La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento cucina dietro la cappa

#1
Ragazzi Urgente!Mi montano i rivestimenti della cucina tra 2 giorni.Ho una cappa in vetro, di quelle moderne,inclinate.
Non so[b] se e come[/b] rivestire la parete dietro la cappa,che ovviamente si vedrà..ovviamente sulle riviste di cucine la parete non è mai rivestita! :x Qualche esperto??

#2
Stavo postando anch'io la stessa domanda: con queste cappe in vetro arrotondate il rivestimento della cucina a che altezza deve arrivare?

#3
Stesso problema ma l'arredatrice mi ha detto di far fare il rivestimento della stessa altezza su tutta la parete, lei mi ha detto che molti fanno alzare il rivestimento dietro la cappa ma che in realtà non si deve fare cosi perchè si deve vedere il rivestimento e parte del muro....non esiste far rialzare il rivestimento nella nicchia della cappa e così ho fatto tutta la parete con rivestimento alto 180 per non avere vincoli futuri anche perchè la cucina la devo ancora studiare e comprare!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#4
Ho guardato qualche foto su internet e la piastrellatura anche dietro la cappa non mi piace per niente.Immagino vada a gusto personale,ma la trovo un po' anni '60...
Ma quindi la cappa avrebbe MURO sia dietro che sotto per circa 15 cm???