La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Tamben ha scritto:
Ka ha scritto:il 406 mi piace
però non so se colorarlo a tinte così più vivaci questo ingresso o stare sul neutro (non bianco eh)...cerco di immaginare nell'insieme, l'impatto di colori dall'entrata alla sala-cucina e lo trovo già un tantino troppo.... voi che dite?
:arrow: Ka... il 406 in entrata... direi di si e caso mai metterci sopra un bellissimo sticker in bianco... pensa che bel contrasto!!! :wink:
oppure una piccola console in bianco con uno specchio, sempre bianco :?:
altrimenti cosa penseresti?? :?

:arrow: gingle... ti servono forse anche dei siti che vendono stickers??? :?: :idea: :lol:

sì...mi piace..è che poi, a due passi, mi vedo la piastrella arancione e mi crolla tutto... però al momento non so cosa metterei... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#107
Tamben ha scritto:
Ka ha scritto:il 406 mi piace
però non so se colorarlo a tinte così più vivaci questo ingresso o stare sul neutro (non bianco eh)...cerco di immaginare nell'insieme, l'impatto di colori dall'entrata alla sala-cucina e lo trovo già un tantino troppo.... voi che dite?
:arrow: Ka... il 406 in entrata... direi di si e caso mai metterci sopra un bellissimo sticker in bianco... pensa che bel contrasto!!! :wink:
oppure una piccola console in bianco con uno specchio, sempre bianco :?:
altrimenti cosa penseresti?? :?

:arrow: gingle... ti servono forse anche dei siti che vendono stickers??? :?: :idea: :lol:
Secondo te?? aaahahahahah :lol: :lol:
E poi... lo dico... o non lo dico... gli unici stickers che conosco sono quelli degli album Panini! :lol:

#108
gingleman ha scritto:
Ka ha scritto: noooooooooooo...... per ingresso!! :lol:
ahahah :?

Dai Ka, fai la bravina... indicami il giusto tortora! :(

:arrow: Tamben: ahahah... la camera da lettooooo... Non fare digressioni! ... anche perchè prima c'è una camera molto piu' problematica! ahahh
ho PAURA!!!!!!!!! :?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#109
gingleman ha scritto:
Ka ha scritto: noooooooooooo...... per ingresso!! :lol:
ahahah :?

Dai Ka, fai la bravina... indicami il giusto tortora! :(

:arrow: Tamben: ahahah... la camera da lettooooo... Non fare digressioni! ... anche perchè prima c'è una camera molto piu' problematica! ahahh
managgia con sto tortora :evil: :lol: alza il tuo bel culetto e vai al negozioooooooooooooooooooooo 8) :lol:

quale più problematica??? la cucina??? non dicevi che cambiavi le piastrelle, così il problema è risolto!! :wink: 8) :lol:
Immagine
Immagine

#110
Ka ha scritto: sì...mi piace..è che poi, a due passi, mi vedo la piastrella arancione e mi crolla tutto... però al momento non so cosa metterei... :roll:
:?

'sto arancione proprio non lo digerite eh! eheh
Non è li' a 2 passi... è impossibile vederlo dall'ingresso!

A proposito ... sono contento che vogliate mettermi mobili e tutto il resto.. ma mi sa che per farcele stare devo appendere tutto al soffitto :lol:
Purtroppo è un ingresso piccolo costellato di porte... quindi devo elemosinare un pezzetto di parete libero

#111
gingleman ha scritto:
Ka ha scritto: noooooooooooo...... per ingresso!! :lol:
ahahah :?

Dai Ka, fai la bravina... indicami il giusto tortora! :(
ancora?????? :evil:
ti ho dato una tabellona fra cui sceglierlo!!!!!!

dai, veramente, non è cosi semplice e i diversi settaggi dei monitor non aiutano. per me è perfetto il primo che ti ho postato (quello accanto all'arancio). ma una mano te ladaranno anche in colorificio o chi ti pittura casa... o fai da te?
_________________
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#112
Ka ha scritto: sì...mi piace..è che poi, a due passi, mi vedo la piastrella arancione e mi crolla tutto... però al momento non so cosa metterei... :roll:
eh già... sto arancione stone in tutto!!! :evil:
ma dall'entrata si vede il rivestimento in cucina o è nascosto??? :?
Immagine
Immagine

#113
gingleman ha scritto:
Ka ha scritto: sì...mi piace..è che poi, a due passi, mi vedo la piastrella arancione e mi crolla tutto... però al momento non so cosa metterei... :roll:
:?

'sto arancione proprio non lo digerite eh! eheh
Non è li' a 2 passi... è impossibile vederlo dall'ingresso!

A proposito ... sono contento che vogliate mettermi mobili e tutto il resto.. ma mi sa che per farcele stare devo appendere tutto al soffitto :lol:
Purtroppo è un ingresso piccolo costellato di porte... quindi devo elemosinare un pezzetto di parete libero
guarda, almeno un attacapanni ce lo mettiamo!!!!!...c'è appunto uno che si aggancia s offitto.... 8)

senti..e le porte di che colore sono?
non so se lo hai già detto...ma ridimmelo... va....
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#114
Ka ha scritto:
gingleman ha scritto:
Ka ha scritto: noooooooooooo...... per ingresso!! :lol:
ahahah :?

Dai Ka, fai la bravina... indicami il giusto tortora! :(
ancora?????? :evil:
ti ho dato una tabellona fra cui sceglierlo!!!!!!

dai, veramente, non è cosi semplice e i diversi settaggi dei monitor non aiutano. per me è perfetto il primo che ti ho postato (quello accanto all'arancio). ma una mano te ladaranno anche in colorificio o chi ti pittura casa... o fai da te?
_________________
eheheh vi sto spazientendo!
Tamben mi ha detto pure di "alzare mio bel culetto" !
ok ok basta tortora!! :wink:

#115
Tamben ha scritto:
Ka ha scritto: sì...mi piace..è che poi, a due passi, mi vedo la piastrella arancione e mi crolla tutto... però al momento non so cosa metterei... :roll:
eh già... sto arancione stone in tutto!!! :evil:
ma dall'entrata si vede il rivestimento in cucina o è nascosto??? :?
vabbè è io sono rognosetta e tendo all'armonia di tutta la casa, anche se le zone sono seprata e nascoste, ma mentre mi muovo in casa tollero poco sbalzi di colore fra loro non armonici.... son pignola lo so :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#116
gingleman ha scritto: :?

'sto arancione proprio non lo digerite eh! eheh
Non è li' a 2 passi... è impossibile vederlo dall'ingresso!

A proposito ... sono contento che vogliate mettermi mobili e tutto il resto.. ma mi sa che per farcele stare devo appendere tutto al soffitto :lol:
Purtroppo è un ingresso piccolo costellato di porte... quindi devo elemosinare un pezzetto di parete libero
noooooooooooooooooooooo... troppo aragosta!! :shock:
beh, già moooolto meglio!
a questo punto si potrebbe anche mettere quel colore, tanto l'arancione non si vede!! :wink:

a questo punto o stickers oppure un bel vaso

per un entrata anche questo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
tanti altri li trovi qui:
http://www.decorpad.com/index.htm

ora che dici???? siamo eccezionali eh??? 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine

#117
gingleman ha scritto:

eheheh vi sto spazientendo!
Tamben mi ha detto pure di "alzare mio bel culetto" !
ok ok basta tortora!! :wink:
beh, ti ho fatto solo un complimenti, no??? 8) :lol:
:arrow: ho detto: bel culetto... :wink: :wink:

figurati, ho taaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza... 8)

:arrow: Ka, bravissima... appunto, che colore di porte?? speriamo bianche a questo punto altrimenti si ricomincia da capo... :evil: :shock: :lol:
oppure cambiamo le porte :wink: :lol:
Immagine
Immagine

#118
Ka, le porte da dati del costruttore sono in noce tanganika tinto medio.
Per farti capire sono marrone (medio appunto) leggermente tendente al grigio

Per l'armonia spezzata dall'arancio... quando faro' le foto di casa per postarle qui... le ritocco con il photoshop eliminando il rivestimento perchè non posso reggere alle vostre critiche ! :lol: :lol:

#119
gingleman ha scritto:Ka, le porte da dati del costruttore sono in noce tanganika tinto medio.
Per farti capire sono marrone (medio appunto) leggermente tendente al grigio


Per l'armonia spezzata dall'arancio... quando faro' le foto di casa per postarle qui... le ritocco con il photoshop eliminando il rivestimento perchè non posso reggere alle vostre critiche ! :lol: :lol:
uh mamma... ora si che siamo mal messi :(

ziziziiziiz ritocca ritocca :lol:
Immagine
Immagine

#120
Tamben ha scritto:
ora che dici???? siamo eccezionali eh??? 8) :wink: :lol:
Mai pensato il contrario ! :wink: :wink:

AZZ... non smontatemi pure le porte! Sono perfette per i pavimenti daiiiii

P.S. w il mio culetto!