La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
clicco su risorse del computer? :oops:

.. non posso stressarvi :oops:

chiamo un mio amico più esperto di me (ci vuole poco) per vedere un po' come fare :wink:
vi terrò aggiornati e vedrete che capolavori! (forse con la pala meccanica mi andrà meglio)

#47
ANCHE MIO PAPA' FAI VIDEO CON STUDIO 9 DELLA PINNACLE PERO' SE INIZI E NE DEVI FARE UN PO' LO SPAZIO NON TI BASTA MAI
HO APPENA ACQUISTATO UN HD ESTERNO DA 250GB :?

#48
Ing, una vera donna d'affari! trova subito il business!

Domo, mi consigli sul masterizzatore? (Pag. 2 il mio mess!)
Immagine
Immagine

#49
dipende da quanto ci vuoi spendere :wink: Visto che non lo userai tantissimo io ne prendere uno in offerta in qualche negozio di informatica di cui ti fidi (evita Computer discount e similari). Io ne prenderei uno che scrive +r e -r e che sia DL. Per il resto... da plextor a venir giu' va bene tutto!

#50
domovoy ha scritto:dipende da quanto ci vuoi spendere :wink: Visto che non lo userai tantissimo io ne prendere uno in offerta in qualche negozio di informatica di cui ti fidi (evita Computer discount e similari). Io ne prenderei uno che scrive +r e -r e che sia DL. Per il resto... da plextor a venir giu' va bene tutto!
+r e -r , sì, anche se non ne conosco la differenza. Ma DL cosa significa? Scusa! :oops:
Immagine
Immagine

#51
double layer, serve per scrivere diciamo a "doppia profondita'", quindi ad immagazzinare il doppio dei dati su un solo supporto. Io non ce l'ho, ho solo il portatile ed ha un masterizzatore dvd -r e basta, quindi non ho esperienza pratica al riguardo.

#54
domovoy ha scritto:hum... no.... perchè LP dimezza la qualita' :wink:
In effetti sì, intendevo per il tempo di registrazione...
Immagine
Immagine