La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3196
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:a 'sto punto ciò qualche speranza pur'io, perbacco :evil:
ma perchè? a me sembra tanto bella..
stava meglio con 5-6 chili addosso e meno palestrata.. però è sempre una bellissima ragazza..
a parte che due miei compagni la trovano addirittura brutta... :shock:

no, intendevo dire che pensavo george cercasse anche la classe, ecco...

#3197
boo ha scritto:no, intendevo dire che pensavo george cercasse anche la classe, ecco...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per questo prima faceva coppia con una stripper di las vegas??? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3198
boo ha scritto: no, intendevo dire che pensavo george cercasse anche la classe, ecco...
Ma non era il George quello che stava con quella cameriera (non perchè fosse cameriera.... ma perchè era un ce$$o da paura :shock: )? :roll:
Non ricordo findanzate particolarmente di classe.... ma magari sbaglio io :wink: :lol:
E comunque.... finchè non pubblicano una foto in cui hanno la lingua in bocca e siano perfettamente riconoscibili (sul Corriere ci son le foto della fuga in moto :roll: son sempre di spalle e potrebbero essere chiunque :lol: ) io non ci credo 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3199
Anna73 ha scritto: E comunque.... finchè non pubblicano una foto in cui hanno la lingua in bocca e siano perfettamente riconoscibili (sul Corriere ci son le foto della fuga in moto :roll: son sempre di spalle e potrebbero essere chiunque :lol: ) io non ci credo 8)
ma poi chissà perchè nelle foto sul corriere lei si copre la parte di viso non nascosta dal casco... quando invece con Vieri (l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia) girava x brera tutta felice e sorridente...
Fossi in lei, se salissi in moto con george, mi porterei dietro dei cartelli segnaletici, o almeno delle luci al neon :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3200
chiaretta ha scritto:
Anna73 ha scritto: E comunque.... finchè non pubblicano una foto in cui hanno la lingua in bocca e siano perfettamente riconoscibili (sul Corriere ci son le foto della fuga in moto :roll: son sempre di spalle e potrebbero essere chiunque :lol: ) io non ci credo 8)
ma poi chissà perchè nelle foto sul corriere lei si copre la parte di viso non nascosta dal casco... quando invece con Vieri (l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia) girava x brera tutta felice e sorridente...
Fossi in lei, se salissi in moto con george, mi porterei dietro dei cartelli segnaletici, o almeno delle luci al neon :lol: :lol:
concordo in pieno... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3201
chiaretta ha scritto:
Anna73 ha scritto: E comunque.... finchè non pubblicano una foto in cui hanno la lingua in bocca e siano perfettamente riconoscibili (sul Corriere ci son le foto della fuga in moto :roll: son sempre di spalle e potrebbero essere chiunque :lol: ) io non ci credo 8)
ma poi chissà perchè nelle foto sul corriere lei si copre la parte di viso non nascosta dal casco... quando invece con Vieri (l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia) girava x brera tutta felice e sorridente...
Fossi in lei, se salissi in moto con george, mi porterei dietro dei cartelli segnaletici, o almeno delle luci al neon :lol: :lol:
stai già pensando a come riutilizzare quelli che porterai addosso il giorno del matrimonio? :lol:

#3202
chiaretta ha scritto:Fossi in lei, se salissi in moto con george, mi porterei dietro dei cartelli segnaletici, o almeno delle luci al neon :lol: :lol:
esatto, l'ho pensato anch'io :wink: :lol: non vedo perchè nasondersi, in fondo son single entrambi quindi non avrebbero nulla da nascondere :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3203
Anna73 ha scritto:sul Corriere ci son le foto della fuga in moto :roll: son sempre di spalle e potrebbero essere chiunque :lol: ) io non ci credo 8)
l'unica ragione per cui io gongolo è che le foto sotto il cartello sono state scattate vicinissimo a casa mia in montagna, dove già Clooney s'è visto passare varie volte in moto :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3204
Mercury ha scritto: l'unica ragione per cui io gongolo è che le foto sotto il cartello sono state scattate vicinissimo a casa mia in montagna, dove già Clooney s'è visto passare varie volte in moto :lol: :lol: :lol:
Miiiiiii :shock: io potrei fargli la punta sotto casa per mooooolto meno 8) :lol:
A proposito, visto che tu sei esperta 8) la moto delle foto sul corriere ti pare quella di clooney?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3205
Mio papà ha fatto dei lavori nella seconda villa di Laglio di george, villa margherita e il custode gli ha fatto anche fare un micro giro a villa oleandra...ovviamente george non si è visto! :cry:

#3207
quindi mi state dicendo che non era molto di classe?
era una mia idea... la storia delle sue liasons non la sapevo! :lol:

#3208
boo ha scritto:quindi mi state dicendo che non era molto di classe?
era una mia idea... la storia delle sue liasons non la sapevo! :lol:
diciamo che a confronto con le precedenti la canalis è grace kelly! :lol:
Immagine

Immagine




---

#3209
boo ha scritto:quindi mi state dicendo che non era molto di classe?
era una mia idea... la storia delle sue liasons non la sapevo! :lol:
che significa??? :shock:

poi torno dietro la lavagna
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3210
arianh ha scritto:
boo ha scritto:quindi mi state dicendo che non era molto di classe?
era una mia idea... la storia delle sue liasons non la sapevo! :lol:
che significa??? :shock:

poi torno dietro la lavagna
Liason significa relazione :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38