La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ante scorrevoli ...e lo specchio ?

#2
giusiciu ha scritto:Dove collocare lo specchio in una camera da letto che ha un'armadio con ante scorrevoli ? Avete delle idee ?
Io mi sono fatta fare il preventivo dalla Caccaro e con una aggiunta di Euro 220 lo specchio è dentro estraibile :wink:
...fantasie che volano libere!!

Re: Ante scorrevoli ...e lo specchio ?

#3
giusiciu ha scritto:Dove collocare lo specchio in una camera da letto che ha un'armadio con ante scorrevoli ? Avete delle idee ?
Sul comò!



A parte le battute, ci sono degli specchi da fissare ai fianchi interni dell'armadio che per mezzo di un meccanismo scorrevole escono all'esterno.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Ante scorrevoli ...e lo specchio ?

#4
kik ha scritto:
giusiciu ha scritto:Dove collocare lo specchio in una camera da letto che ha un'armadio con ante scorrevoli ? Avete delle idee ?
Sul comò!



A parte le battute, ci sono degli specchi da fissare ai fianchi interni dell'armadio che per mezzo di un meccanismo scorrevole escono all'esterno.
... che se dimentichi all'esterno e chiudi la porta tranci :D

#5
Si anche io ho lo specchio cosi' su un armadio molteni.
é agganciato sul fianco interno dell'armadio e scorre e si apre appena fuori.
Se lo lasci aperto e provi a chiudere l'armadio ... questo non si chiude...
a me è successo spesso e lo specchio è ancora li'
Non è che lo usi molto perchè ho altri specchi e cmq non è il massimo ogni volta che ti devi guardare far scorrere il meccanismo...ma se non si hanno altri specchi è una valida soluzione.


Ciao
Meci
Meci

#6
meci ha scritto:Si anche io ho lo specchio cosi' su un armadio molteni.
é agganciato sul fianco interno dell'armadio e scorre e si apre appena fuori.
Se lo lasci aperto e provi a chiudere l'armadio ... questo non si chiude...
a me è successo spesso e lo specchio è ancora li'
... E'!!! Molteni... costa ma è un passo avanti... non credevo.