlo, questo matrimonio... :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4781
Io all'unico matrimonio a cui sono andata, ci sono andata di nero :lol:

Però non ero l'unica, c'era anche un'altra tizia in total black!


(a dire il vero avevo pure la maglietta di un gruppo, ma dal logo molto sobrio e le Etnies ai piedi) :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4782
Sinceramente, un anno che avevo un filotto incredibile di matrimoni in pochissimo tempo ho deciso di comprare un anonimo tauiller pantalone nero da utilizzare per tutti, variando soltanto la camicia/blusa che andava sotto... ne ho comprate 3 o 4 diverse e così ho risolto.
Figuriamoci se rinuncio al capo nero-jolly-salvarisparmi 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4783
vero, anche io opto sempre su qualcosa di nero abbbinato ad un colore... Sabato ho un matrimonio (a Pisa) che andrò in quasi total black, il vestito ha una fantasia in linee bianche
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4784
chiaretta anche il mio vestito da sorella bandiera è in shantung... se emme vuole per la cerimonia posso prestargli il giacchino :lol: :lol: :lol: