La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Tamben..lo vuoi far sognare? :shock: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#93
Tamben ha scritto:gingle... sei sempre nei miei pensieri.. :lol:
ecco, beccati anche questo sito: :wink:

http://atcasa.corriere.it/Le-case/le_case.shtml

dopo scegli :arrow: citta o camere con vista etc etc e clicchi sempre sopra alle foto
vedrai come ti illuminerai :shock: :roll: :lol:
Non so se mi stai facendo un favore o se è una condanna a giornate di pensieri :lol: :lol: :lol:
Grazie ancora...
Ieri ho passato tutta sera a cercare un sito con tutti i colori come quello che mi hai linkato! E' perfetto! Pero' se non trovo nulla posso essere considerato un caso clinico! eheh
E comunque... mannaggia all'arancione! per 3 metri quadri di rivestimento mi gioco tutto !! ??

#95
Ka ha scritto:Tamben..lo vuoi far sognare? :shock: :lol:
mi sa che sogna già da ieri :shock: :P :lol:
ma sinceramente volevo 'confondergli' ancora di più le idee... 8) :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#96
Tamben ha scritto:
Ka ha scritto:intanto....gingle,
se vuoi farti venire le allucinazioni da colore...tiè....
scegli...scegli... e passalo pure alla tua ragazza :wink:
http://www.studiopubblicita.it/tabella- ... utili.html
:lol: :lol: :lol:
ora gingle sarà sempre più confuso... :lol: :lol: :lol:

guarda, a me piace anche il nr. 2706, 331, 317, 365, 406, 481 ...

il 557 sembra quella della foto o forse sbaglio??? :?
simile... forse , siccome lo vuole piu' chiaro, siamo sul 5585.
406 e 481 sono molto belli! (stiamo ancora parlando di ingresso vero??)
:lol:

#97
gingleman ha scritto: Non so se mi stai facendo un favore o se è una condanna a giornate di pensieri :lol: :lol: :lol:
Grazie ancora...
Ieri ho passato tutta sera a cercare un sito con tutti i colori come quello che mi hai linkato! E' perfetto! Pero' se non trovo nulla posso essere considerato un caso clinico! eheh
E comunque... mannaggia all'arancione! per 3 metri quadri di rivestimento mi gioco tutto !! ??
più la 2a :lol: :lol:
se non trovi nulla ti porto io personalmente al negozio di pitture e finchè non scegli non si esce eh!!! :twisted: :wink: :lol:

beh, per l'arancione è semplice... distruggilo e rimetti su un altro rivestimento... gioco da ragazzi :wink: 8) :lol: (lo ho fatto pure io da sola per cui :!: )
Immagine
Immagine

#98
il 406 mi piace
però non so se colorarlo a tinte così più vivaci questo ingresso o stare sul neutro (non bianco eh)...cerco di immaginare nell'insieme, l'impatto di colori dall'entrata alla sala-cucina e lo trovo già un tantino troppo.... voi che dite?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#100
gingleman ha scritto: simile... forse , siccome lo vuole piu' chiaro, siamo sul 5585.
406 e 481 sono molto belli! (stiamo ancora parlando di ingresso vero??)
:lol:
direi dipende dal monitor :lol: :lol:
yes... sempre ingresso!!! che pensavi, che fossimo già alla 1° camera da letto????? :shock: :twisted: :lol:

comunque la 481 sarebbe stupenda per una camera da letto...!!!! oooops lo ho detto!!! :oops: ora Ka mi picchia :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#101
gingleman ha scritto:
Ka ha scritto:il 406 mi piace
Per sala/cucina??

:arrow: Tamben : Il rivestimento non lo tolgooooooooooo :lol: :lol:

noooooooooooo...... per ingresso!! :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#102
Tamben ha scritto:
gingleman ha scritto: simile... forse , siccome lo vuole piu' chiaro, siamo sul 5585.
406 e 481 sono molto belli! (stiamo ancora parlando di ingresso vero??)
:lol:
direi dipende dal monitor :lol: :lol:
yes... sempre ingresso!!! che pensavi, che fossimo già alla 1° camera da letto????? :shock: :twisted: :lol:

comunque la 481 sarebbe stupenda per una camera da letto...!!!! oooops lo ho detto!!! :oops: ora Ka mi picchia :lol: :lol: :lol:

picchiarti? e perchè????

abbiamo già scelto il colore della camera da letto!!! dai gingle!!!! spero che la tua ragazza sia una tipa romantica e amante del rosa, altrimenti....che si accontentasse.... Tamben ha scelto il 481, e io confermo. Vedi come siamo sbrigative???? :evil:






:lol: :lol: :lol:
scherzo ehhhhhh....
Ultima modifica di Ka il 30/07/09 10:17, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#103
Ka ha scritto:il 406 mi piace
però non so se colorarlo a tinte così più vivaci questo ingresso o stare sul neutro (non bianco eh)...cerco di immaginare nell'insieme, l'impatto di colori dall'entrata alla sala-cucina e lo trovo già un tantino troppo.... voi che dite?
:arrow: Ka... il 406 in entrata... direi di si e caso mai metterci sopra un bellissimo sticker in bianco... pensa che bel contrasto!!! :wink:
oppure una piccola console in bianco con uno specchio, sempre bianco :?:
altrimenti cosa penseresti?? :?

:arrow: gingle... ti servono forse anche dei siti che vendono stickers??? :?: :idea: :lol:
Immagine
Immagine

#104
Ka ha scritto: noooooooooooo...... per ingresso!! :lol:
ahahah :?

Dai Ka, fai la bravina... indicami il giusto tortora! :(

:arrow: Tamben: ahahah... la camera da lettooooo... Non fare digressioni! ... anche perchè prima c'è una camera molto piu' problematica! ahahh

#105
Ka ha scritto:
picchiarti? e perchè????

abbiamo già scelto il colore della camera da letto!!! dai gingle!!!! spero che la tua ragazza sia una tipa romantica e amante del rosa, altrimenti....che si accontentasse.... Tamben ha scelto il 481, e io confermo.
:lol: :lol: :lol: :lol:
ecco, una camera fatta... mancano solo altre 2 :twisted: :shock: :lol:
Immagine
Immagine