La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbio camera da letto "Europeo"

#1
Salve a tutti,

sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ho un atroce dilemma..
Sto per andare a vivere con la mia ragazza, e stiamo cercando una camera da letto, ad entrambi piace molto la camera da letto overlap con ecopelle nera e letto a contenitore della marca "Europeo" (si può vedere dal sito del mobilificio).
Ci siamo fatti fare dei preventivi e la cifra è sui 2700 per letto+2 comodini+ como e pannelli dietro testata escluso il materasso.
La cifra non è bassa per le nostre possibilità ma pensavamo di fare uno sforzo (magari con un finanziamento) pensando di comprare un prodotto di qualità media (ne bassa (IKEA) ne alta) che durasse sui 10-15 anni.
Leggendo sui vari forum invece sembra che i mobili "Europeo" siano qualità medio-bassa, piu tendente al basso :-( e che usino il melaminico (che dicono non siano proprio il massimo per un letto)..
Voi che ne pensate?aiutatemi :-)
Quella cifra è troppo per questa marca?

Grazie mille
Aldo

#2
nessun aiuto :-( ?
Alla fine girando per negozi abbiamo trovato in offerta (era in esposizione) il letto Tosca della Verardo con comodini e como bianchi laccata alla stessa cifra della composizione Europeo.
Ho letto che come qualità Verardo è meglio di Europeo.. speriamo :-)

#3
Ho acquistato da poco il letto overlap della EUROPEO (dovrebbe arrivare a giorni) e più precisamente quello tutto laccato lucido con comodini da 60 e testata rossa in ecopelle ( se vai sul sito si vede) e. letto comodini e comò (incluso trasporto e montaggio) mi è venuto 2000 euro tondi tondi. 2700 mi sembra un pò esagerato ma dipende anche da che modello hai preso ad esempio quello con le luci integrate veniva di più!!