La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:shock: MA IL RAGNETTO HA LA TRIPLA CORONA?

spiegami spiegami sasha!

ieri lo abbiamo visto dal vivo x la prima volta il piano cottura a ragnetti: bello

Ho visto xò anche quello cristal o glass nn ricordo come si chiama sempre dell'ariston, QUELLO CHE HA i copri fiamma argentati:STUPENDO!
:? ma temo che su una cucina tinta corda e top in laminato bianco o corda ...si perda...nn trovi?

#32
Scusate ma qual è il piano cottura con “i ragnetti”? E’ per caso quello in cristallo (credo) con le griglie solo sulla fiamma (mi sembra sia il mod. Diamond o Quarz)? Se è quello è molto bello, avevo pensato di metterlo nella mia cucina, ma ho paura che i fuochi siano troppo vicini. Voi che ne dite?

Inoltre, secondo voi è proprio necessario abbinare lavello e piano cottura?
Mi spiego, io vorrei il lavello in fragranite Franke (ardesia o grafite), ma il piano cottura in fragranite (mod. Trend 700) non mi piace molto (ne ho visto solo l’immagine su internet), mentre quello, sempre Franke, mod. Admiral è decisamente troppo costoso.
Chi di voi che non ha scelto l’acciaio per questi elementi, come si è orientato?

#33
fragranite x il lavello e vetroceramica per il piano cottura...
Niente in acciaio nella nostra cucina, che arriverà la settimana prossima :lol:
Ciao

#36
liarosi ha scritto:fragranite x il lavello e vetroceramica per il piano cottura...
Se non ti dispiace, potresti dirmi il colore del lavello e il modello del piano cottura?

Grazie 1000 :)

#37
Immagine
QUESTO INVECE è QUELLO DI CUI PARLAVO prima in "cristallo"

x marau: credo che l'unico nconveniente di questo piano siano le griglie in acciaio (STUPENDE MA DELICATE!) in quanto, nel tempo diventano sul blu o cmq si rovinano...infatti ne danno, incluse nella scatola un kit di griglie nere verniciate (brutte)

#38
Il lavello è grigio antracite ma esiste anche in altri colori ovviamente e per il piano cottura posso adesso dirti solo che è Borsh perchè il modello non loricordo :oops:
Ciao ciao

#39
x marau: secondo me dipende da che colore hai anche il top e la cucina....

il piano cristal è bello se stacca ! viceversa sa di moscio....e a casa mia saprebbe di moscio visti i colori...secondo me ...ovvio :wink:

#40
:roll: :roll:
I MIEI RAGNETTI non sono proprio così, ma più "tradizionali", e vi è la tripla corona.
Se riesco a trovare l'immagine la posto...
Comunque questa disposizione romboidale x il momento la trovo pratica.... e la tripla corona pure...
Bello il modello che hai scelto
Non è che quello in cristallo potrebbe a lungo andare dare problemi di ... gestione...?? me lo vedo delicato, e idem come dici tu le griglie in acciao

bye

#41
ciao,
noi abbiamo optato per un lavello in acciaio + piano cottura in vetroceramica della whirlpool nero da 70 cm quattro fuochi, oppure con piano della franke sempre in vetro ma graphite, o ancora (meno papabile) piano franke in acciaio. Il piano di lavoro è chiaro, magnolia o sabbia,
ciao
Stefano

#42
La cucina ha le basi ardesia, i pensili bianchi e il top bianco con minuscoli puntini grigi.

Avevo infatti scelto il lavello ardesia o grafite e il piano cottura in vetroceramica nero o grigio scuro. Credo che spicchi sul piano, ma senza essere un pugno nell'occhio, voi che ne dite?

x Ilary: il piano cottura di cui parlavo io era quello della foto (nero), ma con le griglie smaltate in nero. Non credi che i fuochi siano un pò stretti?
Mio marito dice che sono fissata e che solo io mi faccio tutti questi problemi, ma non mi va di comprare una cosa solo perchè mi piace esteticamente, per poi pentirmene subito perchè scomoda.

Potete darmi qualche suggerimento su piani cottura in vetroceramica
con griglie singole, che possano adattarsi al lavello in fragranite?

#43
Ilary ha scritto: QUESTO INVECE è QUELLO DI CUI PARLAVO prima in "cristallo"
wow è quello che piaceva a me.... ho visto che ci sono anche forno lavastoviglie, microonde e frigo abbinati....

ma tu sai se come prezzi è simile a quelli in acciaio o meno...??

grazie
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#44
io ho scelto il piano cottura rex della linea quadro nero e alluminio...

....sorry ma non riesco ad inserire l'immagine....

:cry:

#45
x lau: il piano cottura l'ho visto ieri da Uniero e mi pare sostasse tipo € 488/499 nn ricordo esattamente...

SI è DAVVERO BELLO!

io l'ho visto montato su una cucina wenghè...stava benissimo!!!!!