La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4036
Dolores ha scritto:
ALLISON ha scritto:
paprina ha scritto: dol noi siamo pari!!! :lol: :lol: :lol:
20 kg in più? ma in base a cosa lo valutate? o ve lo ha detto il dietologo?
in genere il peso che rientra nel range di normalità può variare fino a 10 kg... o più...:roll:
ehm... 1.54 x 74 kg prima della gravidanza...
nel 2001 ero quasi a 90 kg... poi ne ho persi 20 in pochi mesi, e altri 10 nel 2006 nei 6 mesi prima del matrimonio, sono arrivata al minimo storico di 62 kg, ripresi egregiamente e mai più abbandonati con la precedente gravidanza
grazie della spiegazione dolores.....
in effetti ho postato appena prima la domanda peso altezza a paprina.... :oops: :lol:

#4037
Dolores, io ho visto la tua foto fra le figurine e...secondo me hai il peso specifico alto perchè mi sei sembrata una bella ragazza morbidamente incinta :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4038
Hella ha scritto:Dolores, io ho visto la tua foto fra le figurine e...secondo me hai il peso specifico alto perchè mi sei sembrata una bella ragazza morbidamente incinta :D
ma infatti :roll:

#4039
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:Dolores, io ho visto la tua foto fra le figurine e...secondo me hai il peso specifico alto perchè mi sei sembrata una bella ragazza morbidamente incinta :D
ma infatti :roll:
ma che vuol dire??:lol:
stef mi sa che tu mi hbai vista dal vivo sui 68 kg... che sul mio 1.54 fa sempre effetto michelin :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4042
sono testé uscita dalla farmacia.
con:
nux vomica
braccialetti con palline
biochetasi
multicentrum materna

porca miseria.
dormirei poure appesa a testa in giù se qualcuno mi dicesse che può far bene...

#4043
Io ho sempre sofferto il mal d'auto (da piccina poi era qualcosa di assurdo... non potevamo fare un tornante senza fermarci subito dopo... e abitando in montagna vi lascio immaginare! :roll: ), e i braccialetti con le palline mi aiutavano abbastanza, niente di miracoloso ma mi facevano bene. :wink:


Mentre le famose (almeno ai tempi) chewing-gum anti nausea mi facevano l'effetto opposto, io non potevo masticare nulla mentre ero in viaggio! Mentre ad un'altra bambina aiutavano...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4044
Kia85 ha scritto:Io ho sempre sofferto il mal d'auto (da piccina poi era qualcosa di assurdo... non potevamo fare un tornante senza fermarci subito dopo... e abitando in montagna vi lascio immaginare! :roll: ), e i braccialetti con le palline mi aiutavano abbastanza, niente di miracoloso ma mi facevano bene. :wink:


Mentre le famose (almeno ai tempi) chewing-gum anti nausea mi facevano l'effetto opposto, io non potevo masticare nulla mentre ero in viaggio! Mentre ad un'altra bambina aiutavano...
i travelgum!!
li vomitavo entro 2 minuti :) ma adesso sono ancora in commercio?
Anche io soffro tremendamente di mal di viaggio (auto, aereo, pattino o pedalò, vomito pure durante le immersioni se c'è mare mosso).
I braccialettini coi punti di pressione me li aveva gentilmente comprati mercury prima di un volo... mi avevano lasciato un livido a forma di pallina sul polso, e cmq non hanno avuto alcun effetto...

coraggio, Boo, resisti che passerà...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4045
boo ha scritto:sono testé uscita dalla farmacia.
con:
nux vomica
braccialetti con palline
biochetasi
multicentrum materna

porca miseria.
dormirei poure appesa a testa in giù se qualcuno mi dicesse che può far bene...
:lol: :lol: :lol: mitica boo
ma hai provato con il domperidone??? sono pastiglie da 10 mg che secondo me fanno miracoli! :wink:
io ne prendo a stomaco vuoto subito la mattina 1 e poi verso le 2 max. 3 di pomeriggio la 2°
secondo me aiutano molto e poi un altra cosa... prova a stare distesa più che puoi.. io sono già da 3 settimane a letto purtroppo ma solo così riesco a sopravivere
mangio robe secche e dure tipo crackers, pane, patate, pasta, riso e carne e solo così vado avanti, niente robe liquide che sono la morte :evil:
purtroppo non va benissimo ma meglio di prima si
ho gli attacchi di vomito e nausea che durano giorni interi e se non faccio così cara mia... :roll:
Immagine
Immagine

#4046
mamma mia boo come mi spiace!

sinceramente non so che voglia dire...
le mie nausee sono dovute al mal d'auto
una volta sono dovuta scendere dall'autobus o rischiavo di rimettere :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4047
Anna73 ha scritto: e.... da piccola riuscivano a storpiare pure il mio: mi han sempre chiamata Annina :shock: )
ok lo ammetto... poi puoi anche togliermi il saluto... quando parlo di te a mio marito ti chiamo.... annina :oops: :oops: :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4048
Dolores ha scritto:ok lo ammetto... poi puoi anche togliermi il saluto... quando parlo di te a mio marito ti chiamo.... annina :oops: :oops: :oops:
E perchè mai dovrei toglierti il saluto :shock: mica ho detto che è una cosa che mi da fastidio :wink: era solo per dire che si abbreviano praticamente tutti i nomi, un sacco di gente mi chiama ancora Annina :wink: :lol:
Per la tua eco, ovviamente, non so che dirti :oops: però mi vien da pensare che se la piccola cresce bene dovrebbe essere tutto a posto, no? :roll:
Per toglierti ogni dubbio comunque fai vedere l'eco e il referto alla gine (o chiamala) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4049
Dolores ha scritto:stamattina abbiamo fatto al seconda morfologica (quella prevista dall'asl x capirci)

Le misure sono ancora perfette, in una settimana è passata da 517 gr a 565 ma... il cuoricino ancora non si è visto bene :cry:

alla prima morfo col mio gine ci ha detto che causa trippa, cicatrici e macchina obsoleta l'aia cardiaca doveva essere rivalutata e ci ha fatto tornare dopo 10 gg ma ancora non era ben visibile...
oggi son passate 2 settimane dal primo controllo, la macchina era nuovissima e decisamente più chiara, ma si son viste solo le 4 cavità che pulsavano e niente più perchè era giusto sotto l'ombelico e quindi il cuore era qusi completamente oscurato.
Ci ha fatto tornare dopo 2 ore ma non si era mossa di 1 mm.
L'ecografista ha detto che vedeva i flussi sanguigni ma non 2 le arterie polmonare e (aorta?)... ma se non ci fossero non ci sarebbe flusso, giusto?
Sul referto è indicato che si sono viste le 4 cavità e la conn. (connessione?) atrio-ventr. (ventricolare?), mentre mancano la S.I.V. (?) e la conn. ventricolo-art. (arteriosa?)
A sto punto non so se iniziare a preoccuparmi...

Cmq durante la visita ho pensato a Paprina... mi ha fatto malissimo e sono certa che mi riempirò di lividi... a un certo punto aveva la sonda a dx e con l'altra mano mi è letteralmente entrato nel ventre a sx... ho cacciato un urlo che mi avranno sentito anche sul tetto!

il SIV è il setto interventricolare
ma la tua gine che ti ha detto?
comunque se non ti hanno fatto fare altri controlli, starei tranquilla
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette