La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7801
arianh ha scritto:
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:cioè si possono anche stringere come le maglie infeltrite?? :shock:
temo di sì... a mia sorella è successo così!

spero di non finire tra quelle che rimangono come una tavola da surf... :shock: :( :evil:
si si, in compenso è anche dimagrita di quasi 8 kg oltre a quelli presi in gravidanza... a poche capita ma succede...

dillo prima. :twisted:
le ciocce son fatte di grassetto.. è chiaro che dimagrendo si sgonfiano..
c'è chi ne risente meno chi di +.. ma comunque anche loro perdono una parte di massa..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7802
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
iale ha scritto: temo di sì... a mia sorella è successo così!

spero di non finire tra quelle che rimangono come una tavola da surf... :shock: :( :evil:
si si, in compenso è anche dimagrita di quasi 8 kg oltre a quelli presi in gravidanza... a poche capita ma succede...

dillo prima. :twisted:
le ciocce son fatte di grassetto.. è chiaro che dimagrendo si sgonfiano..
c'è chi ne risente meno chi di +.. ma comunque anche loro perdono una parte di massa..
si beh ovvio, ma era più bello farvi spaventare un pò... :twisted: no comunque hanno perso veramente tanto, sono orride ora... però vabbeh in compenso ho un nipote adorabile a parte quando mi picchia...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7803
Anna73 ha scritto:Ehm.... ok, ok.... avrei voluto dirvelo con + calma, dopo le ferie :roll: ma.... l'altra sera il maritino (quello che aveva detto "ne parliamo con calma durante le ferie e decidiamo :roll: ).... parlava alla mia pancia dicendo "allora.... quand'è che arrivi?" :roll: :shock: :oops: 8)

Ora.... non posso certo nascondervi che la cosa mi abbia commosso e riempito di gioia :oops: :oops: :oops: ma.... ho una paura allucinante!!!! :shock:
Ora (grazie immensamente a Tide che mi ha aperto un mondo sul parto naturale dopo un cesareo
Immagine
ti chiederò sicuramente un sacco di cose tra un po' di tempo :wink: ) non è + la paura del cesareo a bloccarmi :shock: ma sono iniziate una miriade di altre paranoie: come farò col lavoro? E se ci capita una bimba (perchè DEVE essere una bimba :lol: ) che non dorme fino a 20 anni? E se Riccardo non ne vuol sapere di avere una sorellina? O se, preso dalla gelosia, diventa improvvisamente un mostro? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Insomma... non posso dire di essere ancora "tecnicamente" verde (almeno finchè non decido di smettere la pillola 8) ) ma.... ci stiamo pensando un po' + seriamente rispetto al passato 8)
Caspita Annina!!!! sono commossa :shock: benvenuta tra le ricercatrici
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7804
iale ha scritto:
spero di non finire tra quelle che rimangono come una tavola da surf... :shock: :( :evil:
presente all'appello :oops: :evil: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7806
iale ha scritto:
tidelady ha scritto:
iale ha scritto:
spero di non finire tra quelle che rimangono come una tavola da surf... :shock: :( :evil:
presente all'appello :oops: :evil: :lol:
oddio... sono solo particolari, ma un pochino mi romperebbe...
adesso sono scarsina, ma l'idea di diminuire ancora... :shock:
ah no scusa!
no no non so diminuite uteriormente :oops: anche perchè c'è ben poco da diminuire :evil:
volevo dire che non sono aumentate di nulla
finito il primo periodo di allattamento dove raggiungevo una 3 piena (che bel periodo, ovviamente in pieno inverno :evil: ) mi sono trovata con la prima taglia di sempre :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7807
bubu ha scritto:Ma perchè hai paura? :(
La paura + grande è quella legata al lavoro: non credo di riuscire a lavorare 8 ore al giorno con 2 figli :roll: e ad una parte del mio stipendio non possiamo assolutamente rinunciare :?
La soluzione, come ti avevo accennato via mail, potrebbe essere quella di lavorare da casa ma..... primo non ho idea di come possa reagire il capo (che sarà pure mio padre :wink: ma resta comunque anche il capo :roll: ) e, secondo, dovessi avere problemi a non potessi lavorare neanche da casa (mia sorella la seconda gravidanza l'ha fatta a letto per tutti i 9 mesi :? ) la situazione sarebbe davvero critica: in questo momento non possiamo prendere nessuno che mi sostituisca e, per alcune cose, sono la sola che sa farle :?
Poi mi dico da sola che queste cose non le posso pianificare e/o prevedere adesso :roll: però resta il dato di fatto che mi preoccupino e che, al momento, siano l'unico vero scoglio da superare per lanciarsi nel vuoto :oops:

Per tutte quelle che non si erano "accorte" di questo mio improvviso inverdimento: ne avevo accennato nel topic dei forummini qualche giorno fa :wink: :lol:
Diciamo pure che la colpa è tutta di tide: in questi 7 anni avevo sempre accantonato l'idea di un altro figlio solo perchè avevo una paura dannata di dover fare un altro cesareo (il primo non è stato una passeggiata di salute :? ) e perchè il maritino aveva sempre detto di non voler fare figli dopo i 40 anni suoi....
Tide mi ha aperto il mondo sul fatto che non è detto che mi tocchi un altro cesareo (anzi... pare proprio che a Milano siano propensi per il naturale e che il 90% delle cesarizzate ci riescano tranquillamente 8) ) e, comtemporaneamente (guarda i casi della vita :shock: ) il maritino ora ha spostato la soglia d'età ai 50 anni :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7808
ela78 ha scritto:papri.... c'è una giustizia a sto mondo.... ci mancava ancora che si "muovessero" le tue tette :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
in compenso, come dice anche boo, sono belle sode e sfidano la gravità......sembrano rifatte :lol: :lol:

ora perà tremo all'idea della montata lattea......spero non esagerino :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7809
Anna73 ha scritto: Diciamo pure che la colpa è tutta di tide:
:oops: va bhe vorrà dire che mi toccherà farLe il regalo quando nasce la cucciolotta 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7810
tidelady ha scritto: :oops: va bhe vorrà dire che mi toccherà farLe il regalo quando nasce la cucciolotta 8)
ti adoro sempre +!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7813
piacere mi può far piacere ma bisogna vedere se avrò tempo visto che saremo in compagni e saremo lì per un matrimonio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7815
Anna, vorrei che per un attimo tu mettessi da parte i tuoi timori.
Vedrai che troverete una felice soluzione a tutto. Ok, il padre/capo è tra il peggiore capo che si possa avere (lo dico per esperienza passata), ma vedrai che per un nuovo nipotino riuscirà a venirti incontro! :wink:
Ti abbraccio forteeeeeee!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)