La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto:continua con il tortora... altrimenti diventa un 'multicolor'... 8) :wink: :lol: :lol:

ps: ma lì che colore di mobili hai?? sempre wenghè??? :?
L'ingresso è un puro e semplice ingresso, non ci sono mobili.

eheheh... in effetti vi sto facendo una marea di domande... ma a furia di prendere decisioni da mesi e mesi ,piu' riesco a delegare, meglio è! :lol:

A tal proposito ci sarebbe anche la zona notte ahahahh
niente mobili, libreria, scarpiera etc etc??? :? :? :? :lol:
allora via con il tortora... :wink:

zona notte??? beh, questa no eh!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#47
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto:continua con il tortora... altrimenti diventa un 'multicolor'... 8) :wink: :lol: :lol:

ps: ma lì che colore di mobili hai?? sempre wenghè??? :?
L'ingresso è un puro e semplice ingresso, non ci sono mobili.

eheheh... in effetti vi sto facendo una marea di domande... ma a furia di prendere decisioni da mesi e mesi ,piu' riesco a delegare, meglio è! :lol:

A tal proposito ci sarebbe anche la zona notte ahahahh
heheheheh..so com'è...son stata quasi 2 anni alle prese di casa, tetto compreso ,e ancora mi devo riprendere del tutto!! e nel momento delle scelte critiche ero sempre senza collegamento, quindi neppure del forum ho usufruito!!! :evil:

senti, ma quest'ingresso come sta a luminosità?
.
.
.
.
.
zona notte???? mmmm...Tambennnnnnnnnnnnnnnnnn :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#48
Tamben ha scritto:
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto: zona notte??? beh, questa no eh!!!! :lol: :lol: :lol:
:D :D
no dai, questa ve la risparmio! (anche perchè li' ho le idee abbastanza chiare... e mi sembra incredibile!)

#49
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto:
gingleman ha scritto: :D :D
no dai, questa ve la risparmio! (anche perchè li' ho le idee abbastanza chiare... e mi sembra incredibile!)
eheheheheh..diffidare sempre delle idee chiare: sono le più insidiose!!! :evil:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#50
Ka ha scritto:
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto: eheheheheh..diffidare sempre delle idee chiare: sono le più insidiose!!! :evil:
AAAAAH ma allora mi volete fare del male eh!

Per quanto riguarda la luminosità, l'ingresso non è propriamente un "pozzo di luce"!

#51
Ka ha scritto:
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto:continua con il tortora... altrimenti diventa un 'multicolor'... 8) :wink: :lol: :lol:

ps: ma lì che colore di mobili hai?? sempre wenghè??? :?
L'ingresso è un puro e semplice ingresso, non ci sono mobili.

eheheh... in effetti vi sto facendo una marea di domande... ma a furia di prendere decisioni da mesi e mesi ,piu' riesco a delegare, meglio è! :lol:

A tal proposito ci sarebbe anche la zona notte ahahahh
zona notte???? mmmm...Tambennnnnnnnnnnnnnnnnn :lol: :lol:
cioè??? :? mica vuoi girare a me la patata fritta??? :shock: eh no tesoooooooooro... :lol: :lol: :lol:
qui ci vuole il tuo contributo... sai i colori, gli abbinamenti... in questo sei esperta te... :P :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#52
Ka ha scritto:
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto: eheheheheh..diffidare sempre delle idee chiare: sono le più insidiose!!! :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mitica!!!! 8)
Immagine
Immagine

#53
gingleman ha scritto: AAAAAH ma allora mi volete fare del male eh!

Per quanto riguarda la luminosità, l'ingresso non è propriamente un "pozzo di luce"!
una fotina pleeeeeeeeeeeeeeeeease?!? :wink:
ma ha una finestra o niente??? se no, un semplice bianco??? :wink:
Immagine
Immagine

#54
Tamben ha scritto:[quote="Ka]
zona notte???? mmmm...Tambennnnnnnnnnnnnnnnnn :lol: :lol:
cioè??? :? mica vuoi girare a me la patata fritta??? :shock: eh no tesoooooooooro... :lol: :lol: :lol:
qui ci vuole il tuo contributo... sai i colori, gli abbinamenti... in questo sei esperta te... :P :wink: :lol: :lol: :lol:[/quote][/quote]


ma nooooo.... non volevo mollare tutta a te! ti chiamavo perchè dobbiamo collaborare...io da sola non ce la posso fà... co sto caldo io farei tutto verde, l'unico colore che mi da senso di fresco!!!! :lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#55
Tamben ha scritto: una fotina pleeeeeeeeeeeeeeeeease?!? :wink:
ma ha una finestra o niente??? se no, un semplice bianco??? :wink:
Foto purtroppo non ne ho.
Premetto che per me il bianco è l'ideale... pero' ingresso e scala bianco.. mi portano a fare tutti i corridoi del piano di sopra bianchi (e vedete come lentamente vi avvicino alla zona notte... ehehehehe).
Allo stesso tempo fare tutto "tortora" potrebbe rendere banale la sala/cucina... nel senso che alla fine sarebbe tutto uguale! :?

#56
Ka ha scritto: ma nooooo.... non volevo mollare tutta a te! ti chiamavo perchè dobbiamo collaborare...io da sola non ce la posso fà... co sto caldo io farei tutto verde, l'unico colore che mi da senso di fresco!!!! :lol: :lol: :lol:
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ma hai visto che team perfetto che siamo??? 8) :wink: :lol:

ma sai che ultimamente il verde mi piace molto... lo ho visto su alcune foto ed è proprio bellissimo :wink: :wink:

allora... dove eravamo rimasti??? corridoio vero??? :? :oops: :lol:
è un glicine... lo ho scoperto grazie a Ka e annsca... molto bello pure quello :wink:
tu Ka che ne pensi??? :?
Immagine
Immagine

#57
io sarei per il diversificare il corridoio..quindi non tortora...
uff....come la sento vicina la zona notte....... e mò ti dovrei chedere che colore sarà????? ecco lo sapevo.... :?


:lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#58
Ka ha scritto:io sarei per il diversificare il corridoio..quindi non tortora...
uff....come la sento vicina la zona notte....... e mò ti dovrei chedere che colore sarà????? ecco lo sapevo.... :?


:lol:
:lol: :lol: :lol: eh già, siamo sempre più viciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted: :shock: :lol: :lol:

glicine?? nocciola?? verde acido?? viola chiaro?? grigio chiaro?? melanzane??
hmmm... l'imbarazzo della scelta direi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#59
Tamben ha scritto: è un glicine... lo ho scoperto grazie a Ka e annsca... molto bello pure quello :wink:
tu Ka che ne pensi??? :?
Glicine???? Ma che fine hanno fatto i colori tipo rosso, blu, nero... ehehhe quelli che sono facili da capire per un povero impedito dei colori come me!
Che colore è glicine??


La zona notte .... No dai, ve la risparmio... anche perchè fino a quando non confermiamo la camera da letto ho tempo e modo di cambiare idea... e li' , ora, so che ci siete voi pronte ad aiutarmi! :D :D

#60
scusa gingle... ma il corridoio non è collegato con il salone e cucina... cioè tutt'uno vero?? è un ambiente separato?? :?
hai una mappa forse di tutta la casa ovviamente esclusa la camera da letto???? :idea: :lol: :lol:
Immagine
Immagine