La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
daniela ha scritto:
laurent ha scritto:
x daniela: non mi dire che c'è un'altra sarda!!!
Eh si......Macomer!
Conosci????!!!
yessss.. ci sono stato varie volte l'anno scorso per i concerti estivi
There is no way to happiness, happiness is the way.

#228
daniela ha scritto:Davvero?????!!!!
Lavori nel settore, oppure sei venuto a vedere qualche concerto qui????!!!
ci lavorava la mia ragazza.. lo zio organizza i concerti che fanno ogni anno a macomer.. l'anno scorso ci ho lavorato anche io.. sono andato a vedere renga e caparezza
There is no way to happiness, happiness is the way.

#229
Ero fuori, non ne ho visto neppure uno di questi!
Ho visto Pelù, De Gregori e la Mannoia, però non riscordo neppure se era l'anno scorso o il precedente...sai....l'età avanza e la mia memoria diminuisce!!!! :cry:
Quest'anno invece sono venuti solo i Marlene Kunz...erano qui sabato

#230
daniela ha scritto:Ero fuori, non ne ho visto neppure uno di questi!
Ho visto Pelù, De Gregori e la Mannoia, però non riscordo neppure se era l'anno scorso o il precedente...sai....l'età avanza e la mia memoria diminuisce!!!! :cry:
Quest'anno invece sono venuti solo i Marlene Kunz...erano qui sabato
si con i PGR.. mi ero scordato ci fossero.. sarei andato sicuramente altrimenti.. tanto non pagavo :lol: :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#232
Ing 76 ha scritto:Io vedrei bene Laurent e Lorena insieme :lol: :lol: :lol:
una bella coppia! Da copertina :D :D

(senza nulla togliere agli altri!)
Uh la miseria! :shock: Da copertina? Laurent, forse! :D

Ma io ho già il mio tessssssssssssoro! :D
Immagine
Immagine

#234
Oh mamma che emozione... non vi immaginavo cosi'!!!
Beh, Laurent davvero gran gnocco :wink: (beh ora che ci penso avevo una foto taroccata con la mia faccia e il resto della Aniston... quasi quasi la cambio 8) !)
Winky e Ewok sono come le pensavo, Tizzi sofisticata come la sua casa, Mercury pensavo fosse un uomo :shock: (che pezzo di uomo...), che scema!!
Anche Ing me la vedevo diversa.. in tailleur, mora, professionale. Ilary 6 un concentrato di simpatia, ma ti vedevo mora e piccolina come l'avatar, Enzis tenerissimo anche se la foto artistica non vale... :x
E Lorena, ultima ma non ultima... immaginavo anche tu come i tuoi avatar, seria, professionale, con gli occhiali, qui sei proprio scanzonata!
Che strana sensazione vedervi, siete bellisimi!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

#235
Dolores ha scritto:Oh mamma che emozione... non vi immaginavo cosi'!!!
Beh, Laurent davvero gran gnocco :wink: (beh ora che ci penso avevo una foto taroccata con la mia faccia e il resto della Aniston... quasi quasi la cambio 8) !)
Winky e Ewok sono come le pensavo, Tizzi sofisticata come la sua casa, Mercury pensavo fosse un uomo :shock: (che pezzo di uomo...), che scema!!
Anche Ing me la vedevo diversa.. in tailleur, mora, professionale. Ilary 6 un concentrato di simpatia, ma ti vedevo mora e piccolina come l'avatar, Enzis tenerissimo anche se la foto artistica non vale... :x
E Lorena, ultima ma non ultima... immaginavo anche tu come i tuoi avatar, seria, professionale, con gli occhiali, qui sei proprio scanzonata!
Che strana sensazione vedervi, siete bellisimi!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
fortuna che ti vergognavi :shock: .... sei un mare in piena!!! :lol: :lol:

#238
TIZZI81 ha scritto::shock: wow nessuno mai mi aveva dato della sofisticata..lo prendo come un complimento? :roll:
Beh si!

#239
Dolores ha scritto:
TIZZI81 ha scritto::shock: wow nessuno mai mi aveva dato della sofisticata..lo prendo come un complimento? :roll:
Beh si!
nel senso che ti vergognavi....e ne hai cantate a tutti!! :wink: :lol:

#240
bertok ha scritto:
Dolores ha scritto:
TIZZI81 ha scritto::shock: wow nessuno mai mi aveva dato della sofisticata..lo prendo come un complimento? :roll:
Beh si!
Nel senso che ti vergognavi....e ne hai cantate a tutti!! :wink: :lol:
Mi vergognavo perche' non sono fotogenica, pero' le foto erano troppo belle e il commento e' nato spontaneo. Ma sono stata offensiva?